Gareth Bale

Aperto da Magnopèl, 02 Nov 2010, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Questo è un fenomeno e non da oggi. Da oggi in Italia lo conosceranno tutti.

Se Garrido fallisce ci farei un pensierino  :DD, anche se ormai è un esterno di centrocampo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.890

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mio padre ha detto che lui farebbe pisciare tutti i calciatori del Tottenham, puzza un pò il fatto che al 90° correvano ancora in quel modo... comunque, se l'Inter voleva 35 milioni per Maicon dal Real Madrid, questo ne vale almeno 40.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2010, 23:47
Comunque, se l'Inter voleva 35 milioni per Maicon dal Real Madrid, questo ne vale almeno 40.
Quoto  :up: A parte l'enorme differenza di età tra i due, che pende tutta a favore di Bale, mi fa ridere ripensare a Branca che davanti al comprensibile fastidio dei tifosi per il non mercato della scorsa estate, disse che il vero acquisto dell'Inter era stato trattenere Maicon  :lol: C'era una sola squadra interessata a comprare il brasiliano ed a pagargli un pesante ingaggio, ed aveva messo sul piatto 25 milioni, non certo pochi, ma la brillante società li ha sprezzantemente rifiutati, pretendendone 35...Adesso non riusciranno a venderlo neppure a 15, complimenti a molle (come direbbero i sempre mitici Marlene Kunz  :P)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di questa partita si parlera' a Londra per decenni, come della partita in cui Bale annichili' il piu' forte terzino al mondo. E a ragione.
Vado indietro nel tempo e cerco di ricordare una partita importante dominata da un giocatore, uno solo.
L'esempio di Messi non vale, perche' e' circondato da campioni.
Per me e' uno sforzo di memoria improbo. Forse qualche Maradona, forse Rossi col Brasile, ricordo una partita in cui Pierre Littbarski fece follie, D'amico col Varese.

Facciamo un gioco e aiutatemi a trovare un esempio cosi' clamoroso di stradominio di un giocatore in una partita secca.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495

Galla

*
Lazionetter
* 110
Domanda provocatoria: ma se Kolarov è stato venduto a 18 milioni di euro questo quì quanti ne dovrebbe valere? Ciò aumenta il valore dell'operazione fatta da Lotito.

FORZA LA LAZIO MIA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
E di Cris Wuoddle* che, in un olimpic marsiglia-milan,fece prendere un aulin a Maldini

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2010, 06:13
Facciamo un gioco e aiutatemi a trovare un esempio cosi' clamoroso di stradominio di un giocatore in una partita secca.

Veron in un Lazio-Juve 4 a 1.
Zidane nella finale mondiale '98.
Baggio contro la Bulgaria nel '94.
C. Ronaldo nel 7 a 1, e pure all'andata, co Panucci che cercava di menargli ma non ci riusciva.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
L'Inter del triplete ha fatto lo stesso errore della Lazio scudettata, ovvero nono eseguire un ricambio generazionale nel momento di maggior valutazione della rosa (e credo che quella interista fosse anche più anzianotta).
Doveva vendere Maicon e Milito, e ha venduto Balotelli.
Doveva acquistare il sostituto di Zanetti ed ha preso Coutinho, facendo rientrare dal prestito Biabany.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: lagazzella il 03 Nov 2010, 10:04
L'Inter del triplete ha fatto lo stesso errore della Lazio scudettata, ovvero nono eseguire un ricambio generazionale nel momento di maggior valutazione della rosa (e credo che quella interista fosse anche più anzianotta).

ci ho pensato anche io. Doveva scambiare Milito con Benzema e prendere un altro Maicon. Trattenendo Balotelli.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Mammamia che giocatore. Saltava in velocitá chiunque in maniera imbarazzante.
Lotito prendicelo!  :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Centurio il 03 Nov 2010, 10:15
Mammamia che giocatore. Saltava in velocitá chiunque in maniera imbarazzante.
Lotito prendicelo!  :)

Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2010, 23:07
Questo è un fenomeno e non da oggi. Da oggi in Italia lo conosceranno tutti.

Se Garrido fallisce ci farei un pensierino  :DD, anche se ormai è un esterno di centrocampo.

Citazione di: Camel il 02 Nov 2010, 23:16
Lotito comprece "BEIL"!!!    :ssl

Il MCity compra Bale a Gennaio .
Il Mcity ci rimanda Kolarov per sei mesi e stipendio pagato da loro .

Io mi accontento  :D

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Ammazza quant'è forte, spinge quasi più de De Silvestri :)

Roberto66

Visitatore
Penso che l'unico che lo possa fermare in questo momento è Cavanda.

OT Pandev è veramente inguardabile, credo che in questo momento nella Lazio farebbe la spola tra la tribuna e la panchina

est1900

Visitatore
Di questa partita si parlera' a Londra per decenni, come della partita in cui Bale annichili' il piu' forte terzino al mondo. E a ragione.
Vado indietro nel tempo e cerco di ricordare una partita importante dominata da un giocatore, uno solo.
L'esempio di Messi non vale, perche' e' circondato da campioni.
Per me e' uno sforzo di memoria improbo. Forse qualche Maradona, forse Rossi col Brasile, ricordo una partita in cui Pierre Littbarski fece follie, D'amico col Varese.

Pazzini in Roma-Samp.

2 palloni toccati, tre punti per la Samp,  centinaia di migliaia di orgasmi multipli e quarantasettemilamiliardi(*) di suicidi contemporanei.

(*)= ultima stima dei romanisti presenti al Circo Massimo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
....

Siena - Inter -> MILITO
Me..a - Inter -> MILITO
Inter - Bayern -> MILITO

Mai visto niente di simile nel giro di pochi giorni ...... :o , in tre competizioni diverse e tutte decisive !
Probabilmente non l'ha visto nessuno di quelli che assegnano il pallone d'oro  :x

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: lagazzella il 03 Nov 2010, 10:04
Doveva vendere Maicon e Milito, e ha venduto Balotelli.
Doveva acquistare il sostituto di Zanetti ed ha preso Coutinho, facendo rientrare dal prestito Biabany.
Quoto tutto, con piccola riserva  ;)) Per me dovevano partire in quattro: Maicon, Milito, Balotelli, Sneijder. Il primo per evidente involuzione nelle ultime stagioni, unito alla mai nascosta voglia di andarsene al Real; il secondo, per l'età, per le parole disgustose pronunciate dopo la finale di Champion League e per il logorio che la passata stagione gli ha prodotto (e che sta pagando adesso, come mi aspettavo); il terzo, per l'incostanza di rendimento, la mancanza totale di disciplina ed intelligenza su tutti i fronti e l'opportunità di cederlo prima che si veda che è solo una grande promessa, non una realtà consolidata; l'ultimo, perchè è bravo ma come lui ce ne sono tanti, è economicamente esoso, non è minimamente attaccato alla maglia e se spostato un minimo dalla sua posizione abituale entra in crisi. L'acquisto di Coutinho è l'unica cosa decente dell'Inter in questa stagione, il ragazzo è bravo ma viene sempre fatto giocare in un ruolo non suo: se gli si desse l'opportunità di giocare al posto e nel ruolo di Sneijder farebbe meglio, ma forse paradossalmente è proprio ciò che non vuole vedere la società. Sarebbe servito non solo il sostituto di Zanetti (ha già 37 anni, quando vogliono iniziare a porsi il problema, quando ne avrà 55?  :roll:) ma anche quello di Chivu che notoriamente non è un terzino sinistro...Biabiany detto con estrema franchezza per me è una pippa, corre velocissimo ma non ha tecnica. L'Inter non ha fatto solo l'errore della Lazio, ma anche quello del Milan post vittoria in Champions: se con certi uomini hai vinto non significa che vincerai ancora, specie se sono già vecchi e spremuti come limoni  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva