garzia: un ometto piccolo piccolo

Aperto da Zombi, 08 Feb 2014, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2014, 14:47
Reja scherzava e Garcia è un COG.Lione imbecille
Reja con quella battuta ha voluto fargli un complimento.
Lo ha detto col sorriso, come a dire "sono talmente in palla che mi auguro che qualcuno non ci sia al derby".
Ridicoli. Gente che si è augurata che sparissimo che si permette di farci la morale.
Ma magari gli facciamo il culo come Cristo comanda domani.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non lo sopporto dal primo giorno che l'ho visto,speriamo di fargli male domani

proi349

*
Lazionetter
* 912
La colpa è nostra che ci scusiamo co ste merde, basterebbe far presente che è stata una battuta e tirare fuori tutto lo squallore dei loro rappresentanti del recente passato.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E cmq i ragazzi sono molto attaccati a Reja, e saranno ancora più carichi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Garcia è una merda ma non ci vedo niente di esagerato in queste sue dichiarazioni, ha solamente colto la palla al balzo .

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
CitazioneGarcia è una merda ma non ci vedo niente di esagerato in queste sue dichiarazioni, ha solamente colto la palla al balzo .
Secondo me no, la sua reazione è appiccicata alla conferenza stampa con lo sputo:
"Reja ha detto che si accontenterebbe di un pareggio".
"Reja chi? Quello che si augura gli infortuni degli avversari? Se in pubblico dichiara questo, immagino che in privato chieda ai suoi giocatori di spezzare gambe e ammazzare gli avversari".
Mancava solo un accenno a Mauri che vende le partite e al fatto che i Laziali stuprano le bambine.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
un personaggio veramente squallido, con il lordume dei giornalai che lo segue ... tornasse nella sua natia franza, che li sta bene con i suoi connazionali rosiconi che non capiscono un cassio  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: proi349 il 08 Feb 2014, 15:05
La colpa è nostra che ci scusiamo co ste merde, basterebbe far presente che è stata una battuta e tirare fuori tutto lo squallore dei loro rappresentanti del recente passato.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Infatti, non doveva scusarsi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Stammerde!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.025
Ecco... appunto l'arbitro stia attento ai contrasti.... visto le entratacce che fanno vorrei vedere i cartellini rossi

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: proi349 il 08 Feb 2014, 15:05
bingo.
comunicazione è anche questo. non sappiamo farla, ma proprio come ambiente lazio tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
certo, me pareva strano che la colpa non fosse della società

AguilaRoja

Visitatore
Qualcuno riesce a trovare l'articolo originale de il romanista, quello delle olimpiadi e dell'infortunio a Rocchi (tibia spezzata).

"Rocchi a casa, ora possiamo tornare a tifare Italia".

Una cosa del genere.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 08 Feb 2014, 15:16
Garcia è una merda ma non ci vedo niente di esagerato in queste sue dichiarazioni, ha solamente colto la palla al balzo .

un signore, uno che ha rispetto del lavoro di un collega, uno che non vuole gettare benzina sul fuoco in una partita difficile, un professionista serio, avrebbe detto: ma no, era un battuta, Reja si è scusato etc etc. Punto.

una merda invece ha detto: se Reja dice ste cose in pubblico figurati nello spogliatoio, adombrando chissà cosa

è una merda perchè non rispetta un suo collega, dicendo che non è un educatore (Reja sta nel calcio da decenni senza mai una polemica...nulla) e che è uno che incita alla violenza.

Queste due cose sono due sue considerazioni soggettive che ha espresso. Pura farina del suo sacco.
Questo fa di lui una merda di persona.

Mi aspetto una risposta decisa da parte Reja e dei ragazzi in campo

Credo che anche gli altri allenatori italiani si siano fatti una idea  chiara su sto scemo.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Questo tempo due anni allena negli emirati.
'Sto pallone gonfiato arrogante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Mr. Soul il 08 Feb 2014, 16:58
un signore, uno che ha rispetto del lavoro di un collega, uno che non vuole gettare benzina sul fuoco in una partita difficile, un professionista serio, avrebbe detto: ma no, era un battuta, Reja si è scusato etc etc. Punto.

una merda invece ha detto: se Reja dice ste cose in pubblico figurati nello spogliatoio, adombrando chissà cosa

è una merda perchè non rispetta un suo collega, dicendo che non è un educatore (Reja sta nel calcio da decenni senza mai una polemica...nulla) e che è uno che incita alla violenza.

Queste due cose sono due sue considerazioni soggettive che ha espresso. Pura farina del suo sacco.
Questo fa di lui una merda di persona.

Mi aspetto una risposta decisa da parte Reja e dei ragazzi in campo

Credo che anche gli altri allenatori italiani si siano fatti una idea  chiara su sto scemo.
E della "battuta" di Reja che ne pensi?

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 08 Feb 2014, 17:03
E della "battuta" di Reja che ne pensi?

se leggi il mio post di apertura lo dico: ha sbagliato

ma se Reja sbaglia per "ingenuità", vediti il video, garzia mente per bastardaggine.

Il che è diverso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Mr. Soul il 08 Feb 2014, 17:05
se leggi il mio post di apertura lo dico: ha sbagliato

ma se Reja sbaglia per "ingenuità", vediti il video, garzia mente per bastardaggine.

Il che è diverso.
Posso pure essere d'accordo con te ma se ci vai giù cosi duro con Garcia per coerenza dovresti fare lo stesso con Reja , visto che secondo me la battuta è al livello del "Speriamo retrocedano in Serie B" e "Reja è il nostro portafortuna", una cattiveria senza senso che non fa ridere.
Quindi visto che per me Reja ha fatto una bella cacata, me ne sto zitto e incasso la replica di Garcia (replica che mi aspettavo già e che lui stesso aveva preannunciato nella conferenza stampa prima della partita contro il Napoli) , il quale da merda qual è ci va giù pesante . Ma da una simile merda non mi aspettavo niente di diverso, da Reja mi aspetto molto di più.

Discussione precedente - Discussione successiva