Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: genesis il 21 Nov 2010, 13:52

Titolo: genoa-juve
Inserito da: genesis il 21 Nov 2010, 13:52
2-0 per la juve dopo una ventina di minuti.
Il primo gol è un'autorete del portiere, sfortunato.
Il secondo, un assolo di Krasic (ci fosse stato domenica scorsa...), non contrastato da Criscito, precedentemente ammonito per un fallo sul serbo.

Ma il Genoa si sta risvegliando.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Russotto il 21 Nov 2010, 14:03
Lo zuccotto e gli occhiali da sole gia so entrati?
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Tarallo il 21 Nov 2010, 14:11
Io le prime due di Ballardini non le ho viste e non so come abbiano fatto a vincere.
Oggi e' vintage Ballardini. Il nulla cosmico, la tristezza assoluta.
Auguri al Genoa, squadra che mi sta simpatica.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Kebab il 21 Nov 2010, 14:24
Krasic superbo, Iaquinta solito caprone che divora a porta vuota :=))
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Russotto il 21 Nov 2010, 14:28
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2010, 14:11
Io le prime due di Ballardini non le ho viste e non so come abbiano fatto a vincere.
.

Invece lo dovresti sapere  :) :) :)

Sono i sei punti delle prime due giornate ballardiniane.Gli ultimi.  Un classico.   :beer:
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Tarallo il 21 Nov 2010, 14:37
:lol:
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: erlikkhan il 21 Nov 2010, 14:39
poi come con noi, arriva la juve e ....zacchete, 2 a 0 in casa. Maledizione.
:since



Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: chiaralich il 21 Nov 2010, 14:45
santo cielo... MA QUANTO è SCARSO IAQUINTAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????  :o :o
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: spook il 21 Nov 2010, 15:12
Intanto le merde sono al quarto posto.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Emanuele il 21 Nov 2010, 15:19
Buona ripresa del Genoa, la Juve ha avuto culo non meritava di vincere.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: genesis il 21 Nov 2010, 15:22
Il Genoa ha cominciato la partita con la coppia d'attacco Toni-Mesto, se non sbaglio.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Tarallo il 21 Nov 2010, 15:27
Citazione di: genesis il 21 Nov 2010, 15:22
Il Genoa ha cominciato la partita con la coppia d'attacco Toni-Mesto, se non sbaglio.

Era un 4-3-3 con Mesto a destra. Mi pare che questo dica tutto. La Juve ha dominato e il Genoa ha fatto schifo, emane'. Toni e' un ex.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: vaz il 21 Nov 2010, 15:42
Per me Preziosi ha preso Ballarda perchè ci vuole fare un pupazzo...tipo Never-Action Man
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: National Anthem il 21 Nov 2010, 15:52
Citazione di: erlikkhan il 21 Nov 2010, 14:39
poi come con noi, arriva la juve e ....zacchete, 2 a 0 in casa. Maledizione.
:since

E come noi in quela serata, oggi il Genoa è stato abbastanza sfortunato comunque.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Palo il 22 Nov 2010, 11:04
Troppi difettosi sono transitati, provenuti o finiti al Genoa per far sì che questa squadra mi stia simpatica.

Comincia a vedersi il tocco del maestro ... prevedo un declino degno del balla e del suo presidente.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Un gobbo il 22 Nov 2010, 13:24
Citazione di: Emanuele il 21 Nov 2010, 15:19
Buona ripresa del Genoa, la Juve ha avuto culo non meritava di vincere.
Abbiamo meritato di vincere,poche storie.
Siamo stati anche fortunati,è vero.
Ma se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Emanuele il 22 Nov 2010, 13:31
Secondo me non c'era squadra che meritasse di vincere.
Posso dirlo o siccome hai intimato poche storie te devo dì de sì?
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Un gobbo il 22 Nov 2010, 13:34
Citazione di: Emanuele il 22 Nov 2010, 13:31
Secondo me non c'era squadra che meritasse di vincere.
Posso dirlo o siccome hai intimato poche storie te devo dì de sì?
ops,scusa. Non volevo "intimare"..sorry.

Per me loro non hanno fatto niente per vincere la partita. Noi si. Il mio "poche storie" voleva dire questo.

Poi siamo stati fortunati...anche fortunati..ma il Genoa non ha fatto niente
Noi si.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: bombo il 22 Nov 2010, 14:33
Io ho visto solo il secondo tempo e mi sembra che il Geona abbia fatto poco per recuperare, anzi, Iaquinta si è divorato un gol clamoroso.

Krasic, dopo averlo visto al mondiale, lo avevo bollato come pippone incredibile, mi sono ricreduto, un mostro sulla fascia.

Del Neri...ma quanto catzo pressa la Juventus?!? Bravi, li avevo già visti contro il Milan, sono proprio una bella Squadra.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: PhilWoods il 22 Nov 2010, 17:11
Citazione di: bombo il 22 Nov 2010, 14:33
...

Bombo ha perfettamente inquadrato la partita, il Genoa è stato penoso e un par di tiri da fuori sulla traversa non possono leggittimare alcuna recriminazione sul risultato.
La Juve comincia ad avere una fisionomia, Del Neri sta lavorando molto bene e nell'emergenza riesce anche a valorizzare qualche primavera (Soerensen l'ultimo), il che porta sempre ottimismo.

A gennaio vorrei una punta di valore assoluto e giovane (sì anche la proverbiale fettina sarebbe gradita).
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: est1900 il 22 Nov 2010, 17:43
La Juve, oltretutto, dispone del circolare Buffon.
Che, se ben venduto, potrebbe fruttare un bel gruzzoletto da impiegare sulla punta.
Benzema?Dzeko?
Se arrivasse uno di questi sarebbe l'anti-Milan.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: CrazyEagle il 22 Nov 2010, 18:11
Il primo gol è arrivato in maniera un po' fortunosa, ma cmq meritata. Grandissimo Krasic in occasione del secondo gol.

Genoa sfortunato con due pali e alcune buone azioni non capitalizzate, ma nel complesso la Juventus ha meritato di vincere.

Sono cresciuti molto rispetto allo scorso anno, sono stati fortunati quelli che li hanno incontrati ad inizio stagione quando dovevano ancora ingranare.

Questa Juve di sicuro non ne prenderebbe tre in casa dal Palermo, tanto per fare un esempio.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: PhilWoods il 23 Nov 2010, 10:27
Citazione di: est1900 il 22 Nov 2010, 17:43
La Juve, oltretutto, dispone del circolare Buffon.
Che, se ben venduto, potrebbe fruttare un bel gruzzoletto da impiegare sulla punta.
Benzema?Dzeko?
Se arrivasse uno di questi sarebbe l'anti-Milan.

Magari, di Dzeko si dice che arrivi a giugno, mentre Benzema pare stia risalendo nel gradimento di mourinho.
Un bel prestitone di Adebayor con calcio in qulo a fine stagione potrebbe essere una soluzione cinica, ma la vedo difficile, Pazzini dopo il defenestramento di Cassano non se ne parla... Matri?  :lol:
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: bombo il 23 Nov 2010, 12:10
Citazione di: PhilWoods il 23 Nov 2010, 10:27
Magari, di Dzeko si dice che arrivi a giugno, mentre Benzema pare stia risalendo nel gradimento di mourinho.
Un bel prestitone di Adebayor con calcio in qulo a fine stagione potrebbe essere una soluzione cinica, ma la vedo difficile, Pazzini dopo il defenestramento di Cassano non se ne parla... Matri?  :lol:

Ma Paolucci (si chiama così?!?) che fine ha fatto?!?

Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: PhilWoods il 23 Nov 2010, 16:40
Credo sia rimasto chiuso negli spogliatoi durante la scorsa stagione.
Tipo Fantozzi.
Comunque 'na mezza pippa francamente, mentre poteva essere un esperimento interessante tenere a Torino Ciruzzo Immobile, attualmente in prestito a Siena.
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: gesulio il 23 Nov 2010, 16:56
Citazione di: CrazyEagle il 22 Nov 2010, 18:11
Il primo gol è arrivato in maniera un po' fortunosa, ma cmq meritata. Grandissimo Krasic in occasione del secondo gol.

Genoa sfortunato con due pali e alcune buone azioni non capitalizzate, ma nel complesso la Juventus ha meritato di vincere.

Sono cresciuti molto rispetto allo scorso anno, sono stati fortunati quelli che li hanno incontrati ad inizio stagione quando dovevano ancora ingranare.

Questa Juve di sicuro non ne prenderebbe tre in casa dal Palermo, tanto per fare un esempio.

beh, l'esito sarà stato anche fortunato, xon quel flipper assurdo sculato da marchisio, ma l'azione del primo gol era iniziata tipo sei minuti prima... avranno fatto 50 passaggi di prima o di seconda, gli hanno letteralmente incartato il pallone...

dopodiché, quotando tutto il quotabile scritto a proposito di questa partita da parte di Tarallo, mi autocito da altro topic:

Citazione di: gesulio il 22 Nov 2010, 16:06

...
la juventus vista ieri a me è sembrata una signora squadra... sarà che davanti aveva il Genoa di Ballardini, compagine letteralmente inguardabile che ha presentato gli stessi difetti della Lazio dello scorso anno, lenta, macchinosa, prevedibile, con due idee contate per quanto riguarda la fase offensiva e nulla più (me so' tornati i brividi a rivede' la statua di cera di davide immobile davanti la panchina rossoblu... ha iniziato alla stessa maniera che con noi, due vittorie spelacchiate, poi la sconfitta contro la juve in casa... stesso identico ruolino... pòri tifosi genoani, non sanno a che stagione demmerda stanno per andare incontro...).

fatto sta che la Juve ha praticamente disposto dell'avversario come le è parso e piaciuto, rallentando e accelerando alternativamente a seconda della convenienza del momento senza trovare particolare opposizione da parte degli avversari... insomma, un monologo totale, segno di strapotenza fisica, tattica e mentale sull'avversario... sembrava un'amichevole del giovedì, no una partita di serie A... il primo gol della juventus scaturisce dopo un possesso palla durato alcuni minuti e fatto di almeno 50 passaggi di prima o di seconda, una cosa disumana, gli hanno letteralmente incartato il pallone...
sì, era il Genoa di Ballardini, ok... però la juve è forte, rega'...
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Gert dal Pozzo il 23 Nov 2010, 21:26
Bisogna vedere se Krasic passa l'inverno in queste condizioni (era preparato per il campionato russo)...cmq è una bella squadra,e Del Neri mi piace veramente tanto
Titolo: Re:genoa-juve
Inserito da: Un gobbo il 24 Nov 2010, 10:23
Citazione di: gesulio il 23 Nov 2010, 16:56
... ma l'azione del primo gol era iniziata tipo sei minuti prima... avranno fatto 50 passaggi di prima o di seconda, gli hanno letteralmente incartato il pallone...
Il possesso palla è la dote principale di questa Juve. E' anche un modo per difendersi. Difficilmente perdiamo palla a centrocampo e in questo modo permettiamo alla difesa di essere sempre schierata ,rischiando poco