Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: CrazyEagle il 11 Dic 2010, 21:45

Titolo: Genoa-Somari
Inserito da: CrazyEagle il 11 Dic 2010, 21:45
Partita che ci riguarda in chiave Champions....

Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: CrazyEagle il 11 Dic 2010, 22:02
Hamsik...

0-1
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: charlie il 11 Dic 2010, 22:12
fino al gol buon genoa. dopo di che poca roba
forza grifoni!
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: PILØ il 11 Dic 2010, 22:12
Anche il napoli soccer ha un po' di buciodiculo, eh?
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: charlie il 11 Dic 2010, 22:23
Toni è un elefante.
non ne struscia una!
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Gio il 11 Dic 2010, 22:26
mezzo rigore non dato al genoa.
a inzaghi e a del piero questo lo danno quasi sempre.

il balla con lo zuccotto mi commuove ...
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Magnopèl il 11 Dic 2010, 22:32
Toni e Palladino insieme non formano un attaccante decente.
Miracolo se il genoa non perde stasera.

Ma spero nel pareggio , almeno.
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Gio il 11 Dic 2010, 22:35
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2010, 22:32
Toni e Palladino insieme non formano un attaccante decente.
Miracolo se il genoa non perde stasera.

Ma spero nel pareggio , almeno.

L'unica speranza è la cabala.
Anche oggi due primi tempi 0-1 e poi risultati ribaltati nel secondo tempo.

Se speriamo nel balla stamo freschi ....
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: chuck6 il 11 Dic 2010, 22:44
Non so voi, ma il Genoa è una delle mie squadre preferite. Da quando l'algido siede su quella panchina, le loro sorti mi sono indifferenti, ma potrebbero presto virare al peggio.
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Gio il 11 Dic 2010, 22:48
Citazione di: chuck6 il 11 Dic 2010, 22:44
Non so voi, ma il Genoa è una delle mie squadre preferite. Da quando l'algido siede su quella panchina, le loro sorti mi sono indifferenti, ma potrebbero presto virare al peggio.

un po' di simpatia per preziosi che ci ha dato floccari.
E un po' di umana compassione per lui che si è preso il balla
(cosa per me assolutamente inspiegabile)
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Baldrick il 11 Dic 2010, 22:48
Ballardi', quando ce servi deludi sempre.
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Dissi il 11 Dic 2010, 22:54
spero di sbagliarmi ma secondo me il genoa non segna neanche se giocano fino a domani mattina
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Splash il 11 Dic 2010, 23:00
Eh però se si magnano 'ste occasioni come con Mesto e Toni ...
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Gio il 11 Dic 2010, 23:04
la partita del napoli è incomprensibile.
hanno smesso di giocare.
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Splash il 11 Dic 2010, 23:09
Cmq Rudolph me gusta assai
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Eagle78 il 11 Dic 2010, 23:13
risultato non buono per noi
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: charlie il 11 Dic 2010, 23:15
comunque sto rudolf pare bravo
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Camel il 11 Dic 2010, 23:25
Ballardì, nun te smentì mai.
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: PILØ il 11 Dic 2010, 23:27
Si stanno mangiando l'impossibile
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Gio il 11 Dic 2010, 23:31
ranocchia centravanti.
che meraviglia il balla.

cmq. il napoli si prende tre punti con una partita ignobile
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: vagabond il 11 Dic 2010, 23:31
il naples ha fatto pena questa sera...il genoa si è mangiato l'impossibile...comunque rudolf e ranocchia sono bravi davvero
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Magnopèl il 11 Dic 2010, 23:31
Fanculo.
Pure a Ballardini , che non ci sta mai male.
E a sto cazzo di napoli che è ostico assai e fa punti davvero pesanti , a volte anche al 98esimo.
Fanculo.
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: vagabond il 11 Dic 2010, 23:32
Citazione di: Gio il 11 Dic 2010, 23:31
ranocchia centravanti.
che meraviglia il balla.

cmq. il napoli si prende tre punti con una partita ignobile

"la Lazio è solo fortunata e gioca un calcio orrendo" cit.
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: white-blu il 11 Dic 2010, 23:36
io non sopporto Mazzari  :x
mi sta sui meloni
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Gio il 11 Dic 2010, 23:37
Citazione di: vagabond il 11 Dic 2010, 23:32
"la Lazio è solo fortunata e gioca un calcio orrendo" cit.

sono curioso di conoscere l'opinione di sacchi in proposito
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: giggio il 11 Dic 2010, 23:38
Citazione di: Gio il 11 Dic 2010, 23:31
ranocchia centravanti.
che meraviglia il balla.

cmq. il napoli si prende tre punti con una partita ignobile
io ho visto solo il secondo tempo, ma che confusione il genoa! non mi piace per nulla come si muovono ... il napoli ha fatto poco, anche poco possesso, il primo tempo come è stato?
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Eagle78 il 11 Dic 2010, 23:38
questa partita vinta dal Napoli è la brutta copia della vittoria della Lazio a Palermo
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Magnopèl il 11 Dic 2010, 23:41
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2010, 23:38
questa partita vinta dal Napoli è la brutta copia della vittoria della Lazio a Palermo
Verosimile.

Cmq bisogna riconoscere che Mazzarri è davvero bravo , fermorestando che mi sta troppo sulle palle e non lo vorrei mai sulla Nostra panchina.
Se il napoli perde , non è mai colpa della squadra o sua , ma sempre colpa di "altro".
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Gio il 11 Dic 2010, 23:42
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2010, 23:38
questa partita vinta dal Napoli è la brutta copia della vittoria della Lazio a Palermo

Con la differenza che il Palermo è una signora squadra.
E la Lazio ha provato a raddoppiare fino all'espulsione di Biava.

Il Genoa è di una pochezza imbarazzante. Lancioni lunghi e giocatori che prendono la palla e iniziano a correre non si sa bene dove.
Il napoli si è barricato e ha rischiato di pareggiare una partita che, se giocata, poteva vincere tre a zero.

Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: gaizkamendieta il 12 Dic 2010, 00:08
a me sto genoa ha ricordato molto la lazio dello scorso anno.. l'unica differenza è che a centrocampo non ci sono baronio firmani e dabo quindi si costruisce qualcosa in piu'.....
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Monteverde74 il 12 Dic 2010, 00:09
Napoli fortunato, ma sarebbe meglio dire Genoa confusionario
poi il balla rimette a posto la squadra nella ripresa
ma leva l'unico con i piedi schierato mezzo sinistro nel primo tempo
(non si sa perchè)
e lascia in campo, un vecchio come Milanetto con non l'ha mai sctrusciata
bene così
il napoli non mi preoccupa
anche eprchè ha una difesa imbarazzante ed è in un momento buono di forma
per il resto che il genoa sprofondi
non mi sta simpatico per nulla
ancora di più daquando ha cacciato un allenatore
per prendere un cartone in panchina
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Il Mitico™ il 12 Dic 2010, 00:17
Citazione di: Monteverde74 il 12 Dic 2010, 00:09
per il resto che il genoa sprofondi
non mi sta simpatico per nulla
ancora di più daquando ha cacciato un allenatore
per prendere un cartone in panchina

Scusa ma, ci ha venduto Floccari e Biava senza problemi, e ci ha liberato dall'ingaggio di un allenatore esonerato, dovresti ringraziarlo. :D
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Splash il 12 Dic 2010, 00:21
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Dic 2010, 00:08
a me sto genoa ha ricordato molto la lazio dello scorso anno.. l'unica differenza è che a centrocampo non ci sono baronio firmani e dabo quindi si costruisce qualcosa in piu'.....
Vabbé ma pure quest'anno giochiamo così , solo che a centrocampo abbiamo Matu , Ledesma , Hernanes e Mauri ... Il problema è di tutta la serie A : non riesco a vedere una squadra che costruisca gioco , forse il solo Napoli (abbastanza spesso) , l'Udinese e a volte il Palermo
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: Russotto il 12 Dic 2010, 01:18
Il Genoa e' il classico gioco di ballardini... tanto fumo e niente arrosto.

Sto Napoli ha rotto le palle... riesce a vincere sempre  :x
Titolo: Re:Genoa-Somari
Inserito da: CrazyEagle il 12 Dic 2010, 03:56
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 01:18
Sto Napoli ha rotto le palle... riesce a vincere sempre  :x

Evidentemente so' forti, ma non lo scopriamo oggi.

Personalmente ho sempre considerato il Napoli una squadra da Champions e la loro classifica rende ancora più pesanti i tre punti che abbiamo conquistato contro di loro.

Peccato però per questa loro vittoria, spero che non metta pressione ai ragazzi a Torino... il Napoli - haimè - ci ha agganciato.