Partita che ci riguarda in chiave Champions....
Hamsik...
0-1
fino al gol buon genoa. dopo di che poca roba
forza grifoni!
Anche il napoli soccer ha un po' di buciodiculo, eh?
Toni è un elefante.
non ne struscia una!
mezzo rigore non dato al genoa.
a inzaghi e a del piero questo lo danno quasi sempre.
il balla con lo zuccotto mi commuove ...
Toni e Palladino insieme non formano un attaccante decente.
Miracolo se il genoa non perde stasera.
Ma spero nel pareggio , almeno.
Citazione di: Magnopèl il 11 Dic 2010, 22:32
Toni e Palladino insieme non formano un attaccante decente.
Miracolo se il genoa non perde stasera.
Ma spero nel pareggio , almeno.
L'unica speranza è la cabala.
Anche oggi due primi tempi 0-1 e poi risultati ribaltati nel secondo tempo.
Se speriamo nel balla stamo freschi ....
Non so voi, ma il Genoa è una delle mie squadre preferite. Da quando l'algido siede su quella panchina, le loro sorti mi sono indifferenti, ma potrebbero presto virare al peggio.
Citazione di: chuck6 il 11 Dic 2010, 22:44
Non so voi, ma il Genoa è una delle mie squadre preferite. Da quando l'algido siede su quella panchina, le loro sorti mi sono indifferenti, ma potrebbero presto virare al peggio.
un po' di simpatia per preziosi che ci ha dato floccari.
E un po' di umana compassione per lui che si è preso il balla
(cosa per me assolutamente inspiegabile)
Ballardi', quando ce servi deludi sempre.
spero di sbagliarmi ma secondo me il genoa non segna neanche se giocano fino a domani mattina
Eh però se si magnano 'ste occasioni come con Mesto e Toni ...
la partita del napoli è incomprensibile.
hanno smesso di giocare.
Cmq Rudolph me gusta assai
risultato non buono per noi
comunque sto rudolf pare bravo
Ballardì, nun te smentì mai.
Si stanno mangiando l'impossibile
ranocchia centravanti.
che meraviglia il balla.
cmq. il napoli si prende tre punti con una partita ignobile
il naples ha fatto pena questa sera...il genoa si è mangiato l'impossibile...comunque rudolf e ranocchia sono bravi davvero
Fanculo.
Pure a Ballardini , che non ci sta mai male.
E a sto cazzo di napoli che è ostico assai e fa punti davvero pesanti , a volte anche al 98esimo.
Fanculo.
Citazione di: Gio il 11 Dic 2010, 23:31
ranocchia centravanti.
che meraviglia il balla.
cmq. il napoli si prende tre punti con una partita ignobile
"la Lazio è solo fortunata e gioca un calcio orrendo" cit.
io non sopporto Mazzari :x
mi sta sui meloni
Citazione di: vagabond il 11 Dic 2010, 23:32
"la Lazio è solo fortunata e gioca un calcio orrendo" cit.
sono curioso di conoscere l'opinione di sacchi in proposito
Citazione di: Gio il 11 Dic 2010, 23:31
ranocchia centravanti.
che meraviglia il balla.
cmq. il napoli si prende tre punti con una partita ignobile
io ho visto solo il secondo tempo, ma che confusione il genoa! non mi piace per nulla come si muovono ... il napoli ha fatto poco, anche poco possesso, il primo tempo come è stato?
questa partita vinta dal Napoli è la brutta copia della vittoria della Lazio a Palermo
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2010, 23:38
questa partita vinta dal Napoli è la brutta copia della vittoria della Lazio a Palermo
Verosimile.
Cmq bisogna riconoscere che Mazzarri è davvero bravo , fermorestando che mi sta troppo sulle palle e non lo vorrei mai sulla Nostra panchina.
Se il napoli perde , non è mai colpa della squadra o sua , ma sempre colpa di "altro".
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2010, 23:38
questa partita vinta dal Napoli è la brutta copia della vittoria della Lazio a Palermo
Con la differenza che il Palermo è una signora squadra.
E la Lazio ha provato a raddoppiare fino all'espulsione di Biava.
Il Genoa è di una pochezza imbarazzante. Lancioni lunghi e giocatori che prendono la palla e iniziano a correre non si sa bene dove.
Il napoli si è barricato e ha rischiato di pareggiare una partita che, se giocata, poteva vincere tre a zero.
a me sto genoa ha ricordato molto la lazio dello scorso anno.. l'unica differenza è che a centrocampo non ci sono baronio firmani e dabo quindi si costruisce qualcosa in piu'.....
Napoli fortunato, ma sarebbe meglio dire Genoa confusionario
poi il balla rimette a posto la squadra nella ripresa
ma leva l'unico con i piedi schierato mezzo sinistro nel primo tempo
(non si sa perchè)
e lascia in campo, un vecchio come Milanetto con non l'ha mai sctrusciata
bene così
il napoli non mi preoccupa
anche eprchè ha una difesa imbarazzante ed è in un momento buono di forma
per il resto che il genoa sprofondi
non mi sta simpatico per nulla
ancora di più daquando ha cacciato un allenatore
per prendere un cartone in panchina
Citazione di: Monteverde74 il 12 Dic 2010, 00:09
per il resto che il genoa sprofondi
non mi sta simpatico per nulla
ancora di più daquando ha cacciato un allenatore
per prendere un cartone in panchina
Scusa ma, ci ha venduto Floccari e Biava senza problemi, e ci ha liberato dall'ingaggio di un allenatore esonerato, dovresti ringraziarlo. :D
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Dic 2010, 00:08
a me sto genoa ha ricordato molto la lazio dello scorso anno.. l'unica differenza è che a centrocampo non ci sono baronio firmani e dabo quindi si costruisce qualcosa in piu'.....
Vabbé ma pure quest'anno giochiamo così , solo che a centrocampo abbiamo Matu , Ledesma , Hernanes e Mauri ... Il problema è di tutta la serie A : non riesco a vedere una squadra che costruisca gioco , forse il solo Napoli (abbastanza spesso) , l'Udinese e a volte il Palermo
Il Genoa e' il classico gioco di ballardini... tanto fumo e niente arrosto.
Sto Napoli ha rotto le palle... riesce a vincere sempre :x
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 01:18
Sto Napoli ha rotto le palle... riesce a vincere sempre :x
Evidentemente so' forti, ma non lo scopriamo oggi.
Personalmente ho sempre considerato il Napoli una squadra da Champions e la loro classifica rende ancora più pesanti i tre punti che abbiamo conquistato contro di loro.
Peccato però per questa loro vittoria, spero che non metta pressione ai ragazzi a Torino... il Napoli - haimè - ci ha agganciato.