Genoa

Aperto da charlie, 24 Set 2012, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Squadra demmerda, dirigenza demmerda, tifoseria demmerda similromanista. Spero siano i prossimi.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Mag 2013, 22:32
Squadra demmerda, dirigenza demmerda, tifoseria demmerda similromanista. Spero siano i prossimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ambiente sempre ostile a Genova, io l'unica volta che andai fu a settembre 1977, c'erano diversi gruppetti di laziali, non ancora organizzati a livello di curva, trovammo i genoani alla stazione prima e dopo la partita (anche dopo aver perso 2-1, segno' Pruzzo), io andai in tribuna coperta dietro le panchine, dove dovrebbero andare i signori e quelli piu' ...tranquilli  e vidi che erano avvelenati come i romanisti o i napoletani (poi tutti gemellati tra loro..). Al ritorno alla stazione un cinquantenne laziale (un armadio di quelli che facevano i servizi d'ordine di un partito politico) dette una pizza ad uno della fossa dei grifoni che quello ancora se lo ricordera'.. :)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.850
a prescindere dal risultato della partita di oggi, andassero falliti il genoa, preziosi e tutta peppa pig

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Continuiamo, volenti o nolenti, a regalare salvezze a questa banda di pippe.
Spero ardentemente in un loro prossimo derby con lo Spezia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: charlie il 03 Nov 2013, 18:26
ultime 5 partite 15 punti.

Ma pure con la Virtus Entella se questi non dovessero salire in B

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Mag 2013, 22:32

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: charlie il 03 Nov 2013, 18:26
ultime 5 partite 15 punti.
mi sbaglio o l'ultima vittoria è stata quella incriminata a Mauri ?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
una delle squadre che mi piacerebbe vedere in b insieme a chievo e udinese

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
una delle squadre che mi piacerebbe vedere in b insieme a chievo e udinese

Quoto, pero ti ricordo che il Chievo la scorsa stagione ha tolto 6 punti su 6 alle mmerde. IMHO fanno sempre comodo :asrm

Property

Visitatore
Qualche magagna comincia a saltare fuori - Genoa/Bankiitalia/BancaCarige

Il secoloXIX
Carige, i soldi al Genoa garantiti coi calciatori

Genova - Chissà cosa ne penserebbe el Principe , a sentirla così: «Prendiamo la cessione di Milito all'Inter, il cui pagamento mi è stato corrisposto dal dottor Moratti in più tranche. Per assicurare l'operazione ha fornito delle fideiussioni, e quelle fideiussioni hanno rappresentato a loro volta una garanzia per Banca Carige, con cui abbiamo aperto una linea di credito da tempo. Per non parlare dei diritti televisivi e degli immobili in pancia alle mie società».
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi si ritrova sui giornali da settimane poiché indicato come uno dei clienti «privilegiati» proprio da Carige. Uno di coloro che, prima secondo gli ispettori di Bankitalia e poi nell'opinione della Procura, ha goduto di "fidi facili", prestiti e mutui ottenuti senza palesare la solidità finanziaria richiesta ad altri debitori.
Anzi, con una previsione di sofferenza dolosamente sottostimata dalla banca, dettaglio che dà corpo all'ipotesi di appropriazione indebita e falso in bilancio di cui a breve potrebbero rispondere manager ed ex manager dell'istituto genovese.
Presidente, il Genoa ha una "posizione aperta" con Carige di 70 milioni; le altre sue aziende, messe insieme, superano i 40. I pm sostengono che abbiate avuto prestiti a fronte di garanzie modeste e che la banca abbia sottovalutato le potenziali perdite della "galassia Preziosi": non sarebbero 5 milioni, ma 26...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Property il 06 Nov 2013, 12:02
Qualche magagna comincia a saltare fuori - Genoa/Bankiitalia/BancaCarige

Il secoloXIX
Carige, i soldi al Genoa garantiti coi calciatori

Genova - Chissà cosa ne penserebbe el Principe , a sentirla così: «Prendiamo la cessione di Milito all'Inter, il cui pagamento mi è stato corrisposto dal dottor Moratti in più tranche. Per assicurare l'operazione ha fornito delle fideiussioni, e quelle fideiussioni hanno rappresentato a loro volta una garanzia per Banca Carige, con cui abbiamo aperto una linea di credito da tempo. Per non parlare dei diritti televisivi e degli immobili in pancia alle mie società».
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi si ritrova sui giornali da settimane poiché indicato come uno dei clienti «privilegiati» proprio da Carige. Uno di coloro che, prima secondo gli ispettori di Bankitalia e poi nell'opinione della Procura, ha goduto di "fidi facili", prestiti e mutui ottenuti senza palesare la solidità finanziaria richiesta ad altri debitori.
Anzi, con una previsione di sofferenza dolosamente sottostimata dalla banca, dettaglio che dà corpo all'ipotesi di appropriazione indebita e falso in bilancio di cui a breve potrebbero rispondere manager ed ex manager dell'istituto genovese.
Presidente, il Genoa ha una "posizione aperta" con Carige di 70 milioni; le altre sue aziende, messe insieme, superano i 40. I pm sostengono che abbiate avuto prestiti a fronte di garanzie modeste e che la banca abbia sottovalutato le potenziali perdite della "galassia Preziosi": non sarebbero 5 milioni, ma 26...

Qualche magagna NON verrà MAI fuori - Rioma/Bankiitalia/Unidebit

Oh , però gli sportivi veri vincono 5-0 . mica rubando ...

'ndo stanno i tifosi di merda diversi (non diversi dalla merda) ?

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Secondo voi, com'è possibile che con noi danno er fritto, mentre con le merde hanno sempre pronto il tappeto rosso? :asrm

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Maquandovepassa84 il 13 Gen 2014, 22:38
Secondo voi, com'è possibile che con noi danno er fritto, mentre con le merde hanno sempre pronto il tappeto rosso? :asrm

Con noi non danno il fritto, siamo noi a darlo. Solo che vincono loro. Sculando, ma vincono.
L'intensità che hanno messo in campo le merde ieri avrebbe distrutto la maggior parte delle squadre di serie a.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
che grosso limite pensare che sia sempre colpa degli altri

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Baldrick il 13 Gen 2014, 22:54
che grosso limite pensare che sia sempre colpa degli altri

L'ho pensato anche io..