Genoa

Aperto da charlie, 24 Set 2012, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
A me il Genoa e' sempre stato simpatico, per la storia, il blasone, la tifoseria ( a parte la sceneggiata dell'anno scorso) e poi il povero Spagnuolo.
Con l'amico giochi preziosi la situazione e' un po' cambiata, dopo la famosa valigetta mi sembra che piano piano si sia appecoronato ai poteri forti per non rischiare una guerra che lo avrebbe visto soccombere: Boateng, EL Sharawy, Borriello andata e ritorno, Palacio, Destro ecc.
Vero che se vanno in B non mi straccio le vesti, prima di loro preferirei la discesa del Siena, del Chievo e delle Merde ( :pp ). E il Palemmo? E il Napule? E il Cagliari di quel simpaticone di Cellino? O la Florenzia viola? La lista e' lunga, diciamo che la retrocessione del Genoa non e' ai primi posti della mia personalissima classifica. 
Se quest'anno poi abbiamo perso con loro e' solo colpa nostra, doveva finire tanto a 1, solo che se non la butti dentro...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
in una domenica decisamente demmerda una buona notizia:
altro passetto dei genoani verso la B

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
regà me pare eccessivo ;) chissene di quello che fa il Genoa...l'importante è semmai la riomma in B ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
questi se vendono tutte le partite comunque

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Sinceramente, viste le esperienze passate, pensavo che Asterix sarebbe stato in grado di riportare in alto il Genoa, non dico in Europa ma almeno nella parte sinistra della classifica, invece sta colando a picco con tutta la barca.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

B!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: charlie il 13 Nov 2012, 10:16
magari perdono pure il derby.

B!

un bel pari e se li levamo darcàzzo tutte e due

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: porgascogne il 13 Nov 2012, 10:16
un bel pari e se li levamo darcàzzo tutte e due

ehhh...anche io sogno la retrocessione di una decina di squadre, ma purtroppo i posti sono pochi.
e uno lo terrei libero per eventuali 'sorprese'. ;)

Eagle70

Visitatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Grande autogol di Bovo , manca solo l'autogol di Borriello

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Eagle70

Visitatore
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Se il Genoa dovesse retrocedere, stappo il Don Perignon vintage rosè, millesimato che ho in frigo, conservato solo per le occasioni speciali!!!

Certo se a gennaio Lotito gli dà Matuzalem, si salvano per forza di inerzia.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Retrocedano pure , ma prima li voglio sdrumare al ritorno. Che palle , vincono solo contro di noi e pure sculando.
Quei 3 punti di Lazio - Genoa ce li ho ancora sul groppone ; punti pesantissimi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Derby della lanterna: tecnicamente imbarazzante, ma sanguigno, vivo, ricco di emozioni, mi sta piacendo

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Se la Samp stasera non dovesse vincere a Icardi lo impalano in piazza per i gol che si sta mangiando

EDIT: aggiungo Munari alla lista di impalati  :=))

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
la cosa strana è che la Samp, nonostante sia in vantaggio 2 a 0, lascia intere praterie ai centrocampisti genoani.
Non vorrei che Ferrara si fosse convertito alla filosofia del maestro boemo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva