Genoa

Aperto da charlie, 24 Set 2012, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Io sono pronta a gufare il Genoa... voi?  8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Roxy00 il 10 Feb 2013, 12:34
prontissima... forza Parma!!!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sempre , vorrei vederli in b, forza parma dai  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Roxy00 il 10 Feb 2013, 12:34
Gli hai fatto prendere due pali

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Bravi avete preso n artro punto oggi ma tra poco arriva il crollo. E sara ' B

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Quanto gli ho gufato contro oggi... Che rabbia che si possa solo sperare nell'altrettanto odioso (e scarsissimo) Pescara per avere la speranza di vederli in B...  :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: marcantonio il 10 Feb 2013, 16:58
Quanto gli ho gufato contro oggi... Che rabbia che si possa solo sperare nell'altrettanto odioso (e scarsissimo) Pescara per avere la speranza di vederli in B...  :x

:o

ma l'hai vista la ns media punti col Genoa ?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Feb 2013, 16:59
:o

ma l'hai vista la ns media punti col Genoa ?  :x

L'ho vista sì...  :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
ma la dichiarazione di Ballardini, sul fatto di essere scemo per non aver fatto giocare Ledesma, è passata in cavalleria?

Ci fosse stato uno che gli avesse obiettato: allora perche non si è dimesso?

per carità----

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: arturo il 12 Feb 2013, 14:59
ma la dichiarazione di Ballardini, sul fatto di essere scemo per non aver fatto giocare Ledesma, è passata in cavalleria?

Ci fosse stato uno che gli avesse obiettato: allora perche non si è dimesso?

per carità----
Io gli avrei chiesto di licht in tribuna e diakite' terzino destro

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il genoa dopo il mercato di gennaio si salvera' senza problemi è decisamente la squadra piu' forte tra quelle in lotta per la salvezza.. anzi, se guardo la loro rosa oggi, è molto piu' forte anche di molte che le stanno sopra, è una squadra da zona EL, dubito che per quanto si possa guafare retrocedera'...

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2013, 15:11
il genoa dopo il mercato di gennaio si salvera' senza problemi è decisamente la squadra piu' forte tra quelle in lotta per la salvezza.. anzi, se guardo la loro rosa oggi, è molto piu' forte anche di molte che le stanno sopra, è una squadra da zona EL, dubito che per quanto si possa guafare retrocedera'...

Pure secondo me è più forte delle altre, ma se c'è gente che pensa possa retrocedere la roma non vedo perchè non dobbiamo credere nella retrocessione del genoa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2013, 15:11
si è vero ma nn sempre chi ha una rosa più forte della altre va meglio, probabilmente si salverà ma se poco poco si spacca lo spogliatoio è la fine.
perchè la lazio cn ballardini nn era più forte di altre squadre? eppure se rimaneva ballardini andava in b  :S .

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Il Genoa secondo me, PURTROPPO, arriverà nella parte sinistra della classifica, cioè tra le prime dieci....

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
butto lì un paio di domande a casaccio...da quando sta al genoa matuzaleme quante ammonizioni ha ricevuto? quanti affari faranno ancora insieme preziosi e moratti ?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: brillo di lazio il 12 Feb 2013, 17:11
Il Genoa secondo me, PURTROPPO, arriverà nella parte sinistra della classifica, cioè tra le prime dieci....
Un marzo catastrofico sembra escludere questa possibilità, e il pareggio in casa contro il Siena è particolarmente insidioso, dovranno stare col pepe al culo fino alla fine. Spero che il Napoli gli dia un'altra bella lezione!

Matuzalem ha subito poche espulsione perchè infortunato(sotto ancora con gli anatemi...), col  Siena è entrato al 90'.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.990
Oramai è una corsa a tre (Genoa, Siena, Palermo) per due posti. Il Pescara credo sia spacciato perché sembra abbia smarrito la chiave per riuscire persino a racimolare un semplice pareggio (un punto nelle ultime 12 partite). Davanti, le squadre dai 34 punti in su, dovrebbero "suicidarsi" per venire risucchiati in piena zona retrocessione.
La salvezza del Siena sarebbe una bella favola, sempre sotto per tutto il campionato e con il peso dei 6 punti di penalizzazione.
Alla fine augurerei la retrocessione a preziosi e zamparini...

Discussione precedente - Discussione successiva