Germania-Grecia

Aperto da Murmur, 22 Giu 2012, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Bizzotto, orgasmo in diretta! Solo esterno della rete.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Almeno 4 elementi tedeschi entrano Nella mia top 11.
Come squadra sono complessivamente la migliore , IMHO : stasera in panca Muller , Gomez , podolski , kroos..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Se toglie Miro mi incazzo. Piuttosto mettesse qualcuno in grado di fare un cross decente

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Brixton il 22 Giu 2012, 21:28
Il portiere greco mi ricorda il peggior Fiore Fiori.

Lapsus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Murmur il 22 Giu 2012, 21:34
Vabbè.

Se toglie Miro mi incazzo. Piuttosto mettesse qualcuno in grado di fare un cross decente

Già passaje 1 palla che è 1 sarebbe un passo avanti... Lo snobbano.. E sta cosa me sta sur cazzio!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Partita piuttosto deludente, mi spettavo un ritmo molto più alto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Vabbè ma proprio oggi Schurrle ha deciso di giocare in modalità Cristiano Ronaldo ?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
ma chi è 'sto genio del commento tecnico della rai che verso la fine del tempo ha detto "la grecia non vuole concedere spazi soprattutto alla germana"? ma che il secondo tempo lo fanno contro un'altra squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2012, 21:38
Vabbè ma proprio oggi Schurrle ha deciso di giocare in modalità Cristiano Ronaldo ?

Piu che modalita cr7 sembra zarate :DD
Na palla  a Klose je la mettete o no??? :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Vi segnalo su premium calcio Lazio napoli 3 a 1 nel chinaglia (e mauri) day.
Sta finendo il primo tempo... ;))

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Voglio Gekas dentro e Ninis fuori ma Santos come al solito dorme.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Giu 2012, 21:40
fino a ora non c'è partita, imho
ma chi è 'sto genio del commento tecnico della rai che verso la fine del tempo ha detto "la grecia non vuole concedere spazi soprattutto alla germana"? ma che il secondo tempo lo fanno contro un'altra squadra?
ma come ti sbagli, è Ubaldo Righetti.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Özil pare che ce sta a fa' un piacere a giocà stasera, sono ammirato da Miro, che ha completamente stravolto la manovra della squadra compassata delle prime tre partite. Schürrle m'ha un po' deluso per ora e dire che ne avevo caldeggiato l'ingresso al posto di Podolski. Mi piace molto Reus, n'artra pippa secondo la Rai, ve'?
Ar gol n'artro po' me pija un corpo quando inquadrano quella vecchia ciavatta color pistacchio che esulta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Quella m...a di Varriale sentenzia "klose non è nella sua serata migliore, prevedo un cambio con Gomez"....

Nel secondo tempo voglio un gol da cineteca od una doppietta all'uopo di attaccarsearcax

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Quando ho visto il grugno di varriale ho pensato IMMEDIATAMENTE che avrebbe detto qualcosa contro l'unico Laziale in campo. Cvd.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: reggionord il 22 Giu 2012, 21:46
Quella m...a di Varriale sentenzia "klose non è nella sua serata migliore, prevedo un cambio con Gomez"....

Mr Bestemmia calcistica? poi dice che uno gli tifa contro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Varriale e' un incompetente. Klose e' entrato in tutte le azioni migliori della germania.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
L'unico cambio che dovrebbe fa Low è togliere Swaistaiger e mettere Kroos

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La Germania sta giocando al gatto con il topo, troppi errori di distrazione dietro che hanno concesso ai greci di ripartire. Se poco poco beccano il gol cominceranno a giocare concentrati. La Grecia fa quello che può, il portiere è imbarazzante

Discussione precedente - Discussione successiva