Germania-Italia (Lato Miro)

Aperto da delioforever, 27 Giu 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Wir sind uber alles

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
io la vedo a mannheim circondato da tedeschi, come faccio a spiegaje che non so' scemo completo quando esultero' alla tripletta di miro???? Questi s'aspettano nino manfredi :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
E se gioca che non si faccia male.
Il resto 'sti cavoli, francamente.
Battere i tedeschi offre una piacevole sensazione (non come i francesi, ma quasi ...)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
AguilaRoja

Visitatore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2012, 14:38
io la vedo a mannheim circondato da tedeschi, come faccio a spiegaje che non so' scemo completo quando esultero' alla tripletta di miro???? Questi s'aspettano nino manfredi :wall:

:lol: :lol: :lol:

a me invece prenderebbero per scemo completo, tiferò per 11 azzurri e un Miro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Tifare una squadra a buffo perchè un suo giocatore gioca nel tuo club non mi piace. Lo trovo be più provinciale del tifare Italia, ed è caratteristica che mi ha fatto ancora più disprezzare i romanisti per Falcao ed i napoletani per Maradona. Detto ciò, a Miro voglio bene, quindi spero che la Germania perda 6-7 al 90esimo. Ovviamente esupletta di Miro.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Forza Miro fai sti 4 gol che te mancano..... :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: nonnullo il 27 Giu 2012, 13:05
Ich bin da
Bin auch da mein Freund, nur ein bisschen Spät.
:beer:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: dopesmokah il 27 Giu 2012, 15:55
Tifare una squadra a buffo perchè un suo giocatore gioca nel tuo club non mi piace. Lo trovo be più provinciale del tifare Italia, ed è caratteristica che mi ha fatto ancora più disprezzare i romanisti per Falcao ed i napoletani per Maradona. Detto ciò, a Miro voglio bene, quindi spero che la Germania perda 6-7 al 90esimo. Ovviamente esupletta di Miro.

Se Maradona avesse giocato nella Lazio avrei chiesto la cittadinanza Argentina ;)

Mettiti la maglia della Lazio, Grande Tarallo

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
grande Miro, spero che tu faccia 6 gol con altrettante capriole annesse....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315

:)

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Ho seguito Germania-Grecia sulle gradinate dello stadio del St. Pauli ed al gol di miro ho urlato come un pazzo categhizzando i miei amici tedeschi con un "per la Germania, Miroslav........" e loro in coro "Klose!!!".

Questa me la vedrò in Giordania ma se segnerà miro farò la stessa cosa anche qui...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
abbasso la MERKEL....FORZA ITALIAAAAAAAAAAA!!!

invasionnnnnnnn :)

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Tornado il 27 Giu 2012, 18:12
abbasso la MERKEL....FORZA ITALIAAAAAAAAAAA!!!

invasionnnnnnnn :)

attaccate a sto spread! :)
Daje miro daje

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore

Beh quella scena è eccezionale..
Pane e cioccolato, giusto?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Discussione precedente - Discussione successiva