Tifare Germania perché c'è Klose o tifare contro l'Italia perché non ci sono laziali è come i riommici che più che l'Italia tifano capitan barbuto, non diciamo sempre di essere diversi?
Non me ne frega un cazzo di Abete, Petrucci e Palazzi, se è per questo odio anche quei politici che negli ultimi 20 anni hanno rovinato l'Italia, ma non per questo mi metto a sperare che l'Italia diventi un paese da terzo mondo fino al giorno in cui non saliranno al potere i politici più giovani e meno mafiosi contro cui si scagliano i criminali che sono al potere oggi per paura di perdere il posto.
La Germania viene molto prima di Klose alla Lazio, la Germania è quella del "tornatevene a casa che siete buoni solo a fare le pizze", quella del "non ci andate alla Lazio, sono razzisti", quella di Platini che esulta vicino a Rumenigge mentre Klose con la maglia del Bayern Monaco segna un goal di un metro in fuorigioco contro la Fiorentina, quella di Blatter che vuole cambiare la regola dei calci di rigore e va a chiedere consiglio proprio a Rumenigge dopo che il Bayern Monaco ha perso la finale di Champions League giocata in casa ai rigori, e anche quella di Rumenigge che nonostante ciò che ho appena ricordato non perde mai l'occasione per dire che gli italiani sono ladri.
Io mi auguro una vittoria dell'Italia per 2-1, con Klose che segna il goal per i tedeschi all'ultimo minuto dopo il 2-0 azzurro.
Non ci sono laziali in questa nazionale italiana? Ci compriamo Balzaretti dopo l'Europeo.