Germania - Italia

Aperto da Magnopèl, 24 Giu 2012, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Lo schweinsteiger visto contro la grecia era dannoso , però.
Ma meglio che non giochi certo , anche se i sostituti sono tutti all'altezza.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2012, 00:19
Lo schweinsteiger visto contro la grecia era dannoso , però.
Ma meglio che non giochi certo , anche se i sostituti sono tutti all'altezza.
Infatti stanno provando Kroos al suo posto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Giu 2012, 00:19
se c'è o non c'è non sei tu a dirlo ma i moderatori
segnalami e vediamo che dicono i moderatori

non parlavo certo di quel problema (che pure ci sarebbe, su un forum della Lazio)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  ricordo  che  anche  nel 2006  la germania   doveva  farcene  3  contro un Italia  abbastanza  imbarazzante,  poi  la  storia  insegna  che  ogni  partita  e`  a  se. Sul  nostro  Miro,  spero  che  se  gioca  abbia  una  giornata  no.Se  poi  l'Italia  dovesse essere   eliminitata   spero  sia   con  tripletta  di  Miro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Dresda è interessante quello che scrivi! In questo periodo mi sto occupando di questioni filosofiche relative all'assimilazione nelle culture nazionali ospitanti. Non avevo mai pensato al ruolo del calcio!  ;)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Tornado il 24 Giu 2012, 23:47
ehm scusate l'ignoranza....poi me sommergerete d'insulti...ma chi sarebbe miro???

questo me lo bannate please  :grr:

:beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
OT
Dresda è interessante quello che scrivi! In questo periodo mi sto occupando di questioni filosofiche relative all'assimilazione nelle culture nazionali ospitanti. Non avevo mai pensato al ruolo del calcio!  ;)
Qui si va troppo sul difficile   :D
Se ti interessa ne possiamo parlare

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Riecco i magnacrauti, siamo il vostro incubo......Ma voi siete forti e ne farete tre all'Italia come ogni volta e poi avete Miro Gomez Muller ecc....eh siete i migliori al mondo è vero.

Ma perchè non vincete mai un caxxo????

Dai che i pizza e mandolino ve rimandano in germania a calci in culo anche stavolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
la Germania gioca 200 volte meglio dell'Inghilterra (e ce vole poco)
partitaccia
Spero in una super partita del centrocampo De Rossi-Pirlo-Marchisio
e che Balotelli cominci a segnare le occasioni che ci capitano
forza ragazzi!  :since

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: romamerda il 25 Giu 2012, 00:24
Riecco i magnacrauti, siamo il vostro incubo......Ma voi siete forti e ne farete tre all'Italia come ogni volta e poi avete Miro Gomez Muller ecc....eh siete i migliori al mondo è vero.

Ma perchè non vincete mai un caxxo????

Dai che i pizza e mandolino ve rimandano in germania a calci in culo anche stavolta.
eccone n'altro
:roll:
voi vivete male secondo me, molto male.

tre mondiali e te europei bastano?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Giu 2012, 00:23
Qui si va troppo sul difficile   :D
Se ti interessa ne possiamo parlare

Ahah, magari sì! Anche perché buona parte del mio studio è dedicata a pensatori tedeschi (magari ti cito tra di loro)...  :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tifare Germania perché c'è Klose o tifare contro l'Italia perché non ci sono laziali è come i riommici che più che l'Italia tifano capitan barbuto, non diciamo sempre di essere diversi?

Non me ne frega un cazzo di Abete, Petrucci e Palazzi, se è per questo odio anche quei politici che negli ultimi 20 anni hanno rovinato l'Italia, ma non per questo mi metto a sperare che l'Italia diventi un paese da terzo mondo fino al giorno in cui non saliranno al potere i politici più giovani e meno mafiosi contro cui si scagliano i criminali che sono al potere oggi per paura di perdere il posto.

La Germania viene molto prima di Klose alla Lazio, la Germania è quella del "tornatevene a casa che siete buoni solo a fare le pizze", quella del "non ci andate alla Lazio, sono razzisti", quella di Platini che esulta vicino a Rumenigge mentre Klose con la maglia del Bayern Monaco segna un goal di un metro in fuorigioco contro la Fiorentina, quella di Blatter che vuole cambiare la regola dei calci di rigore e va a chiedere consiglio proprio a Rumenigge dopo che il Bayern Monaco ha perso la finale di Champions League giocata in casa ai rigori, e anche quella di Rumenigge che nonostante ciò che ho appena ricordato non perde mai l'occasione per dire che gli italiani sono ladri.

Io mi auguro una vittoria dell'Italia per 2-1, con Klose che segna il goal per i tedeschi all'ultimo minuto dopo il 2-0 azzurro.

Non ci sono laziali in questa nazionale italiana? Ci compriamo Balzaretti dopo l'Europeo. :)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Giu 2012, 00:24
eccone n'altro

ma che voi?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Giu 2012, 00:24
eccone n'altro

tre mondiali e te europei bastano?

In che secolo l'ultima vittoria?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ahah, magari sì! Anche perché buona parte del mio studio è dedicata a pensatori tedeschi (magari ti cito tra di loro)...  :)
Esagerato, vicino a Kant e Hegel io non c'entro niente.
Magari vicino a Jürgen, il magnacrauti seduto vicino in birreria a me posso starci
:beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2012, 00:27
Tifare Germania perché c'è Klose o tifare contro l'Italia perché non ci sono laziali è come i riommici che più che l'Italia tifano capitan barbuto, non diciamo sempre di essere diversi?

Non me ne frega un cazzo di Abete, Petrucci e Palazzi, se è per questo odio anche quei politici che negli ultimi 20 anni hanno rovinato l'Italia, ma non per questo mi metto a sperare che l'Italia diventi un paese da terzo mondo fino al giorno in cui non saliranno al potere i politici più giovani e meno mafiosi contro cui si scagliano i criminali che sono al potere oggi per paura di perdere il posto.

La Germania viene molto prima di Klose alla Lazio, la Germania è quella del "tornatevene a casa che siete buoni solo a fare le pizze", quella del "non ci andate alla Lazio, sono razzisti", quella di Platini che esulta vicino a Rumenigge mentre Klose con la maglia del Bayern Monaco segna un goal di un metro in fuorigioco contro la Fiorentina, quella di Blatter che vuole cambiare la regola dei calci di rigore e va chiedere consiglio proprio a Rumenigge dopo che il Bayern Monaco ha perso la finale di Champions League giocata in casa ai rigori, e anche quella di Rumenigge che nonostante ciò che ho appena ricordato non perde mai l'occasione per dire che gli italiani sono ladri.
Io mi auguro una vittoria dell'Italia per 2-1, con Klose che segna il goal per i tedeschi all'ultimo minuto dopo il 2-0 azzurro.

Non ci sono laziali in questa nazionale italiana? Ci compriamo Balzaretti dopo l'Europeo. :)

Dresda questi siete voi.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Giu 2012, 00:28
ma che voi te?
ma anvedi questo

Guarda che sei tu il primo che si è rivolto a me con eccone n'altro, io non mi sono rivolto direttamente a te quindi te ripeto, che voi? che cerchi?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
no, questi sono quelli che voi vorreste fossimo.
Citazione di: romamerda il 25 Giu 2012, 00:31
Guarda che sei tu il primo che si è rivolto a me con eccone n'altro, io non mi sono rivolto direttamente a te quindi te ripeto, che voi? che cerchi?
Si eh, magnacrauti scritto direttamente sotto quello che ho scritto io.
ma chi vuo' fa fess' guagliò?

Discussione precedente - Discussione successiva