Germania - Italia

Aperto da Magnopèl, 24 Giu 2012, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Io cmq in klose ci vedo parte di Lazio , lo ammetto.

l'italia piu' di queste semifinali non può fare , IMHO.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Se gioca Miro , forza Germania , senno' sticazzi . Purtroppo la Germania ha avuto 2 giorni e 30min di partita in meno

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
che Dio ce la mandi bona.... :), la differenza è che loro hanno attaccanti e centrocampisti che la buttono dentro e noi no, però dal punto di vista psicologico ci temono perchè siamo la loro bestia nera e il calcio non è solo tecnica, Di Natale e Nocerino devono assolutamente giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
i tedeschi hanno riposato due giorni in più, hanno un signor centrocampo, delle punte che segnano e dei trequartisti che saltano l'uomo, solo dietro forse se presi in contropiede non sono un granché. Una squadra così completa l'Italia ancora non l'ha affrontata, tutte le nazionali affrontate avevano una pecca, Spagna alla prima senza punte, Croazia sì tignosa ma difensivamente non eccezionale, Irlanda modestissima, Inghilterra pessima peggio dell'Irlanda!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Io non ricordo partite vinte facilmente dalla Germania con l'Italia in competizioni internazionali.
Per me i tedeschi preferivano gli inglesi.
Sarà dura, ma per me l'Italia non parte battuta.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ehm scusate l'ignoranza....poi me sommergerete d'insulti...ma chi sarebbe miro???

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tornado il 24 Giu 2012, 23:47
ehm scusate l'ignoranza....poi me sommergerete d'insulti...ma chi sarebbe miro???

MIROSLAV KLOSE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Klose azzoppate,non me ne frega niente,je pijasse na dissenteria fulminante e passasse 7 giorni al cesso.
il Klose della Lazio mi interessa a fine europeo,da oggi fino a partita finita è il mio nemico numero 1  :stop

Certe cose, su Lazio.net, non sono accettabili. Ci rileggiamo dopo la finale.

Lazio.net

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Torna' , 3 giorni di vergogna please. :DD

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ahhhhhh grazie valon....ma non me dite che tiferete germania per klose...eh??? arggg...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io personalmente sono da sempre distaccato : ne' tifo contro , ne' esultanze.
Oggi sono contento perche' abbiamo meritato.
in miro ci vedo un pezzetto di Lazio e quindi..poi dipendera' dalle sensazioni immediatamente prima del match.

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Giu 2012, 23:48
Klose azzoppate

Certe cose secondo il mio punto di vista non si possono leggere. Preferire Nocerino, Montolivo e Barzagli sani e integri piuttosto che un giocatore della Lazio mi fa rabbrividire e anche un po' incazzare a leggerlo su un forum come questo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Klose azzoppate

si vabbè ma tu te devi da na regolata.
io proporrei il ban a vita pe sta stronzata che hai scritto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Nonostante Miro,Forza Italia.Concordo con chi vuole 7 giorni di cesso a Klose :beer:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Klose azzoppate

Lo troverei eccessivo anche per De Rossi.
Su Miro è incommentabile.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: BiancoCeleste il 24 Giu 2012, 23:54
Certe cose secondo il mio punto di vista non si possono leggere. Preferire Nocerino, Montolivo e Barzagli sani e integri piuttosto che un giocatore della Lazio mi fa rabbrividire e anche un po' incazzare a leggerlo su un forum come questo.
Lascia perde, è inutile.
Anzi, ignorate questi flames.
Parliamo di calcio, che è la cosa bella di questo gioco.

Citazione di: Tornado il 24 Giu 2012, 23:49
ahhhhhh grazie valon....ma non me dite che tiferete germania per klose...eh??? arggg...
Io tifo Germania di mio, tranquillo.  ;)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Chi se lo straincula Miro, prima di Auronzo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tornado il 24 Giu 2012, 23:49

yes

Discussione precedente - Discussione successiva