Gianni Cerqueti

Aperto da And159, 17 Feb 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non so voi ma io in fondo gli voglio bene.E' stata la sua voce ad accompagnare le più tragicomiche partite dell'aesse in Italia ed in Europa.Partite come Roma-Slavia Praga,Roma-Karlshrue,Roma-Shaktar,senza contare le svariate partite di coppa Italia da lui commentate in passato,non mi avrebbero dato la stessa soddisfazione se a raccontarmele non fosse stato questo fuoriclasse dalla lacrima facile e dal cursore ballerino.Come non riesco a pensare alla frase "Campioni del mondo" senza pensare a Martellini allo stesso modo ogni soddisfazione proveniente dalle disgrazie degli ibridi è indissolubilmente legata alla sua voce e ai suoi rosicamenti che gli danno quel qualcosa in più di indescrivibile ma assolutamente estasiante.Grazie Gianni.Grazie di cuore

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Potremmo usare questo topic come un memorabilia di questo personaggio.

Inizio io con la finale di coppa Italia dell'anno scorso; niente male il rosicamento:  :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
L'inventore della telecronaca del tifoso.
Di questo gli va dato atto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: N.G.E. il 17 Feb 2011, 23:39
Potremmo usare questo topic come un memorabilia di questo personaggio.

Inizio io con la finale di coppa Italia dell'anno scorso; niente male il rosicamento:  :beer:

Ho tentato due volte di vedere il video. Il computer si è spento e riavviato. Ma...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(memorabile il suo "totti stranamente nervoso" dopo il calcione a Balotelli in finale di CI)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

"E' un gol LEGGENDARIO"
Scandisco: L-E-G-G-E-N-D-A-R-I-O.
:lol:

Arriva l'ambulanza, Giglio'. Stai tranquillo che arriva presto.

est1900

Visitatore
Qua invece la conclusione è "bellissima" e il destro è "strepitoso".

Inutile specificare che anche questo gol è stato fondamentale per attaccassearcàzzo.

Saint Just

*
Lazionetter
* 99
Ma, che volete, io sono un inguaribile romantico e per me il "forza Ciccio" di Pizzul rimane inarrivabile... :asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
la coppia cerqueti - bagni è degna dei migliori canali sportivi privati. li vedrei benissimo a commentare il rioma in diretta, guardando sullo schermo la partita intanto che gli spettatori guardano le loro belle facce.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Saint Just il 18 Feb 2011, 18:32
Ma, che volete, io sono un inguaribile romantico e per me il "forza Ciccio" di Pizzul rimane inarrivabile... :asrm
Non si trova un video/audio , vero ?  :p

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sì ma l'accento di Bagni quando grida "De Roooossi!"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Sì ma l'accento di Bagni quando grida "De Roooossi!"
:DD  :beer:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Comunque, l'autore del gol strepitoso, è uno di quelli che non sono mai riuscito a farmi stare antipatico.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho trovato una chicca in rete; purtroppo il commento non è di Cerqueti, ma doveva trovare spazio anche qui:

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Eppure non è raro sentir dire che Cerqueti è juventino.

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Nella vita non ho mai fatto troppo caso al tono dei commentatori, quanto più alle parole con cui incensavano soprattutto ogni passaggio anche di 1 metro di frangiesco. Però ho provato a guardare il video del secondo post e a pensare al tono che hanno quando subisce gol la nazionale. Paro paro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Eppure non è raro sentir dire che Cerqueti è juventino.

Fidati,so per certo (da amici di amici suoi ) che è Juventino fracico.
Recita a favore delle scimmie ammaestrate, e quindi, in fondo in fondo,a pensarci bene, li prende per il culo anche lui. :poof:

Discussione precedente - Discussione successiva