Menu principale

Gianni Cerqueti

Aperto da And159, 17 Feb 2011, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

Non so voi ma io in fondo gli voglio bene.E' stata la sua voce ad accompagnare le più tragicomiche partite dell'aesse in Italia ed in Europa.Partite come Roma-Slavia Praga,Roma-Karlshrue,Roma-Shaktar,senza contare le svariate partite di coppa Italia da lui commentate in passato,non mi avrebbero dato la stessa soddisfazione se a raccontarmele non fosse stato questo fuoriclasse dalla lacrima facile e dal cursore ballerino.Come non riesco a pensare alla frase "Campioni del mondo" senza pensare a Martellini allo stesso modo ogni soddisfazione proveniente dalle disgrazie degli ibridi è indissolubilmente legata alla sua voce e ai suoi rosicamenti che gli danno quel qualcosa in più di indescrivibile ma assolutamente estasiante.Grazie Gianni.Grazie di cuore

N.G.E.

Potremmo usare questo topic come un memorabilia di questo personaggio.

Inizio io con la finale di coppa Italia dell'anno scorso; niente male il rosicamento:  :beer:

Gio

L'inventore della telecronaca del tifoso.
Di questo gli va dato atto.

Eagle78

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Citazione di: N.G.E. il 17 Feb 2011, 23:39
Potremmo usare questo topic come un memorabilia di questo personaggio.

Inizio io con la finale di coppa Italia dell'anno scorso; niente male il rosicamento:  :beer:

Ho tentato due volte di vedere il video. Il computer si è spento e riavviato. Ma...

Brujita!

personaggio pittoresco  :)

Svennis

(secondo me collovati é un poveretto)

Emanuele

(memorabile il suo "totti stranamente nervoso" dopo il calcione a Balotelli in finale di CI)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

C'è da capirlo. Quando c'è l'amore...

"E' un gol LEGGENDARIO"
Scandisco: L-E-G-G-E-N-D-A-R-I-O.
:lol:

Arriva l'ambulanza, Giglio'. Stai tranquillo che arriva presto.

est1900

Qua invece la conclusione è "bellissima" e il destro è "strepitoso".

Inutile specificare che anche questo gol è stato fondamentale per attaccassearcàzzo.

Saint Just

Ma, che volete, io sono un inguaribile romantico e per me il "forza Ciccio" di Pizzul rimane inarrivabile... :asrm

intruppone23

la coppia cerqueti - bagni è degna dei migliori canali sportivi privati. li vedrei benissimo a commentare il rioma in diretta, guardando sullo schermo la partita intanto che gli spettatori guardano le loro belle facce.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Saint Just il 18 Feb 2011, 18:32
Ma, che volete, io sono un inguaribile romantico e per me il "forza Ciccio" di Pizzul rimane inarrivabile... :asrm
Non si trova un video/audio , vero ?  :p

PDB

Sì ma l'accento di Bagni quando grida "De Roooossi!"

Magnopèl

Citazione di: PDB il 18 Feb 2011, 20:39
Sì ma l'accento di Bagni quando grida "De Roooossi!"
:DD  :beer:

Rivolazionario

Comunque, l'autore del gol strepitoso, è uno di quelli che non sono mai riuscito a farmi stare antipatico.

N.G.E.

Ho trovato una chicca in rete; purtroppo il commento non è di Cerqueti, ma doveva trovare spazio anche qui:

Wire

Eppure non è raro sentir dire che Cerqueti è juventino.

Contenuto sponsorizzato

PDB

Nella vita non ho mai fatto troppo caso al tono dei commentatori, quanto più alle parole con cui incensavano soprattutto ogni passaggio anche di 1 metro di frangiesco. Però ho provato a guardare il video del secondo post e a pensare al tono che hanno quando subisce gol la nazionale. Paro paro.

Biafra

Citazione di: Wire il 18 Feb 2011, 22:40
Eppure non è raro sentir dire che Cerqueti è juventino.

Fidati,so per certo (da amici di amici suoi ) che è Juventino fracico.
Recita a favore delle scimmie ammaestrate, e quindi, in fondo in fondo,a pensarci bene, li prende per il culo anche lui. :poof: