Giochiamoci tutti il due della riomma...........vinciamo comunque!

Aperto da Tifo sfrenato, 30 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

temo di non poterla gufare vedere perche' su sopcast non li cagano di striscio.

Eagle70

MadBob79

fabichan

Sticaxxi delle merde, tanto vincono tranquilli.

Piuttosto, ho acceso e la juve sta già 2-0.
Anche il milan in vantaggio. Mi sa che sarà una giornata tranquilla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Citazione di: fabichan il 16 Dic 2012, 15:20
Sticaxxi delle merde, tanto vincono tranquilli.

Piuttosto, ho acceso e la juve sta già 2-0.
Anche il milan in vantaggio. Mi sa che sarà una giornata tranquilla...
Juve 3 a 0

Tarallo

L'Atalanta sta giocando una gara bella e coraggiosa, ma quello che fa la Juve e' da stropicciarsi gli occhi. La loro qualita' offensiva e' strepitosa.
Le cacche premono molto e giocano in velocita', il Chievo soffre un po'.

Tarallo

lory61

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

si sapeva che Juve, Milan e Fiorentina avrebbero passeggiato.. Roma e Napoli se non passeggiano poco ci manca. Tutti pensavano avremmo perso noi punti in questa giornata e invece se so' attaccati a qualcosa

Roxy00

Sonni Boi

Il Chievo sta giocando contro la rioma come si dovrebbe affrontare una qualsiasi squadra di Zeman: coperti dietro e ripartenze veloci (capito Montella?).

Speriamo la diga tenga

fabichan

Oggi ho deciso di ignorarli del tutto.
Mi guardo un po' di juve e un po' di milan.

(Quest'anno si igoca per il secondo posto, comunque)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Io mi sono spostato sul Milan, sempre con un occhio alle emorroidi.
Il Milan e' davvero triste, non mi fa affatto paura.

Scialoja

el jardinero

Comunque, oggi la spedizione di Sky a Verona è da urlo. Ciarravano ( che s'è ricordato il gol di Andreolli in Fulham - Roma...) e soldatino Di Livio ( " dificoltà...") in cronaca; Assogna e Mangiante a bordocampo. A Roma Channel, in confronto, sono tifosi d'acqua dolce. Che spettacolo! A MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....MIROOOOOOOOOOOOOO KLOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

leomeddix

I riommici sono partiti forte, poi il Chievo ha preso le misure e non ha avuto grossi pericoli.
Hanno corso tutti parecchio, bisogna vedere chi si spompa prima. Castan ammonito, credo che salterà la prossima partita col Milan.
In Paloschi we trust.

el jardinero

Citazione di: leomeddix il 16 Dic 2012, 15:55
I riommici sono partiti forte, poi il Chievo ha preso le misure e non ha avuto grossi pericoli.
Hanno corso tutti parecchio, bisogna vedere chi si spompa prima. Castan ammonito, credo che salterà la prossima partita col Milan.
In Paloschi we trust.

Castan era diffidato, niente Milan.

MadBob79

Citazione di: el jardinero il 16 Dic 2012, 15:51
Comunque, oggi la spedizione di Sky a Verona è da urlo. Ciarravano ( che s'è ricordato il gol di Andreolli in Fulham - Roma...) e soldatino Di Livio ( " dificoltà...") in cronaca; Assogna e Mangiante a bordocampo. A Roma Channel, in confronto, sono tifosi d'acqua dolce. Che spettacolo! A MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....MIROOOOOOOOOOOOOO KLOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

questi hanno occupato tutti i posti dell'informazione sportiva manu militari. Ma come caxxo se spiega sta cosa?

Contenuto sponsorizzato

fabichan

C'è mancato poco al gol de chievo.

Vabbè, famose sta gufata va'...

Blueline

Ma se la partita dei zoozzi dovesse essere sospesa(in questo caso nebbia), cosa succede?
Se si gioca il 75% della partita il risultato sarebbe automaticamente archiviato?