Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Laziale-forever il 04 Dic 2023, 12:58
S. Benedetti sta' sul catzo a tutti

Sa facesse na domanda da solo se sta sul caxxo a tutti Benedetti.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
La miccia è stata il "mai visto". benny ha voluto criticare facendo l'apocalittico (o, meglio, lo sbrasone arruffapopolo) e s'è beccato la risposta fuori dalle righe. Ci sta. Fa' critiche più professionali e magari maggior rispetto della professionalità lo ottieni pure

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: natoil26maggio il 04 Dic 2023, 16:55
La miccia è stata il "mai visto". benny ha voluto criticare facendo l'apocalittico (o, meglio, lo sbrasone arruffapopolo) e s'è beccato la risposta fuori dalle righe. Ci sta. Fa' critiche più professionali e magari maggior rispetto della professionalità lo ottieni pure

Pure te però, voi le critiche professionali da benedetti, che ha preso il patentino coi punti miralanza...essu'.

Forza Lazio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Goceano il 04 Dic 2023, 16:38
Sa facesse na domanda da solo se sta sul caxxo a tutti Benedetti.

Sta' sul catzo, giusto, ma dopo Lazio cagliari quella domanda se la sono chiesta i 40k che hanno assistito ad uno spettacolo [...].

Martuscello NON è Laziale, ma è solo un vice di Sarri che magari tra due anni sta' a firenze o empoli, e magari je sta' sul catzo la Lazio visto che ha dichiarato: " alla Lazio gli ho già segnato e non mi è sembrata tutta sta' bellezza...".

Benny resterà sul catzo a tutti.

Martuscello ha dato una risposta del catzo, riferita a chi lo paga. Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Laziale-forever il 04 Dic 2023, 17:11
Sta' sul catzo, giusto, ma dopo Lazio cagliari quella domanda se la sono chiesta i 40k che hanno assistito ad uno spettacolo [...].

Martuscello NON è Laziale, ma è solo un vice di Sarri che magari tra due anni sta' a firenze o empoli, e magari je sta' sul catzo la Lazio visto che ha dichiarato: " alla Lazio gli ho già segnato e non mi è sembrata tutta sta' bellezza...".

Benny resterà sul catzo a tutti.

Cor cazzo te me vieni a provocà (perchè de questo se tratta) ripeto IN QUESTO DETERMINATO MOMENTO SOPRATTUTTO, e io me devo pure sta zitto? Ha fatto bene Martusciello e ringraziasse che non gli ha tirato pure no sgabello...Che poi nemmeno avesse fatto na domanda, ha fatto un comizio apposta per girare il dito nella piaga eddaje no.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: kelly slater il 04 Dic 2023, 15:36
che comunque non avremmo mai vinto nella vita: incrociammo il Fenomeno nel suo Prime, tanto che Nesta disse che tornò a casa con la  coscienza a posto: Egli era inmarcabile.
Non ne sarei così sicuro, un paio di mesi prima, gli rifilammo un 3-0 senza appello, fenomeno o non fenomeno.
Il problema più grande lo abbiamo avuto in panchina.
Se ti abitui a perdere, continui a perdere.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Francamente non so con che diritto i """""direttori""" di questi sitarelli si presentino in sala stampa..."Giornalisti" mi faccia il piacere.

Rispoderei piú volentieri alle domande di un tifoso che a questi spargitori di mestizia

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Qualcosina con lui l'abbiamo vinta, se non ricordo male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
L'abilità di un giornalista dev esser quella di saper porre anche la domanda più scomoda al proprio intervistato al fine di ottenerne la risposta.
Per far ciò ha a disposizione:la propria intelligenza,la conoscenza che presume di avere del proprio interlocutore e la lingua italiana.
Nella fattispecie sono proprio la terminologia e i toni a farmi pensare che più che la risposta gli interessasse veicolare il suo messaggio,varcando così il confine tra il giornalismo e la propaganda.
La risposta di Martusciello non mi è piaciuta un granché.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: kelly slater il 04 Dic 2023, 17:20
In panchina avevamo Sven.

Oggi mi sento l'uomo contro la storia: per me Sven ci ha frenato parecchio in quegli anni.
Con altri allenatori avremmo vinto di più.
boom

siamo un po' OT  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Comfortably Numb il 04 Dic 2023, 17:37
L'abilità di un giornalista dev esser quella di saper porre anche la domanda più scomoda al proprio intervistato al fine di ottenerne la risposta.
Per far ciò ha a disposizione:la propria intelligenza,la conoscenza che presume di avere del proprio interlocutore e la lingua italiana.
Nella fattispecie sono proprio la terminologia e i toni a farmi pensare che più che la risposta gli interessasse veicolare il suo messaggio,varcando così il confine tra il giornalismo e la propaganda.

Mi trovo perfettamente

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: kelly slater il 04 Dic 2023, 17:20
In panchina avevamo Sven.
Citazione di: FeverDog il 04 Dic 2023, 17:38

Oggi mi sento l'uomo contro la storia: per me Sven ci ha frenato parecchio in quegli anni.
Con altri allenatori avremmo vinto di più.
boom

siamo un po' OT  :beer:
100%

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Passiamo da Eriksson a Martusciello con grande nonchalance. Il laziale c'è abituato :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma si può pure dire che a fronte di 9 volte che dice cazzate, 1 volta la considerazione è giusta?

la considerazione infatti stavolta non era sbagliata.

Citazione di: FatDanny il 04 Dic 2023, 12:05
no perché il problema non è dire cazzate vaz.
è cercare sempre l'argomento polemico che possa far uscire l'articolo velenoso.
Sempre. Che si vinca, che si perda, che si pareggi.
Se si vince è quando è  uscito Luis alberto, se si  pareggia il cambio di immobile oppure se resta il prossimo anno o quanto ha scorreggiato in  panchina e se il manto dell'olimpico  è colpa di lotito e se hanno litigato su questo argomento.

Non  è manco un fatto di domande scomode, perché ci sono domande scomode intelligenti che ha senso fare.
Benedetti cerca invece sempre di spargere veleno, di avere la dichiarazione che crea malumore  nello spogliatoio o  verso  la società.

esattamente.
Poi che si sia fischiato la propria squadra, pur vincente per puzza dopo una prestazione orrida, quello é un dato oggettivo.
Dire ''non é mai successo prima'', vero o non vero, presuppone che vuoi la lite.

Citazione di: tommasino il 04 Dic 2023, 12:24

C) il secondo grande errore che imputo a Sarri, dopo il dogma 4-3-3, è il non sfanculare benedetti ad ogni conferenza ed addirittura permettergli di dargli del tu;

questo lo fa con tutti, pure con Dino Zoff. C'é da dire che é uno con la faccia come il didietro e conosce un mare di persone nel mondo del calcio, più dei suoi colleghi, quindi si prende tutte le libertà che ritiene opportune.
Difficile trovare, anche nella vita di tutti i giorni, qualcuno che ti dica ''mi dia del lei, per cortesia'', di solito uno lascia perdere...

Citazione di: Laziale-forever il 04 Dic 2023, 17:11

sono d'accordo anche qui. Ma con benedetti doveva glissare e non dargli mangime da portare a casa.

Citazione di: Comfortably Numb il 04 Dic 2023, 17:37

esattamente, un pò quello che scriveva FD.
Per quanto riguarda Martusciello già ho risposto prima, é solo caduto nella trappola tesa da benedetti. Forse perché innervosito dalla pochezza della Lazio di sabato ma ci metto pure che non é peregrino pensare che Sarri, con cui parla parecchio, gli abbia detto che benedetti é una cacacaxxi in cerca di click e contratti con le amiche aziende.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2023, 18:01
Passiamo da Eriksson a Martusciello con grande nonchalance. Il laziale c'è abituato :)

Prima o poi faremo il nome di Spinosi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: RG-Lazio il 04 Dic 2023, 17:19
Francamente non so con che diritto i """""direttori""" di questi sitarelli si presentino in sala stampa..."Giornalisti" mi faccia il piacere.

Rispoderei piú volentieri alle domande di un tifoso che a questi spargitori di mestizia

Che poi ad ogni conferenza stampa si presenta nominando il suo sitarello facendo pubblicità  gratuita per acchiappare clic.Si può fare?
È sempre stato un supponente presuntuoso, si crede di essere Gianni Brera.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Perchè uno stadio fischia dopo la vittoria?

A me sembra che a roma il mourinismo abbia attecchito in entrambe le sponde, soprattutto a livello comunicativo

Il pubblico biancoceleste è sempre stato di palato fine, al contrario di inquelli...

:=)) :=)) :=))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2023, 12:14
Benedetti è cornice marcissima senza se e senza ma, pure dovesse mai fare  una domanda giusta è solo perche  pure l'orologio fermo 2 volte al giorno segna l'ora giusta, non per altro, io non so cosa gli ha fatto questa societa', forse è un altro che pensava di essere Tosatti e aspettava la chiamata dalla Lazio come addetto stampa e rosica per la delusione...boh...
Io invece temo che ami proprio la provocazione perchè sa che purtroppo c è una parte del ns. pubblico che adora la polemica ad ogni costo.
Io nn lo ascolto, evito il suo sitarello di merxa come la peste, se potessi lo caccerei a pedate ovunque si presenti, ma non sono sicuro che tutti i tifosi della Lazio la pensino come me altrimenti avrebbe chiuso baracca e burattini da un pezzo.

Martuscuello comunque gli ha "imbruttito" proprio bene, si vede che non ne poteva più.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: kelly slater il 04 Dic 2023, 11:06
Mamma mia ve meritate benedetti

Grosso errore di Martusciello, non mettere le mani addosso a quel romanista di merda.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ci lamentiamo tanto di inquelli con la stampa a favore quando poi siamo i primi a buttarci la merda dentro casa...
Credo che lo sfogo del mister sia dovuto più a questo che alla "domanda" di Benedetti.

Discussione precedente - Discussione successiva