Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Per me Martusciello poteva pure prenderlo a pugni, non mi interessa proprio nulla del benedetti.
Ciò che invece mi ha molto urtato sono le parole del vice di Sarri sulla Lazio e sul fatto che siamo storicamente una squadra scarsa e che lui ci ha battuti da giocatore.
Non ha detto così, ma più o meno così mi è arrivata e purtroppo il mio vaffanculo non credo sia arrivato fino a lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637

Ha detto che di Lazio "brutte" se ne ricordava altre, sempre partendo dalla domanda di benedetti ("è la prima volta" che Martusciello ha un po' frainteso).

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
"io non l'ho mai vista in passato la Lazio- qualche volta l'ho vista- io c'ho vinto contro la Lazio, c'ho fatto anche gol, e non era tutta sta bellezza"...
Sono parole anche corrette, ma antipaticissime per le mie orecchie. Dette da uno che rimarca il suo essere semplicemente un professionista di passaggio alla Lazio. Giusto anche questo, ma antipatico.
Siccome a me interessa molto l'aspetto emozionale, il mio vaffa a Martusciello rimane, così come il mio supporto. Perchè non è che ora inizio ad odiarlo o fischiarlo, anche perchè magari sto prendendo una cantonata.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: carpelo il 05 Dic 2023, 12:17
Per me Martusciello poteva pure prenderlo a pugni, non mi interessa proprio nulla del benedetti.
Ciò che invece mi ha molto urtato sono le parole del vice di Sarri sulla Lazio e sul fatto che siamo storicamente una squadra scarsa e che lui ci ha battuti da giocatore.
Non ha detto così, ma più o meno così mi è arrivata e purtroppo il mio vaffanculo non credo sia arrivato fino a lui.

Infatti è cosi, ho avuto la stessa percezione. E il "vaffanculo" il sig. Martuscello né ha presi da tanti tifosi della Lazio, alla quale si è "vantato" di aver segnato in passato da giocatore, sminuendola con un atteggiamento supponente.
Nell' occasione Martuscello si è dimostrato un [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
Ma un vaffa non si risparmia a nessuno, ci mancherebbe :beer:

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.590
Io credo che intendesse dire che in quella partita in cui ci segnò la Lazio era oggettivamente una squadra forte ma che in quella partita fece veramente male, brutta da vedere, probabilmente più brutta di quella di sabato scorso contro il Cagliari.
Se guardo la formazione di quella Lazio, purtroppo, probabilmente ha ragione Martusciello, ed il fatto che ci abbia segnato lui in quella partita non è un vanto, ma un'aggravante.

Quindi era per controbattere all'enorme cazzata che ha detto benedetti, non sul fatto che la Lazio di sabato fosse brutta, ma che la Lazio col Cagliari sia stata la più brutta in assoluta in tante versioni di Lazio viste.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intende dire che Benedetti rompe er cazzo per la partita orrenda a tre giorni dagli ottavi di CL come se avesse rodato Real Madrid tutta la vita, e ha ragione.
Si può criticare quella partita e anche le precedenti senza essere una [...] arrogante insultando chi ha un lavoro vero.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Citazione di: Eroche..siusta il 05 Dic 2023, 13:04
Io credo che intendesse dire che in quella partita in cui ci segnò la Lazio era oggettivamente una squadra forte ma che in quella partita fece veramente male, brutta da vedere, probabilmente più brutta di quella di sabato scorso contro il Cagliari.
Se guardo la formazione di quella Lazio, purtroppo, probabilmente ha ragione Martusciello, ed il fatto che ci abbia segnato lui in quella partita non è un vanto, ma un'aggravante.

Quindi era per controbattere all'enorme cazzata che ha detto benedetti, non sul fatto che la Lazio di sabato fosse brutta, ma che la Lazio col Cagliari sia stata la più brutta in assoluta in tante versioni di Lazio viste.

mentre ascoltavo l'audio della conferenza ho pensato esattamente la stessa cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Sinceramente me l'ero persa questa diatriba. Mai informerò leggendo i vostri messaggi.
Comunque sia al di là di tutto Benedetti è un personaggio insopportabile ed estremamente negativo.
Poi a proposito del "tifosi o professionisti" a leggere uno stralcio di questo articolo che ho trovato sul web (non so se lo avete già postato) mi sa che anche Benedetti prima che tifoso è appunto un professionista...

Benedetti dirige per dovere di cronaca e informazione, anche MONDO UDINESE, IL MILANISTA, JUVENTUS NEWS, NOTIZIE DI CALCIOMERCATO. in passato ha anche diretto e distribuito allo stadio nelle rispettive partite, L'IMPERO ROMANISTA E INTERNEWS.
Non c'è che dire, una carriera giornalistica molto intensa che non sembra interamente dedita alla Lazio stando a quanto si evince dalle testate che dirige e che ha diretto, il tutto senza tener conto dell'attuale partnership con la Gazzetta dello Sport diretta da Stefano Barigelli noto giornalista tifoso della Roma e acerrimo nemico di Lotito e della Lazio, a cui Benedetti ha spesso dato voce proprio sulla sua tv "Laziale".

https://www.cuoredilazio.it/martusciello-benedetti-2-puntata-il-giornalista-risponde-con-un-video-attaccando-il-secondo-di-sarri/?fbclid=IwAR3Sr3jhgoIiOmnW6rn85EvQd_R2GU6WbhMJUg7sIMJA9lIFC8Qvd3nayZU

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Ma questa ammissione di Martusciello in conferenza post napoli?  :o

Supercoppa, l'ammissione di Martusciello: "Non l'abbiamo preparata..."

https://www.sololalazio.it/2024/01/29/supercoppa-lammissione-di-martusciello-non-labbiamo-preparata/

ok che qui ce ne eravamo accorti un po' tutti, ma ammetterlo così...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: mr_steed il 29 Gen 2024, 22:24
Ma questa ammissione di Martusciello in conferenza post napoli?  :o

Supercoppa, l'ammissione di Martusciello: "Non l'abbiamo preparata..."

https://www.sololalazio.it/2024/01/29/supercoppa-lammissione-di-martusciello-non-labbiamo-preparata/

ok che qui ce ne eravamo accorti un po' tutti, ma ammetterlo così...

Il titolo però mi sembra sia fuorviante rispetto alle dichiarazioni di Martusciello (che personalmente non ho sentito ma che ho letto nel virgolettato).
Il "non l'abbiamo preparata bene" del resto credo sia una valutazione ex post (cioè non è che non l'hanno preparata bene di proposito, per dire).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Oltre alla non-reazione della squadra ci siamo accompagnati a questo evento non nella maniera giusta. Si è fatto un errore da non ripetere, di sicuro abbiamo sbagliato tutti fornendo una prestazione molto scadente: noi per primi e poi i giocatori. Non ci siamo preparati bene a un evento importante come questo. Dobbiamo fare tesoro della lezione

Potevano titolare

Martuscello confessa: Ci siamo accompagnati...

A chi si sono accompagnati? Prostitute?
La Lazio va a puttane!

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sono andati chiaramente a fare una vacanza.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Bastava sentire Martuscello per capire il senso delle sue parole... ma ovviamente chi fa i titoli se ne sbatte della realtà e scrive per acchiappare i click

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
.......insopportabile fino all'inverosimile spocchioso come pochi.
Miracolato a sedere sulla nostra panchina.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Il Luca Zingaretti dei poveri ora potrebbe rispondere alla domanda di Benedetti: "Perché la Lazio sta facendo così schifo?"

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
è da quel gol alla prima giornata di un campionato di tanti anni fa che lo odio, 'sto miracolato puzzone incompetente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
E' antipatico, è inascoltabile, non sembra nemmeno molto preparato, ma è l'ultimo dei responsabili.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
scritto ora nel topic di sarri, me sta proprio sul c....
esonero dello staff, ma prima deve uscire lui dal cancello di formello, tacci tua.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La scelta del sommo Claudio sarebbe ricaduta,  il condizionale è d' obbligo,  su Martuscello fino a giugno.

Sarebbe un rischio grosso, vorrei dire una catzata. I giocatori sarebbero con il vice di Sarri???

Discussione precedente - Discussione successiva