Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Società allo sbando gestita da uno che dovrebbe gestire al massimo un negozietto d'alimentari a tor vajanica a conduzione familiare

Takè

*
Lazionetter
* 254
Situazione surreale, mai visto niente del genere. E' vero che lo staff non guadagna le cifre di Sarri ma è pur vero che quelle cifre le guadagna grazie a Sarri. E' vergognoso che si rifiuti di dimettersi, primo per lealtà verso sarri sia per dare una scossa ai giocatori. Rinunceremmo a sarri senza averne i presunti benefici verso i giocatori.
Un velo pietoso verso la società che per non pagare due spicci allo staff lo tiene.
UNICO RESPONSABILE LOTITO!!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Mai visto il secondo di un allenatore dimesso che resta ad allenare la prima squadra.

Mai.

E a quanto si legge lo stesso Sarri non sarebbe esattamente d'accordo con questa decisione.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Quindi sabato dovremmo aspettarci fuori i traditori del mister?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 09:11
per me invece il prossimo anno sono vicinissimi a Palladino e anche questa è la ragione per cui non andiamo su un Tudor. Il fatto che Palladino abbia risposto a domanda una settimana fa "ci vuole rispetto per Sarri..." secondo me la dice lunga.

C'è anche il link Bianchessi e la relazione tra Galliani e Lotito. Anche io penso che Palladino sarà il prossimo allenatore. Nel frattempo, Martuscello non rinuncia ovviamente al suo contratto sino al 2025 e Lotito segna il territorio.
Salvo miracoli, ci aspettano altre ignobili umiliazioni di qui alla fine.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Slasher89 il 13 Mar 2024, 09:35
Mai visto il secondo di un allenatore dimesso che resta ad allenare la prima squadra.

Mai.

E a quanto si legge lo stesso Sarri non sarebbe esattamente d'accordo con questa decisione.

Sinceramente non ricordo nemmeno io situazioni simili (quella che citavo di Zeman al Pescara è leggermente diversa).
Ma comunque credo che qualche volta sia successo. Magari in quei casi si trattava di un vice diciamo vicino alla società e non di un fedelissimo del tecnico dimesso.
Ma per citare esempi specifici dovrei informarmi meglio.

Poi vabbè la sostanza non cambia. Si tratta sicuramente di uno scenario molto particolare (e tendenzialmente non dovrebbe portare grossi benefici).

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mar 2024, 09:37
C'è anche il link Bianchessi e la relazione tra Galliani e Lotito. Anche io penso che Palladino sarà il prossimo allenatore. Nel frattempo, Martuscello non rinuncia ovviamente al suo contratto sino al 2025 e Lotito segna il territorio.
Salvo miracoli, ci aspettano altre ignobili umiliazioni di qui alla fine.

La vedo anche io similmente. Con la differenza che i giocatori, stronzi, il finale di campionato lo faranno discretamente bene per il loro personale tornaconto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 07:19
Secondo me invece continua a sfuggirvi il senso della scelta. Che ha molto senso (se confermata). E che dimostra come Lotito ci veda più lungo di certi commentatori prolissi o di certi quartieri pseudo-in di questo forum.
Il problema della Lazio non erano gli schemi di Sarri, ma giocatori che pretendevano di fare il cazzo che volevano
Quindi la priorità non è cambiare schemi, ma ristabilire il comando.

Se pensate che Lotito adesso ragioni a risparmio vi sbagliate come vi sbagliavate sul dopo Inzaghi, perche ragionate per luoghi comuni.
Si sono liberati una decina di mln lordi, non se li imberta. Per lui sono soldi ora disponibili.
Ma siccome dopo la mancata sostituzione di tare è venuta fuori l'anarchia adesso prima si ristabilisce chi comanda, poi si pensa al prossimo allenatore
Imporre martuscello è dire "comando io, non voi. La guida tecnica la decido io, non voi. Sarri non lo convinco più? Vi mando la sua copia interna".
Che magari tratterà a dovere i principali ammutinati

Tanto la stagione è andata. O meglio, più importante riportare ordine che la finale di coppa Italia.
FD, se volevi importi come Presidente e dare un segnale forte , rifiutavi le dimissioni.
Così hai fatto un accrocchio degno dell'approccio da ducetto di quartiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io c'ho in mente una mandrakata (penso impossibile).

Martusciello fino a giugno.
Repulisti totale a giugno.
Torna Sarri.
:=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2024, 09:50
FD, se volevi importi come Presidente e dare un segnale forte , rifiutavi le dimissioni.
Adler, l'unico modo per "rifiutare le dimissioni" di uno che ha deciso che se ne vuole andare è fargli una vertenza per toglierli un po' di soldi, e questo solo se non ti dà il giusto preavviso. Ma quello comunque se ne andrà, non è che lo puoi legare alla sedia...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.772
Citazione di: folazza il 13 Mar 2024, 09:36
Quindi sabato dovremmo aspettarci fuori i traditori del mister?

Sì, certo.
Adesso è facile creare un villain arc virtuale per giustificare la scelta di restare.
Poi quando entri in campo come allenatore e vedi gli avversari pronti a sbranarti mi sa che te la fai nelle mutande e metti in campo pure quello che t'ha insultato in pubblico sperando di uscirne indenne.
Non ci illudiamo, è una sinergia accrocchiata tra uomini piccoli.
"Felice di sbagliarmi".

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Slasher89 il 13 Mar 2024, 09:35

Mai.

È successo l'anno scorso al Tottenham, con Stellini che guidò la squadra dopo le dimissioni di Conte per un mese (doveva essere fino a fine stagione, poi venne esonerato e presero Mount per due mesi mi pare).

Non so se Sarri sia d'accordo, ma anche sticazzi: non vedo perché una serie di professionisti dovrebbe rinunciare a un buon contratto quando in questi casi è prassi che sia la società a sollevarti dall'incarico.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ancora... dai pure da te non me l'aspettavo Adler.
Non  esiste questa cosa del rifiutare le dimissioni, non quelle formali.
tu puoi respingerle una prima volta come segno di fiducia, ma se lui si sta dimettendo non perché non sente la tua fiducia, ma perché non sente quella del team ed è determinato a farlo non puoi tecnicamente rifiutarle.
non esiste il rifiuto delle dimissioni che obbliga un dipendente alla prestazione lavorativa.
Anche fosse scritto sul contratto, perché ripeto - e so cosa sto dicendo  - sarebbe una clausola vessatoria, dunque  nulla.
Al massimo gli detrai il  preavviso ma si dimette lo stesso.
Quindi parlate di uno scenario che non esiste.

Sarri lo raccontano  irremovibile anche davanti ai tentativi della società di fargli cambiare idea.
Davanti a questo lotito è stato messo con le spalle al muro. Ha scelto la squadra per lui. E penso che questa cosa lo faccia letteralmente uscire pazzo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Mar 2024, 09:42
Sinceramente non ricordo nemmeno io situazioni simili (quella che citavo di Zeman al Pescara è leggermente diversa).
Ma comunque credo che qualche volta sia successo. Magari in quei casi si trattava di un vice diciamo vicino alla società e non di un fedelissimo del tecnico dimesso.
Ma per citare esempi specifici dovrei informarmi meglio.

Poi vabbè la sostanza non cambia. Si tratta sicuramente di uno scenario molto particolare (e tendenzialmente non dovrebbe portare grossi benefici).

Sicuramente sarà successo ma con allenatori esonerati.

Sarri si è dimesso e quando un allenatore di dimette il suo staff lo segue.

Secondo quale logica distorta la squadra dovrebbe dare il fritto per Martusciello?????

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Guida tecnica a Martusciello

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-ufficiale

"La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra.

La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.

Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello."

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Citazione di: Il Tenente il 13 Mar 2024, 09:53
È successo l'anno scorso al Tottenham, con Stellini che guidò la squadra dopo le dimissioni di Conte per un mese (doveva essere fino a fine stagione, poi venne esonerato e presero Mount per due mesi mi pare).

Non so se Sarri sia d'accordo, ma anche sticazzi: non vedo perché una serie di professionisti dovrebbe rinunciare a un buon contratto quando in questi casi è prassi che sia la società a sollevarti dall'incarico.

Conte si dimise per contrasti con la proprietà, evidentemente quando lo ha fatto aveva ancora la squadra in mano ed il suo vice poteva chiudere la stagione.

Qui la situazione mi sembra totalmente diversa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
se ci avesse tenuto davvero a far restare Sarri si poteva muovere prima, non a dimissioni rassegnate.
Sono mesi che diciamo che alle dichiarazioni e ai comunicati in difesa dell'allenatore non fanno seguito azioni concrete.
C'aveva da fà, è giusto che raccolga i frutti di ciò che ha seminato. Je starebbe bene se non fosse che c'è di mezzo la Lazio in una situazione tragica e una stagione letteralmente buttata dalla finestra

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
FD, se volevi imporre , rifiutavi le dimissioni.
Così hai fatto un accrocchio .

Ad., non consideri Sarri, che non è un pupazzo. Dopo aver deciso di andarsene, non c'era modo alcuno per fargli cambiare idea (fermo restando che era diritto di Sarri recedere anticipatamente dal contratto, salvo dover versare l'indennità di mancato preavviso).

E ti dico di più: io sono convinto che Sarri sarebbe comunque affondato con la nave se non avesse percepito di essere stato abbandonato anche  dalla maggioranza dei tifosi.

Così, lo schiavetto ha appoggiato in faccia a tutti gli interessati i suoi vecchi cogIioni, unitamente a circa 5 milioni netti, e se ne è andato.

Per me, resta un gigante e un vero Laziale.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: edge24 il 13 Mar 2024, 09:51
io c'ho in mente una mandrakata (penso impossibile).

Martusciello fino a giugno.
Repulisti totale a giugno.
Torna Sarri.
:=))
.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 08:25
Non so quello che scrivono, non ho indiscrezioni che qualcuno sembra avere; ma sono sicuro che l'eventuale scelta Martusciello sarebbe a scadenza 16.03.2024.
Sarebbe veramente troppo, sarebbe incredibile, controproducente se dovesse essere una scelta anche solo fino al termine della stagione.

emmmesà che le tue sicurezze non so' poi così sicure

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-ufficiale

Discussione precedente - Discussione successiva