Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 522
Ma veramente pensate che Martusciello cambi il sistema di gioco? Ma dai  siamo su scherzi a parte.  Io preferivo un Klose anche se me le perdeva tutte da qui alla fine. Certo andava cacciato lo staff e quello là doveva pagare, quindi andiamo avanti con questo scempio fino a scadenza di contratto e sorbiamoci il tiki taka di Martusciello anche la prossima stagione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2024, 11:18
L analisi di fat è condivisibilissima.

Ma tenere martusciello a me sembra una cazzata,probabilmente indotta dalla mancanza di soluzioni o in attesa di Miro.

Lotito sta camminando su una lama affilatissima.
Dovrà trovare in tre mesi un allenatore affidabile e 6/7calciatori nuovi di cui 3/4 veramente buoni.
Se fallisce può solo attaccare il cartello vendesi a Formello.
Quest' anno rischia i 5 Mila abbonati.
E tu veramente pensi che i 5.000 abbonati lo convincerebbero a mettere il cartello?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
la scelta peggiore. Non come uomo non come mister non come blasone o carisma. Non mi permetto non conoscendolo.
Ma se l'idea e' di dare una scossa la scossa la dai con uno nuovo, fosse anche delio rossi.
Non con uno che gia' c'era...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A me poi martusciello sta proprio sulle palle, scusate il commento tecnico  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Citazione di: WhiteNoise il 13 Mar 2024, 11:26
E tu veramente pensi che i 5.000 abbonati lo convincerebbero a mettere il cartello?

I 5k abbonati si tramuterebbero in 0 calciatori acquistati in estate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 13 Mar 2024, 11:27
la scelta peggiore. Non come uomo non come mister non come blasone o carisma. Non mi permetto non conoscendolo.
Ma se l'idea e' di dare una scossa la scossa la dai con uno nuovo, fosse anche delio rossi.
Non con uno che gia' c'era...

ma forse il punto  è che proprio non voleva dare la scossa? Non voleva accontentare i  giocatori avendo visto quell'insofferenza come un capriccio e non come un problema vero?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il vento contro i giocatori e' talmente infuocato che non credo si azzarderanno a fare ostruzionismo contro Martusciello (Martusciello no martufello, non c è bisogno di storpiare il nome per deprezzarlo così a buffo).
E credo poi, a sensazione, che sia dotato di buona personalità quindi aspetterei a dire che si lascerà mangiare dai senatori.
Se è intelligente probabilmente userà fermezza e dialogo.
Vediamo, questa è una soluzione-ponte; la scelta vera è quella che dovrà essere fatta a giugno in panchina ed in rosa.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Martusciello è semplicemente uno che ha un contratto e non vuole rinunciare ai soldi pattuiti.
Ha solo che da guadagnarci: prende in mano una situazione così disastrosa che può ricoprirlo di gloria se gli va bene, e offrigli una lista infinita di alibi se gli va male.

Ovvio che non si è dimesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Barcode

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Slasher89 il 13 Mar 2024, 11:20
Tenere Martusciello (più la conferma del ritiro punitivo) significa non ritenere che la guida tecnica fosse un problema.

Ciò significa che, per la proprietà, il problema sono i calciatori.

Lotito deve fare un repulisti totale a giugno e la cosa è pressoche impossibile.

Sopravvaluti la proprietà.
Per me la scelta è dettata  dal solito immobilismo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2024, 11:18
Ma tenere martusciello a me sembra una cazzata,probabilmente indotta dalla mancanza di soluzioni o in attesa di Miro.

Le ragioni che spiegato Fat già basterebbero, ma è anche evidente che oggi, un allenatore presentabile non c'è in giro.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Onestamente, se mi dovessi immedesimare nei calciatori, non riesco a vederla come una mossa strategica da parte della società per metterli in riga, anzi.
Credo si tratti di un comodo ripiego prima di affrontare il problema trovando una mezza giornata libera, magari il lunedì di Pasqua.
Non credo siano spaventati da Giovanni Martuscello.
Mi aspetto più una sorta di autogestione tragica da qui alla fine.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Chissà che bel clima negli spogliatoi fino a Frosinone, chissà, per dire, uno come Zaccagni ("Ma che vuoi?", cit.) che ha pensato alla notizia.

Altra partita difficilissima, mi preparo al peggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2024, 11:59
Chissà che bel clima negli spogliatoi fino a Frosinone, chissà, per dire, uno come Zaccagni ("Ma che vuoi?", cit.) che ha pensato alla notizia.

Ragazzi, pero' non è complicato fare 1+1 eh ?
Zaccagni avrà pensato che non puo' fare come gli pare. E che la società sta con la guida tecnica.
E non mi sembra una decisione cosi campata in aria presa dalla società.
Sicuramente migliore dei vari Klose, Brocchi, Rocchi o chi ve pare per 3 mesi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: giggio il 13 Mar 2024, 11:57
ma che gloria dai

inzaghi spalletti e stramaccioni hanno iniziato cosi... per dire....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: giggio il 13 Mar 2024, 11:57
ma che gloria dai

Se dovesse invertire il trend si (ri)lancerebbe come allenatore e avrebbe una panchina assicurata in una squadra di bassa serie A per l'anno prossimo.
Se il disastro dovesse continuare, invece, nessuno lo riterrebbe il vero responsabile e ne uscirebbe con le ossa integre.
Il tutto senza rinunciare al suo gettone.

Le sue mancate dimissioni riesco a vederle solo in quest'ottica, da parte sua.
Da parte della società è invece una semplice accettazione che tanto peggio di così è difficile, da salvare c'è poco e nulla e quindi tanto vale non incappare in ulteriori oneri. In caso, ci si pensa a Giugno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 13 Mar 2024, 11:59
Le ragioni che spiegato Fat già basterebbero, ma è anche evidente che oggi, un allenatore presentabile non c'è in giro.

infatti. O magari lo hanno già  individuato in Palladino (o equivalente) che non può liberarsi ora ma solo a fine stagione.
Se c'è una cosa su cui sono mediamente tranquillo con Lotito sono gli allenatori.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
C'è solo una cosa che mi lascia perplesso.
Se Martusciello è una risposta ai capricci dei giocatori e ora è autorizzato a non dargliela vinta utilizzando le sue armi (la panchina, immagino)... non si poteva dare la stessa "autorizzazione" a Sarri?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 13 Mar 2024, 12:04
Ragazzi, pero' non è complicato fare 1+1 eh ?
Zaccagni avrà pensato che non puo' fare come gli pare. E che la società sta con la guida tecnica.
E non mi sembra una decisione cosi campata in aria presa dalla società.
Sicuramente migliore dei vari Klose, Brocchi, Rocchi o chi ve pare per 3 mesi.

Sabato avremo una dimostrazione.
Vediamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
C'è solo una cosa che mi lascia perplesso.
Se Martusciello è una risposta ai capricci dei giocatori e ora è autorizzato a non dargliela vinta utilizzando le sue armi (la panchina, immagino)... non si poteva dare la stessa "autorizzazione" a Sarri?

Qui, secondo me, la ricostruzione di Fat coglie nel segno. E rivengo a quello che pensavo ieri.
Sarri non ha voluto. Io sarei rimasto fossi in lui.

Discussione precedente - Discussione successiva