Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Citazione di: Cesio il 14 Mar 2024, 13:41
Se le sbaglia dovrà cominciare a camminare con le proprie gambe perché Sarri di sicuro non se lo riprenderà

Vabbè se lo porterà in nazionale Spalletti, dopo ce gli ha fatto il vice all'Inter

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: Cesio il 14 Mar 2024, 13:43
Il giocatore migliore che abbiamo a centrocampo fatto fuori così. Possibile che non si possono aspettare tre mesi e guardarsi intorno? Che è sta fretta? Poi quando deve fare mercato invece aspetta le ultime settimane...
ma che aveva fatto guendo? Non penso si sia scopato la moglie, spero e mi auguro siano cose passate e si ritorni in sintonia.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2024, 13:45
Mah, secondo me due professionisti e uomini uno scazzo lo risolvono, se non si è andati troppo oltre
Il punto è: prendiamo Tudor perché l'unico decente sul mercato, o perché vogliamo puntare su di lui? A Giugno sarebbe stata la prima, o seconda, scelta?
Temo domande retoriche

Io lo dico qui sommessamente......ma a me Tudor piacerebbe molto...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
In tutto ciò, LA con Tudor regge due settimane ad esser buoni. Non sarebbe necessariamente un male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: DaMilano il 14 Mar 2024, 13:55

si cerca l'allenatore per un ulteriore miracolo .

catena di comando e decisioni come prima .

Banzaiiiiiiii verso la gloria eterna .

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: DaMilano il 14 Mar 2024, 13:55

Mi associo e sinceramente non mi preoccupa più di tanto la questione con Guendo: sono cose che si risolvono, tra professionisti adulti e in ambienti e situazioni diverse. Se poi la frattura non si potesse proprio ricomporre per qualche motivo, la squadra e la scelta societaria vengono prima di qualsiasi singolo.

A preoccuparmi, piuttosto, sarebbe il carattere di Tudor, che sembra uno abbastanza duro e intransigente, sapendo con chi gli toccherebbe avere a che fare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2024, 12:29
Regà se sabato non vinciamo Martusciello ritorna da 'ndo è venuto.
Questa cosa è chiarissima.

Decidono gli 11 idioti che vanno in campo, purtroppo.

Siamo nelle loro mani, nei piedi in questo caso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Il gitano il 14 Mar 2024, 14:02
In tutto ciò, LA con Tudor regge due settimane ad esser buoni. Non sarebbe necessariamente un male.

La squadra la devi rifondare comunque sia chiaro. Con un allenatore 3421 che porta pressing come quello che propone tudor devi cambiare una quindicina di giocatori. E meno male dico io, non vedo l'ora che questo gruppo sparisca. (A me tudor non fa impazzire).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Mar 2024, 14:03
si cerca l'allenatore per un ulteriore miracolo .

catena di comando e decisioni come prima .

Banzaiiiiiiii verso la gloria eterna .

sai che non ho capito il tuo commento?
:)
A me lui piacerebbe perché comunque quanto fatto a verona e a Marsiglia non mi sembra affatto male. Perché ho visto le sue squadre giocarsela sempre e perché ha un carattere forte....

Poi sono opinioni....
:)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vaje a di' qualcosa a Tudor.

Ce li vedo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Mi gioco doppietta di Guendo a Frosinone, intanto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
Già è improbabile vedere rivoluzioni, figuriamoci con un allenatore con un anno di contratto.
Si proverà a tappare qualche buco, magari con un centrale in più, e a fine 24/25 si tireranno le somme

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Insomma, un altro "anno di transizione" all'orizzonte.
Più o meno il venticinquesimo...

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
In pratica oggi all'allenamento non c'era nessun altro oltre a martusciello. bella situazione devo dire, allucinante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Tudor credo sia la nostra giusta dimensione.

Un discreto tecnico (né top, né pippa), ha fatto gavetta e allenato in bassa A, ma ha anche avuto esperienza in una piazza e in uno spogliatoio molto tosto (cercate i vari articoli in giro in cui si parla di Tudor al Marsiglia).

Rivoluzione per Tudor? Non credo.

Abbiamo una rosa molto più adatta a difendere a 3, dopo 3 anni di mercati per Sarri.

1. DIFESA

Provedel

Gila/Marusic
Romagnoli/Patric
Casale/Hysaj

Un centrale tecnico, e due braccetti aggressivi (Casale lo ha avuto anche a Verona, se non sbaglio). Gila è perfetto per giocare alla Juric.

In più hai Marusic Patric Hysaj (da quinto è improponibile, ma da terzo alla Radu funzionerà) che se la giocano per una maglia da titolare. Marusic a 3 ha già giocato se non ricordo male, con Inzaghi.

2. CENTROCAMPO

Lo scazzo con Guendo, a quanto si legge, è stato tosto. Speriamo recuperino.

Rovella e Guendo hanno quasi semore giocato a 2.
Lazzari è un quinto, e pure Pellegrini in realtà, viste le sue caratteristiche.

Lazzari
Guendouzi/Vecino
Rovella/Cataldi
Pellegrini

3. Attacco

2 giocatori (L. Alberto/Zaccagni/Isaksen) dietro una punta (Immobile/Taty).

4. MERCATO

-un terzino
- un cc offensivo al posto di Kamada
-forse un difensore in più o forse una punta? Dipende dal mercato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
In pratica oggi all'allenamento non c'era nessun altro oltre a martusciello. bella situazione devo dire, allucinante

certo che come situazione è insostenibile...non può andare oltre sabato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2024, 14:34
Tudor credo sia la nostra giusta dimensione.

Un discreto tecnico (né top, né pippa), ha fatto gavetta e allenato in bassa A, ma ha anche avuto esperienza in una piazza e in uno spogliatoio molto tosto (cercate i vari articoli in giro in cui si parla di Tudor al Marsiglia).

Rivoluzione per Tudor? Non credo.

Abbiamo una rosa molto più adatta a difendere a 3, dopo 3 anni di mercati per Sarri.

1. DIFESA

Provedel

Gila/Marusic
Romagnoli/Patric
Casale/Hysaj

Un centrale tecnico, e due braccetti aggressivi (Casale lo ha avuto anche a Verona, se non sbaglio). Gila è perfetto per giocare alla Juric.

In più hai Marusic Patric Hysaj (da quinto è improponibile, ma da terzo alla Radu funzionerà) che se la giocano per una maglia da titolare. Marusic a 3 ha già giocato se non ricordo male, con Inzaghi.

2. CENTROCAMPO

Lo scazzo con Guendo, a quanto si legge, è stato tosto. Speriamo recuperino.

Rovella e Guendo hanno quasi semore giocato a 2.
Lazzari è un quinto, e pure Pellegrini in realtà, viste le sue caratteristiche.

Lazzari
Guendouzi/Vecino
Rovella/Cataldi
Pellegrini

3. Attacco

2 giocatori (L. Alberto/Zaccagni/Isaksen) dietro una punta (Immobile/Taty).

4. MERCATO

-un terzino
- un cc offensivo al posto di Kamada
-forse un difensore in più o forse una punta? Dipende dal mercato.

Che dicevamo?  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Il gitano il 14 Mar 2024, 13:30
Mah, a questo punto avrei aspettato l'estate e scelto tra molte più opzioni disponibili.
Rip Guendo  :(
Comunque ecco la risposta di Tudor su Guendouzi in una conferenza stampa del settembre 2022:

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Io spero nel cambio di tecnico già ora e non a fine stagione perché si capisce anche meglio i giocatori che possono essergli utili! ad esempio, metti mai che rilancia alla grande Kamada!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: MauroLaziale il 14 Mar 2024, 14:45
Comunque ecco la risposta di Tudor su Guendouzi in una conferenza stampa del settembre 2022:

Il litigio vero è successivo, se non sbaglio a seguito dell'uscita del Marsiglia nell'ultima giornata CL 22/23 contro il Tottenham ai gironi.

Discussione precedente - Discussione successiva