Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Sembra che sia già in panchina a Frosinone, incatenato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Cesio il 15 Mar 2024, 08:47
Lui la figura se la merita tutta, ha voltato le spalle ad una persona con cui lavorava da anni e a tutto lo staff per ambizione personale quindo è giusto che ci si sieda su quella panchina tanto agognata

Mah, magari non si tratta di alcuna ambizione personale (per cosa, poi? per una partita da primo o per un ruolo da traghettatore o per continuare a fare il secondo), ma semplicemente gli hanno chiesto di restare a disposizione per non avere il dubbio di chi mettere in panchina domani, considerando anche i tempi della trattativa e della chiusura e deposito del contratto di Tudor.
Diciamo che adesso comincio a vedere questa situazione, che resta assurda, sotto una luce leggermente diversa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Indipendentemente da come sia andata oggi ci sarà la conferenza della vigilia giusto?  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma io vorrei sapere. Con le dimissioni di tutto lo staff, ieri e oggi chi caxxo ce sta a Formello ad allena?

C'è solo lui a guarda la squadra mentre allena i portieri...

Che società ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: hafssol il 15 Mar 2024, 12:28
Mah, magari non si tratta di alcuna ambizione personale (per cosa, poi? per una partita da primo o per un ruolo da traghettatore o per continuare a fare il secondo), ma semplicemente gli hanno chiesto di restare a disposizione per non avere il dubbio di chi mettere in panchina domani, considerando anche i tempi della trattativa e della chiusura e deposito del contratto di Tudor.
Diciamo che adesso comincio a vedere questa situazione, che resta assurda, sotto una luce leggermente diversa.

300.000€/anno di ragioni.. :^^

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Voglio credere che la società abbia lasciato Martusciello in carica perchè non c'erano i tempi tecnici per avere il nuovo allenatore entro domani e perchè poi Tudor avrà due settimane per preparare la prossima gara.

Altrimenti siamo all'assurdo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Picpus il 15 Mar 2024, 13:17
300.000€/anno di ragioni.. :^^

Guarda, probabilmente sarò presto smentito, ma non credo che Tudor arrivi per giocarsi l'occasione più importante della sua carriera da allenatore e si tenga come secondo l'uomo che negli ultimi anni è stato quello più vicino all'allenatore che lo ha preceduto, con il quale non condivide praticamente nulla a livello di impostazione tattica.
M aspetto piuttosto che dopo domani sera anche Martusciello si dimetta, magari vedendosi riconosciuto quanto gli spettava fino a fine stagione, come ringraziamento per la disponibilità a risolvere il problema di chi mettere in panca per la sola prossima partita.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: Slasher89 il 15 Mar 2024, 13:18
Voglio credere che la società abbia lasciato Martusciello in carica perchè non c'erano i tempi tecnici per avere il nuovo allenatore entro domani e perchè poi Tudor avrà due settimane per preparare la prossima gara.

Anche io la penso cosi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Si vocifera di Tacchinardi come secondo.
Forza Lazio
Succursale Juve anni novanta.
Mi pare ottimo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Mi pare ottimo.
Guarda tutto se po di de Lotito meno che non se fa' paga I giocatori o regala soldi,io tutti questi scambi o acquisti o giocatori regalati non me li ricordo,Rovella e Pellegrini li paghiamo tra due anni e non mi sembra a cifre notevoli.Poi se pure su questo Topic se comincia a parla' di Moggi,Lotito ecc...fate pure

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Guarda tutto se po di de Lotito meno che non se fa' paga I giocatori o regala soldi,io tutti questi scambi o acquisti o giocatori regalati non me li ricordo,Rovella e Pellegrini li paghiamo tra due anni e non mi sembra a cifre notevoli.Poi se pure su questo Topic se comincia a parla' di Moggi,Lotito ecc...fate pure
Non ho detto questo

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Non ho detto questo
Vero,scusami Moggi non lo hai nominato ma il succo rimane quello,io non mi sono in questi anni mai sentito un tifoso di una squadra succursale di un'altra neanche oggi e tra I tanti difetti di Lotito almeno devo riconoscergli per onestà intellettuale che non mi ci ha mai fatto sentire,anche perché non mi sembra che abbia tutte queste alleanze in sede di mercato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Vero,scusami Moggi non lo hai nominato ma il succo rimane quello,io non mi sono in questi anni mai sentito un tifoso di una squadra succursale di un'altra neanche oggi e tra I tanti difetti di Lotito almeno devo riconoscerli per onestà intellettuale che non mi ci ha mai fatto sentire,anche perché non mi sembra che abbia tutte queste alleanze in sede di mercato.
Più che di succursale, visti i nomi che girano, mi pare un revival della juve anni '90.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.506

Presumo che resti lui per quel motivo e spero anche che sia già in contatto con Tudor che gli dica chi far giocare e come.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253

Ma io credo che ragionevolmente sia così....Sarri ha dato le dimissioni martedì....probabilmente hanno chiesto a Martusciello la disponibilità a rimanere fino a domenica o fino all'accordo con un nuovo tecnico, visto che comunque lavora con la squadra da più di due anni. Come scelta mi sembra più ragionavole rispetto a far fare una partita a Rocchi o chi per lui....

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
X gli allenamenti la prima squadra sarà aggregata alla primavera

Martufello da bordo campo ha ripreso a studiare le battute e ha preso contatti con il Bagaglino

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Mi pare ottimo.
Vorrei ricordare il background professionale di allenatore e vice ai tempi dello scudetto del 2000  :D

Edit: e del Maestro <3

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Cioè Tudor ha scelto il suo vice che non è Martusciello.

Quindi questo per una settimana in più rimane a Formello poi va a casa e rimane senza lavoro e rompe pure con Sarri.

Non ho capito la scelta.  :(

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: maury68 il 15 Mar 2024, 19:09
Cioè Tudor ha scelto il suo vice che non è Martusciello.

Quindi questo per una settimana in più rimane a Formello poi va a casa e rimane senza lavoro e rompe pure con Sarri.

Non ho capito la scelta.  :(

Secondo me è stato tutto deciso con l'avallo di Sarri, tutte le parti erano d'accordo: lotito, Sarri e Martusciello.

Discussione precedente - Discussione successiva