Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: SubumaniInterceptor il 15 Mar 2024, 19:14
Secondo me è stato tutto deciso con l'avallo di Sarri, tutte le parti erano d'accordo: lotito, Sarri e Martusciello.
Sono d'accordo
E' cosi logico. La squadra non poteva essere lasciata senza guida tecnica per questi gg e non c'erano i tempi tecnici per l'insediamento del nuovo staff tecnico. In pieno accordo con Sarri il vice ha accettato la proposta della società di sostenere il ruolo fino all'arrivo del nuovo allenatore che era già più di un'idea vista la velocità di chiusura delle trattative.
Poi a noi piacciono i complotti e i sotterfugi  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Avrebbe avuto molto piu` senso se fosse stato l`allenatore della Primavera, pure Rocchi. Il secondo che resta mentre tutti gli altri hanno dato le dimissioni non ha alcun senso.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Citazione di: Splash il 15 Mar 2024, 19:36
Avrebbe avuto molto piu` senso se fosse stato l`allenatore della Primavera, pure Rocchi. Il secondo che resta mentre tutti gli altri hanno dato le dimissioni non ha alcun senso.

Rasenta il ridicolo.
Mai successo a memoria.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: maury68 il 15 Mar 2024, 19:09
Cioè Tudor ha scelto il suo vice che non è Martusciello.

Quindi questo per una settimana in più rimane a Formello poi va a casa e rimane senza lavoro e rompe pure con Sarri.

Non ho capito la scelta.  :(

Può darsi.
Ma visto che c'erano, potevano includere nell'accordo anche lo staff tecnico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.153
Citazione di: maury68 il 15 Mar 2024, 19:48
Rasenta il ridicolo.
Mai successo a memoria.

Noi siamo sempre avanti..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Secondo me è stato tutto deciso con l'avallo di Sarri, tutte le parti erano d'accordo: lotito, Sarri e Martusciello.
lo credo anche io. Perché posso capire la cosa martedì, ma già ieri con Tudor a Villa San Sebastiano, poteva anche andare via. Penso rimarrà con un altro ruolo, a sto punto sono curioso di capire il ruolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.778
Citazione di: simcar il 15 Mar 2024, 23:21
lo credo anche io. Perché posso capire la cosa martedì, ma già ieri con Tudor a Villa San Sebastiano, poteva anche andare via. Penso rimarrà con un altro ruolo, a sto punto sono curioso di capire il ruolo.

Per me si dimette dopo l'annuncio ufficiale di Tudor.
Probabilmente avranno contrattato una qualche soluzione del tipo "resta qua finché non trovo qualcuno", con la promessa che in caso non si fosse trovato nessuno avrebbe avuto la sua chance fino a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Non vedo l'ora che questo topic passa in calcio.
Il giochetto che ha fatto martusciello è stato di una tristezza unica.

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
Potrebbe essere che il secondo di Tudor si libera a giugno?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Potrebbe essere che il secondo di Tudor si libera a giugno?

Da quello che leggo stamattina si è liberato e arriva subito.
Quindi dicono: sarà ricollocato in altro ruolo perché non vuole dimettersi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
ma infatti, in panca a frosinone ci potevano mandare l'allenatore della primavera.
dai su uno appena mandato affanculo da mezza squadra, sta sul cazzo a noi da fuori immagino i giocatori.
a martuscie' vattelapijanderculo te e quel gol di merda del 97

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 16 Mar 2024, 10:13

Da quello che leggo stamattina si è liberato e arriva subito.
Quindi dicono: sarà ricollocato in altro ruolo perché non vuole dimettersi.
Dai su, va esonerato, ci sta che non voglia lasciare un anno e tre mesi di soldi
Che ricollochi?
Vabbè che non mi stupirei più di nulla

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 07:43
Leggevo di Tudor che inizia lunedì.

Sarri e staff si sono dimessi. Domani martuscello va da solo a Frosinone?

Ma che davvero?
Il secondo di martusciello lo fa Enrico

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.153
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2024, 12:05
Dai su, va esonerato, ci sta che non voglia lasciare un anno e tre mesi di soldi
Che ricollochi?
Vabbè che non mi stupirei più di nulla

Anche perché quanto aveva di ingaggio?.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Anche io la penso cosi

Ma infatti... quello che rende impossibile purtroppo leggere la gran parte di ciò che si scrive qua dentro è che se non si infarcisce il post di vocaboli tipo "assurdo" "ridicolo" "paradossale" stracciandosi le vesti ad ogni minuto, pare che il post uno non lo legge (succede casomai il contrario)... E invece le cose sono sempre molto più semplici e logiche di come le si immaginano.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Mar 2024, 15:13
Ma infatti... quello che rende impossibile purtroppo leggere la gran parte di ciò che si scrive qua dentro è che se non si infarcisce il post di vocaboli tipo "assurdo" "ridicolo" "paradossale" stracciandosi le vesti ad ogni minuto, pare che il post uno non lo legge (succede casomai il contrario)... E invece le cose sono sempre molto più semplici e logiche di come le si immaginano.
La penso come te, ma il problema è anche il modo in cui le cose vengono comunicate.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Come molti hanno scritto questa operazione era avallata da Sarri sin da Martedì. Dichiarazioni di Martusciello a Sky

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
È proprio quello che ha dichiarato in una breve intervista pre-parrita.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Mar 2024, 15:13

Discussione precedente - Discussione successiva