Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: neogrigio il 16 Mar 2024, 15:24
La penso come te, ma il problema è anche il modo in cui le cose vengono comunicate.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Settimana kafkiana in casa Lazio con le dimissioni di Sarri, la trattativa con Tudor e la permanenza almeno momentanea di Giovanni Martusciello. A pochi minuti dal fischio d'inizio della delicata sfida contro il Frosinone, il tecnico ad interim biancoceleste ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: "Gli ultimi giorni sono stati un po' complicati, ma chiaramente c'è grande attenzione per uscire da questo momento particolare e migliorare quanto si sta facendo. Ho cercato di evitare che si andasse verso una direzione sbagliata, ora c'è da pensare solo al campo e fare le cose come si deve. Però, non è stata una settimana semplice".

PERCHÉ SONO RIMASTO?  - "Sono sotto contratto con la Lazio e dal momento in cui la società è rimasta orfana di un allenatore ho dato la mia disponibilità, sia perché ho dei diritti come stipendio, ma anche perché ho dei doveri nei confronti della proprietà che sono 3 anni che mi stipendia. Pertanto, anche in accordo col mister, ho fatto questa scelta".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Più tiri in porta in una partita che in un girone di andata.
Anno buttato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: paolo71 il 16 Mar 2024, 22:09
Anno buttato.

Beh però confrontare una partita (contro una delle peggiori squadre del momento e peggiore difesa o giù di li della A) con tante altre partite (con avversari diversi) ha senso fino ad un certo punto.
Imho la partita di stasera va presa con le molle (in un senso o nell'altro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: paolo71 il 16 Mar 2024, 22:09
Anno buttato.
perché la.swuadra è completamente spaccata in 2 e lunghissima, quindi attacchi di più ma se poco poco trovi una squadra anche leggermente più forte del Frosinone, giocando così te ne fa 6

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mar 2024, 22:27
perché la.swuadra è completamente spaccata in 2 e lunghissima, quindi attacchi di più ma se poco poco trovi una squadra anche leggermente più forte del Frosinone, giocando così te ne fa 6

Con sarri hai perso a Salerno

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Grazie, anche da parte mia. Sei stato un signore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.810
Citazione di: paolo71 il 16 Mar 2024, 22:48
Direi di guardare oltre.
Abbiamo sofferto ed abbiamo vinto. Speriamo sia di buon auspicio :since

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: paolo71 il 16 Mar 2024, 22:48
e che c'entra con quello che ho scritto io?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

P.S. a chi scrive che abbiamo fatto più tiri in porta grazie alla pochezza del Frosinone, ricordo che ci sono stati prima altri "Frosinone" e i tiri sono stati sempre prossimi allo zero

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Un ringraziamento a questo signore per aver provato a governare la barca in questi 4 giorni difficilissimi.

M'è piaciuto l'abbraccio che gli ha dato Cataldi dopo il secondo gol di Castellanos.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non mi sta particolarmente simpatico ma non è uno scemo. E sopratutto ha ragione quando dice che ha dei doveri ma anche dei diritti. Respect!

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Se ne va con una media di 3 punti a partita, il miglior score per un allenatore nella storia della S.S. Lazio e di tutta la serie A. Grazie per la disponibilità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Indaco il 16 Mar 2024, 23:20
Un ringraziamento a questo signore per aver provato a governare la barca in questi 4 giorni difficilissimi.

M'è piaciuto l'abbraccio che gli ha dato Cataldi dopo il secondo gol di Castellanos.

Il che significa che non c'era conflitto con Sarri, visto che Cataldi è stato uno dei giocatori fedeli all'allenatore nonostante giocasse meno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ste dichiarazioni sulla piazza complicata che "pretende" di migliorare ogni anno.
Mah.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mar 2024, 23:03
e che c'entra con quello che ho scritto io?

che hai vinto giocando così perchè frosinone è scarsa...mentre col sarriball hai perso a salerno

Ma non inquiniamo il topic.

Martusciello ci ha salutato, è stato un Signore.
Grazie

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Mi ha fatto tenerezza ascoltarlo su sky , gli faccio i migliori auguri

Discussione precedente - Discussione successiva