Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto [...] de compagnoni subito dice " il francese lo voleva sabatini"
sempre esempi con la Roma..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Serataccia per il Borussia. Comunque Benitez in europa ci sa fare. Ha uno dei migliori pedigree. Con un Liverpool non fortissimo fece miracoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sempre più convinto che il Napoli se la lotti con lo scudo alla pari con la giuve.

Chi lo paragona a noi (ma anche alle altre eh) non sa quel che dice...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
A) con cessioni importanti a volte ti puoi rinforzare.
B) il Napoli ci è superiore.
C) le stagioni si giudicano a maggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2013, 21:32
Rosso per weidenfeller.
Questi in CL so' baciati da qualche dio mistico.
No stanno giocando bene eccome...callejon ha sbagliato a porta vuota, non era facile...per dire se non era rosso era due a zero...so forti rega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Vi dirò, Higuain per il Napoli vale due Cavani, non tanto come giocatore ma come uomo-squadra e calciatore di grandissima esperienza ad alti livelli. E comunque sono convinto che il loro giocatore più forte sia sia Marek Hamsik

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Gia' ci danno una pista ora, se ripetono la CL di 2 anni fa, l'anno prossimo li guardiamo col telescopio, visti gli introiti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2013, 21:33
sempre più convinto che il Napoli se la lotti con lo scudo alla pari con la giuve.

Ma che a noi...guarda che ritmo che riescono ad avere...hanno una grande squadra...
Cmq da noi lulic non può fare il terzino e loro giocano CN zuniga maggio bo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Charlot il 18 Set 2013, 21:34

C) le stagioni si giudicano a maggio.

certamente, ma il bello di seguire il calcio (e commentarlo) è anche azzardare previsioni.
Altrimenti registriamo i risultati e basta.

EDIT: a proposito di commenti, spero che IB stia guardando perché mi interessa il suo giudizio

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Questo Napoli fa paura, spero proprio di non dover fuggire dalla città a maggio..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
A me l'unica cosa che dispiace è che vedo i laziali esaltarsi sempre per gli altri (prima Fiorentina , per un periodo addirittura il Palermo , poi Napoli e ora si è aggiunta di nuovo pure la Fiorentina) , mentre quando la Lazio gioca bene è perchè il campionato tedesco fa ridere (chiaramente togliendo Bayern e Borussia , chissà come mai hanno fatto a superare l'Italia nel ranking) .

Sul fatto che il Napoli abbia fatto ottime scelte non ci sono dubbi , la principale è chiaramente Benitez , poi tutto il resto con Higuain su tutti , il resto è contorno (non parlo di Hamsik perchè ancora rosico).
Per me cmq la Juve rimane strafavorita per il campionato .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
 Il Napoli è l'unica squadra italiana in CL che vorrei veder progredire e fare bene.
Mi sembra di vedere un Borussia appagato dall'aver raggiunto la finale, poca fame insomma.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 18 Set 2013, 21:40
A me l'unica cosa che dispiace è che vedo i laziali esaltarsi sempre per gli altri (prima Fiorentina , per un periodo addirittura il Palermo , poi Napoli e ora si è aggiunta di nuovo pure la Fiorentina) , mentre quando la Lazio gioca bene è perchè il campionato tedesco fa ridere (chiaramente togliendo Bayern e Borussia , chissà come mai hanno fatto a superare l'Italia nel ranking) .

Sul fatto che il Napoli abbia fatto ottime scelte non ci sono dubbi , la principale è chiaramente Benitez , poi tutto il resto con Higuain su tutti , il resto è contorno (non parlo di Hamsik perchè ancora rosico).
Per me cmq la Juve rimane strafavorita per il campionato .

macchè, io l'anno scorso in Europa mi sono esaltato e ancora rosico per i fattori esterni che c'hanno buttato fuori... PD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2013, 21:37
certamente, ma il bello di seguire il calcio (e commentarlo) è anche azzardare previsioni.
Altrimenti registriamo i risultati e basta.
La previsione azzardata sarebbe il Napoli forte in Italia? Sono mesi che diciamo che se la gioca con la giuve...
Ho citato maggio per ricordare che spesso chi parte a razzo poi crolla, Lazio docet, per poi salvare la stagione in altro modo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il napoli si è rafforzato quest'anno ma c'è da dire che al di là dei nuovi acquisti la forza di stasera e data anche dal fatto che loro si caricano per questo tipo di partite. Giocarono una partita analoga anche in casa con il chelsea

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2013, 21:33

Anch'io penso che i primi due posti se li giocheranno Juventus e Napoli, ma vedremo più avanti quanto sono effettivamente più avanti di noi. Quel che credo è che la Lazio possa benissimo lottare per il terzo posto, altro che Inter, Milan, Fiorentina e Roma che hanno qualcosa in più...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@splash: non è esaltazione, ma un misto di invidia e rodimemto di culo.
il napoli, a differenza delle altre big europee, è una squadra che non ha basato lle sue fortune su un gruppo industriale o uno sceicco, ma su un piano industriale basato sulle competenze e sul lavoro.
questi 5 anni fa stavano molto peggio di noi, ora invece ce magnano in testa de brutto.

Discussione precedente - Discussione successiva