Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tornado il 01 Ott 2013, 22:41
non c'era il rigore......per nulla. Balo fa il giochetto di tirare l'avversario facendo finta che è stato tirato giù.

ps...però leggere i vostri commenti sul milan è sempre 'na delizia.... :roll:

Che t'aspettavi?
Er tappeto de rose?

:DD

Fosse per me lo tufferei in una vasca de acido solforico

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Cesio il 01 Ott 2013, 22:41
Balotelli fa anche il gesto di tacere al pubblico dell'ajax dopo aver rubato un rigore, la faccia come il c.ulo proprio

non è che in fondo il 90% degli insulti che riceve saranno motivati?montato e antisportivo quasi peggio del fesso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eccerto balotelli a-e-i-o-u-u-u-u è motivato perché è una tdc

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
tra rose e cactus...magari qualche fiorellino di mezzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Milan deve fare più strada possibile in Europa, in modo da sprecare energie preziose in ottica campionato.

Prendeteme pe scemo, ma io in CL tifo Milan

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: iDresda il 01 Ott 2013, 22:41
Finita a Dortmund, 3-0 Borussia

:band1:

Bene,mi auguro passino Dortmund (esempio per tutto il calcio europeo,anche se dopo ste sviolinate ce faccio sempre figuracce il Borussia onora la mia fiducia da 3 anni!!) e Napoli,anche l'Arsenal sarà un osso duro.

Citazione di: Cesio il 01 Ott 2013, 22:41
Balotelli fa anche il gesto di tacere al pubblico dell'ajax dopo aver rubato un rigore, la faccia come il c.ulo proprio

Ecco,dimme tu se non meriterebbe schiaffi a due a due finchè non diventano dispari.
Sto str...o,ma come se permette?!

Citazione di: Tornado il 01 Ott 2013, 22:41

ps...però leggere i vostri commenti sul milan è sempre 'na delizia.... :roll:

Eh ma vabbè,è prevedibile che qua su Lazionet il mediolanum non raccolga consensi unanimi,non te la prendere. ;)
Il calcio è una cosa,noi ti rispettiamo umanamente pure aldilà della tua (discutibile) fede calcistca. :beer:

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: Pomata il 01 Ott 2013, 22:42
robin hood, che peter pan

gia, hai ragione, stavo ancora bestemmiando nella testa e ho confuso i personaggi.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
e sempre milanmerda

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Dopo la vittoria contro il Borussia ho scritto che il Napoli non passa il girone. Vediamo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2013, 22:46
Il Milan deve fare più strada possibile in Europa, in modo da sprecare energie preziose in ottica campionato.

Prendeteme pe scemo, ma io in CL tifo Milan
Si , sei scemo :DD Lascia stare le preziose energie sprecate , basterano i soliti 30 rigori a favore a farli finire in Champions ...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 22:40
OK ho capito
Però tenere fuori hernanes o candreva bo...
Hai ragione. E anche io non sono sicuro. Ma ho il dubbio che con Biglia Hernanes in mezzo perdi tanta velocità. Mi piacerebbe vedere 2 intermedi che corrono e si inseriscono in verticale (Onazi/Lulic aspettando di scoprire Anderson). E tre giocatori offensivi di cui 2 punte.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Fabrizio e DLM stanno su un sistema solare parallelo

:lol:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 22:48
Si , sei scemo :DD Lascia stare le preziose energie sprecate , basterano i soliti 30 rigori a favore a farli finire in Champions ...

Questi che a infortuni hanno quasi la nostra sfiga ma pure giocassero co la primavera sono capaci di mandarli avanti con due rigori a partita. :x
Soprattutto se si tornasse a votare...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

capisco veni....uguale anche per me...figurati. Ma ci rimani cmq un tantinellino dispiaciuto...

vabbeh....non vorrei che la mia presenza...diventi un pretesto...per altre esternazioni...quindi.... 8))

:yawn:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e domani forza city

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
ma poi oh, gol dell'ajax, 4 minuti dalla fine e allegri a gridare dai annate dentro che tanto balo a furia de buttarsi de sotto prima o poi lo cogliona all'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tornado, non  t'offendere ma il Milan fa di tutto per risultare poco simpatico..

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tornado il 01 Ott 2013, 22:51
pure solforico....

capisco veni....uguale anche per me...figurati. Ma ci rimani cmq un tantinellino dispiaciuto...

vabbeh....non vorrei che la mia presenza...diventi un pretesto...per altre esternazioni...quindi.... 8))

:yawn:

Dai non fare così che te volemo bene :))
È che hai scelto la squadra sbagliata

Edit: M milan

Discussione precedente - Discussione successiva