Menu principale

Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Citazione di: Tornado il 01 Ott 2013, 22:41
non c'era il rigore......per nulla. Balo fa il giochetto di tirare l'avversario facendo finta che è stato tirato giù.

ps...però leggere i vostri commenti sul milan è sempre 'na delizia.... :roll:

Che t'aspettavi?
Er tappeto de rose?

:DD

Fosse per me lo tufferei in una vasca de acido solforico

WhiteSnake

Citazione di: Cesio il 01 Ott 2013, 22:41
Balotelli fa anche il gesto di tacere al pubblico dell'ajax dopo aver rubato un rigore, la faccia come il c.ulo proprio

non è che in fondo il 90% degli insulti che riceve saranno motivati?montato e antisportivo quasi peggio del fesso

vaz

eccerto balotelli a-e-i-o-u-u-u-u è motivato perché è una tdc

Tornado

tra rose e cactus...magari qualche fiorellino di mezzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

attacchete ar cactus  :p

Sonni Boi

Il Milan deve fare più strada possibile in Europa, in modo da sprecare energie preziose in ottica campionato.

Prendeteme pe scemo, ma io in CL tifo Milan

VeniVidiLulic

Citazione di: iDresda il 01 Ott 2013, 22:41
Finita a Dortmund, 3-0 Borussia

:band1:

Bene,mi auguro passino Dortmund (esempio per tutto il calcio europeo,anche se dopo ste sviolinate ce faccio sempre figuracce il Borussia onora la mia fiducia da 3 anni!!) e Napoli,anche l'Arsenal sarà un osso duro.

Citazione di: Cesio il 01 Ott 2013, 22:41
Balotelli fa anche il gesto di tacere al pubblico dell'ajax dopo aver rubato un rigore, la faccia come il c.ulo proprio

Ecco,dimme tu se non meriterebbe schiaffi a due a due finchè non diventano dispari.
Sto str...o,ma come se permette?!

Citazione di: Tornado il 01 Ott 2013, 22:41

ps...però leggere i vostri commenti sul milan è sempre 'na delizia.... :roll:

Eh ma vabbè,è prevedibile che qua su Lazionet il mediolanum non raccolga consensi unanimi,non te la prendere. ;)
Il calcio è una cosa,noi ti rispettiamo umanamente pure aldilà della tua (discutibile) fede calcistca. :beer:

lapislazium

Citazione di: Pomata il 01 Ott 2013, 22:42
robin hood, che peter pan

gia, hai ragione, stavo ancora bestemmiando nella testa e ho confuso i personaggi.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Alexxio

che merda d'uomo balotelli
e sempre milanmerda

fabichan

Schalke a punteggio pieno.  8)

Dopo la vittoria contro il Borussia ho scritto che il Napoli non passa il girone. Vediamo...

Splash21

Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2013, 22:46
Il Milan deve fare più strada possibile in Europa, in modo da sprecare energie preziose in ottica campionato.

Prendeteme pe scemo, ma io in CL tifo Milan
Si , sei scemo :DD Lascia stare le preziose energie sprecate , basterano i soliti 30 rigori a favore a farli finire in Champions ...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 22:40
OK ho capito
Però tenere fuori hernanes o candreva bo...
Hai ragione. E anche io non sono sicuro. Ma ho il dubbio che con Biglia Hernanes in mezzo perdi tanta velocità. Mi piacerebbe vedere 2 intermedi che corrono e si inseriscono in verticale (Onazi/Lulic aspettando di scoprire Anderson). E tre giocatori offensivi di cui 2 punte.

iDresda

Fabrizio e DLM stanno su un sistema solare parallelo

:lol:

VeniVidiLulic

Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 22:48
Si , sei scemo :DD Lascia stare le preziose energie sprecate , basterano i soliti 30 rigori a favore a farli finire in Champions ...

Questi che a infortuni hanno quasi la nostra sfiga ma pure giocassero co la primavera sono capaci di mandarli avanti con due rigori a partita. :x
Soprattutto se si tornasse a votare...

Tornado

pure solforico....

capisco veni....uguale anche per me...figurati. Ma ci rimani cmq un tantinellino dispiaciuto...

vabbeh....non vorrei che la mia presenza...diventi un pretesto...per altre esternazioni...quindi.... 8))

:yawn:

vaz

cmq daje dortmund
e domani forza city

lapislazium

ma poi oh, gol dell'ajax, 4 minuti dalla fine e allegri a gridare dai annate dentro che tanto balo a furia de buttarsi de sotto prima o poi lo cogliona all'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

tornado, non  t'offendere ma il Milan fa di tutto per risultare poco simpatico..

iDresda

Citazione di: Tornado il 01 Ott 2013, 22:51
pure solforico....

capisco veni....uguale anche per me...figurati. Ma ci rimani cmq un tantinellino dispiaciuto...

vabbeh....non vorrei che la mia presenza...diventi un pretesto...per altre esternazioni...quindi.... 8))

:yawn:

Dai non fare così che te volemo bene :))
È che hai scelto la squadra sbagliata

Edit: M milan