Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: marcantonio il 02 Ott 2013, 22:46
Io nun lo volevo di', meno male che non lo penso solo io, confesso di aver gettato lì la provocazione apposta. Stasera rischio il ban, so' troppo inca... pe' Stefano.

le cose quando sono giuste vanno dette... non ricordo di aver mai visto in serie A una squadra con meno attributi della nostra Lazio contemporanea....  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Più che altro cambia sport visto che nel calcio non si guardano gli attributi (che per alcuni sono sinonimo di stronzaggine)

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
cambia squadra

quindi tutti quelli che hanno un punto di vista diverso dal tuo devono tutti cambiare squadra..... ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2013, 22:49
Più che altro cambia sport visto che nel calcio non si guardano gli attributi (che per alcuni sono sinonimo di stronzaggine)
e cosa si guarda il bel gioco?? no perche.. non abbiamo manco quello se proprio dobbiamo dirla tutta....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se chiami femminucce i giocatori della mia squadra li offendi, e a me dà fastidio se permetti.
offendi altre squadre, non la Lazio

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
mi sembra abbastanza chiaro che una squadra con gli attributi non avrebbe mai permesso alla juve di rifargli 4 gol a distanza di 2 settimane e sopratutto non avrebbe permesso di restituire il sorriso al cretino e a tutte le merde..... ma vabbè, che vi devo dire.... alla Lazio va tutto bene, abbiamo una mentalità vincente, siamo una grande squadra con un grande gioco e con tanto tanto carattere! ecco... cosi va tutto bene

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
se chiami femminucce i giocatori della mia squadra li offendi, e a me dà fastidio se permetti.
offendi altre squadre, non la Lazio

sinceramente.... preferisco dire la verità, che farti contento a te. E per me criticare non è offendere. Non sto insultando, sto criticando. Ora vai a prendere di mira qualcun altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gianlucanettuno il 02 Ott 2013, 22:58
mi sembra abbastanza chiaro che una squadra con gli attributi non avrebbe mai permesso alla juve di rifargli 4 gol a distanza di 2 settimane e sopratutto non avrebbe permesso di restituire il sorriso al cretino e a tutte le merde..... ma vabbè, che vi devo dire.... alla Lazio va tutto bene, abbiamo una mentalità vincente, siamo una grande squadra con un grande gioco e con tanto tanto carattere! ecco... cosi va tutto bene

Che palle.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Senza offesa eh , ma i commenti sugli attributi hanno rotto le palle (che gran gioco di parole :DD e sorvolo sul termine femminucce) : chi ha gli attributi nel Barça ? Messi ? Iniesta ? Chi ce li ha nel Bayern ? Nel Borussia Dortmund ?
Qui pare che se ogni sconfitta uno dei nostri non si fa espellere è perchè non hanno le palle e invece non lo fanno perchè ti becchi 3+ giornate di squalifica e visto il gran numero d'infortunati ci andiamo io e te in campo. Ci sta pure venire dominato dall'avversario , si parla di calcio , che dovevamo fare per dimostrarti di avere le palle ?
Che poi vorrei capire come fa a non averci le palle una squadra che ha vinto 4 dei ultimi 6 derby , tra questi la partita più importante mai giocata a Roma , senza parlare di altre partite tipo Lazio - Cesena vinta dopo il 0-2 con l'uomo in meno e altre partite cosi ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
te va a dormì va

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2013, 23:00
Senza offesa eh , ma i commenti sugli attributi hanno rotto le palle (che gran gioco di parole :DD e sorvolo sul termine femminucce) : chi ha gli attributi nel Barça ? Messi ? Iniesta ? Chi ce li ha nel Bayern ? Nel Borussia Dortmund ?
Qui pare che se ogni sconfitta uno dei nostri non si fa espellere è perchè non hanno le palle e invece non lo fanno perchè ti becchi 3+ giornate di squalifica e visto il gran numero d'infortunati ci andiamo io e te in campo. Ci sta pure venire dominato dall'avversario , si parla di calcio , che dovevamo fare per dimostrarti di avere le palle ?
Che poi vorrei capire come fa a non averci le palle una squadra che ha vinto 4 dei ultimi 6 derby , tra questi la partita più importante mai giocata a Roma , senza parlare di altre partite tipo Lazio - Cesena vinta dopo il 0-2 con l'uomo in meno e altre partite cosi ...

quindi noi siamo una squadra con piu carattere del Barca del Bayern e del Dortmund! wow! apparte che qui nessuno sta parlando di picchiare, di fare falli e di prendere espulsioni ma semplicemente di correre per 90 minuti e non solo per un tempo, lottare su ogni pallone, su ogni centimetro del campo, uscire dal campo con la maglia sudata...e da noi parecchi giocatori questo se lo sono dimenticato da tempo.Ma poi certe volte vi rendete conto cosa siete capaci di scrivere ?? squadre come Barca e Bayern hanno un parco giocatori da svariati milioni di euro, sono abituati a vincere... ricordi l'anno scorso il Barcellona? venne a S.Siro, prese 2 gol, poi al ritorno fece 4 gol al Milan.... loro il carattere hanno la fortuna di doverlo tirare fuori solo nei momenti di emergenza. Noi dovremmo tirarlo fuori in ogni secondo di ogni partita, perche se non giochiamo con il cuore e con la grinta, facciamo partite come juve-Lazio.. come Sassuolo-Lazio.. o come l ultimo memorial derby... ovvero.... partite di merda.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Siamo tutti inca22ati, un po' per il clima generale ma soprattutto per la sentenza di stasera.

Calma. Lo dico a me stesso per primo.

Stasera odio tutti, forum escluso.

Mo' esco de casa e do un mozzico a qualcuno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Il Barça l'anno scorso ha perso 4-0 all'andata e 0-3 al ritorno e di sicuro non erano due amichevoli .
Per il resto non rispondo , anche perchè hai scritto un post pieno di luoghi comuni a cui è inutile dedicare tempo , ti pregherei soltanto di non offendere i giocatori della Lazio , tra l'altro in topic dove non c'entrano niente .

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2013, 23:10
@gianluca
Il Barça l'anno scorso ha perso 4-0 all'andata e 0-3 al ritorno e di sicuro non erano due amichevoli .
Per il resto non rispondo , anche perchè hai scritto un post pieno di luoghi comuni a cui è inutile dedicare tempo , ti pregherei soltanto di non offendere i giocatori della Lazio , tra l'altro in topic dove non c'entrano niente .

Ogni tifoso ha il diritto di tifare ma anche di criticare la propria squadra. Le mie non sono offese, sono critiche costruttive. Se poi a te fa piacere vedere gente del calibro di Hernanes e di Klose che gia a Settembre è stanca e mostra scarso impegno oppure sta tirando i remi in barca in vista del mondiale, oppure vedere gente che a sassuolo al 25simo minuto della ripresa inizia a chiedere quanto manca alla fine, allora abbiamo 2 modi diversi di vedere il calcio. Ieri in un noto programma (non faccio nomi) hanno inquadrato una foto scattata proprio nel maggior momento di sofferenza della Lazio nella partita di Sassuolo sull 1-2... Marchetti stava rimettendo in gioco il pallone e c'erano 3 difensori su 4 immobili e con le mani poggiate sui fianchi. Se hai mai giocato al calcio, sai cosa vuoldire avere le mani poggiate sui fianchi?te lo dico io.. vuoldire non esserci mentalmente, non aver voglia di giocare, non veder l'ora che finisca la partita. Ecco, io questo non voglio vedere. Poi ci sta pure perdere 3-4-5 a zero. Ma meritatamente. E uscire dal campo a testa alta e con la maglia sudata. discorso chiuso....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Va bene allora , "gruppo di femminucce unito e coeso" è la critica costruttiva più stupida mai letta in vita mia .
Detto cio' chiudiamo questo gigantesco OT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732

La formazione con cui il milan affronta un barcça sulla carta stellare fa pietà.

Napoli con higuain in campo a marsiglia (che sarà pure la squadra materasso del girone, ma ha buonissimi calciatori).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Ci sta un Arsenal - Dortmund tutto da gustarsi (anche se alla fine potrei guardare il derby dei blues tra Schalke e Chelsea , un'altra sfida Inghilterra-Germania)

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Io mi leggo le Confessioni di Sant'Agostino

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Tagliavento il solito fenomeno in porto zenit.

Discussione precedente - Discussione successiva