Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: charlie il 11 Dic 2013, 23:01
Ok ma come fai a non tener conto almeno dell'espulsione?
RIdicola e cambia nettamente la partita.
Poi magari lo Shalke vinceva uguale eh. Però quell'episodio ha falsato tutto.

Che poi Höwedes qualche minuto prima ha fatto un fallo nella situazione identica su streller lanciato in porta ed è stato ammonito.
No quello non conta
Ste merde dal 1904, da stasera me stanno quasi più sul cazzo del Bayern

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invettiva penosa di caressa contro poulsen in cui giustifica lo sputo di totti e il fallo di montolivo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
invettiva penosa di caressa contro poulsen in cui giustifica lo sputo di totti

Poi dici perché il calcio in Italia diventa sempre più triste

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Dic 2013, 22:58
la finale dell'EL sarà Juventus Lazio.
scrivetevelo.
è
L'ho pensato anch'io....solo che a quel punto mi si é rivelato come presagio anche il risultato :s :S :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mmm non lo so ma quanto me piacerebbe arrivare alla fine (pressoché impossibile)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
mmm non lo so ma quanto me piacerebbe arrivare alla fine (pressoché impossibile)

Eh, quello a tutti, vaz. Difficile, pero'.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Anche a me piacerebbe, le partite in Europa so proprio una figata.
Ma siamo attrezzati per arrivare in fondo?
Pensiamo a fare risultati domani, così non becchiamo le terze della CL

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ci arriveremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.712
Mi accontento degli ottavi. Sarei felicissimo dei quarti.
Non voglio uscire contro italiane, questo si.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: gianlucanettuno il 11 Dic 2013, 22:58
la finale dell'EL sarà Juventus Lazio.
scrivetevelo.

in questo momento penso ad altro. per il record di gol subiti in una finale europea vorrei non ricoprire il ruolo di vittima, grazie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma arriverei 16esimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Durrell il 11 Dic 2013, 22:59
Comunque si profila una EL che sembra una Champions 2. Magari un bel Napoli Lazio in semifinale?  :)
Ps
Ma Conte che avrebbe fatto e detto se fosse uscito con 12 punti? 1 vittoria 1 contro il Copenaghen, e si lamenta. Bah

Devi dirlo al tuo presidente... quello pensa che l'Europa League non conta un cazzo, che c'è bisogno della superlega europea, ecc... L'Europa League, se vediamo giustamente il valore a livello sportivo e non di soldi, presenze allo stadio, ecc... è la terza competizione più importante dopo la Champions League e il campionato (almeno per il campionato spagnolo, tedesco, inglese e italiano, penso che già in Portogallo valga più del campionato), l'anno scorso il Chelsea l'ha vinta, l'anno prima il Manchester Utd e il Manchester City schierarono molti titolari nell'11 che scese in campo ai sedicesimi e agli ottavi, e il Napoli la snobba? Il Napoli che di coppe europee ha vinto solo una Coppa UEFA? Il Napoli che ha vinto solo 8 trofei in 87 anni di storia? Il Napoli che ha vinto una Coppa Italia dopo 22 anni dall'ultimo trofeo vinto? Faccia come vuole De Laurentiis, ma poi non si lamenti se il Napoli esce dalla Champions League anche con 12 punti... perché è vero che il sorteggio è una questione di fortuna, ma se hai un ranking UEFA migliore, quindi se fai meglio nelle competizioni europee, anche in Europa League, il sorteggio sarà diverso.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Ciò nonostante, piandercu'

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Caressa su Poulsen è stato davvero penoso, il fallo assurdo di Montolivo rivendicato in diretta in nome di Titty, livello sotto zero, squallore assoluto da romanista pieno di brutti sentimenti. Ma del resto Caressa ha fatto il suo tempo

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
cosa avrebbe detto caressa????

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Non so se mi sta più su le palle Caressa o Pardo.
S'assomijano pure ste cacche giallozzozze!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 23:05
Che poi Höwedes qualche minuto prima ha fatto un fallo nella situazione identica su streller lanciato in porta ed è stato ammonito.
No quello non conta
Ste merde dal 1904, da stasera me stanno quasi più sul cazzo del Bayern

http://www.spiegel.de/sport/fussball/champions-league-schalke-nach-sieg-gegen-basel-im-achtelfinale-a-938547.html

Es folgten zwei ähnliche Szenen, die aber von Schiedsrichter Tagliavento unterschiedlich bewertet wurden: Zunächst rang Schalkes Benedikt Höwedes Basel-Kapitän Marco Streller nach einem Laufduell zu Boden, sah aber nur Gelb, da er dank eines mitgelaufenen Schalkers nicht letzter Mann war (29.).

Höwedes musste zwar verletzt ausgewechselt werden, die größere Schwächung erfuhr aber Basel nur drei Minuten später: Ivanov legte den eingewechselten Adam Szalai in der Nähe des Strafraums, diesmal entschied Referee Tagliavento auf Notbremse. Der Basel-Abwehrspieler sah die Rote Karte, obwohl auch in diesem Fall in Fabian Schär ein zweiter Spieler wohl hätte eingreifen können.

Quello che ho scritto sopra, stessa situazione, due misure diverse. Tagliavento forse c'ha da pagà la bolletta alla Gazprom
:lol:

Ste merde

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: strike il 11 Dic 2013, 23:28
Caressa su Poulsen è stato davvero penoso, il fallo assurdo di Montolivo rivendicato in diretta in nome di Titty, livello sotto zero, squallore assoluto da romanista pieno di brutti sentimenti. Ma del resto Caressa ha fatto il suo tempo

vergognoso quel tizio. 

http://www.facebook.com/lepagliacciatedifabiocaressa?fref=ts

Discussione precedente - Discussione successiva