Topic aperto alle 8:17. Immagino che nottata...
Comunque, parlando seriamente, Ronaldo viene dall'infortunio della finale degli europei e ha saltato gran parte della preparazione. E' comprensibile che Zidane, in questo periodo in cui si gioca due volte a settimana, lo stia gestendo (martedì, ad esempio, giocano a Dortmund).
P.S.: al posto di Ronaldo e Morata sono entrati Lucas Vazquez e Isco. Non proprio due scarsi. Il Las Palmas non è esattamente paragonabile al Carpi. Hanno fatto una campagna acquisti ambiziosa e probabilmente quest'anno si posizioneranno nella parte sinistra della classifica (e in casa loro vinceranno in pochi).
Ecco, il Las Palmas, nonostante non sia una squadra di grido non è un'insieme di peracottari come il carpi, ha sempre fatto 10 punti in 6 partite nonostante abbia incontrato Valencia e Sevilla fuori e Real in casa, poi ovvio, il Real è superiore ma ha peccato di presunzione (marchio di fabbrica locale) e ha pensato di averli ammazzati e di poterla gestire negli ultimi minuti, risparmiando le energie in vista del martedì di Champions.
Alla fine è tutto abbastanza indolore considerando che tengono comunque il Barca a -1.
La cifra tecnica della liga è n+x volte superiore alla serie a, ma questo è stato detto un milione di volte, credo.
p.s. Isco e Vazquez da noi sarebbero titolarissimi, dai, altro che il simpaticissimo Patric.