Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2012, 14:06
fish ha nei confronti del Palstiko le stesse sensazioni che prova un membro del wwf per il pelobate fosco.

Così offriamo anche un servizio informativo
:)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: fish_mark il 21 Dic 2012, 10:01
Piccoli cento appunti
di fish_mark

L'accusa di scarsi contenuti rivolte alla trentennale trasmissione dell'etere romano è dovuta soprattutto all'impossibilità, oggi, di trasmettere le immagini delle partite, il vero e unico oggetto di culto dell'appassionato di calcio, ormai sequestrate dai diritti TV, molto cari e quindi preclusi a una piccola TV locale. Goal di notte è pertanto un detrito del passato, una fossile televisivo che continua a testimoniare l'esigenza - ormai non più sostenibile - di un punto di vista nel racconto della domenica calcistica particolare e locale. Trent'anni fa svolgeva questa funzione anche perché corroborata dalle immagini di produzione propria. Si pensi a una delle pietre miliari della lazialità, il-gol-di-Fiorini, ripreso da fondo campo, è un filmato di Plastino: oggi sarebbe proibito.

Nella trasmissione odierna si servono soprattutto chiacchiere, più o meno da bar, l'unica cosa che si può produrre "gratuitamente" e in questo sforzo vengono rappresentati i diversi punti di vista, anche se con una compagnia di giro (tipica delle varie trasmissioni tv e/o radio) spesso composta dai "soliti" personaggi. Tuttavia, per allestire un dibattito interessante e coinvolgente occorrono punti di vista diversi e se possibile contrastanti, altrimenti il telespettatore si annoia e cambia (oppure dorme).

Il Plastino ha una opinione molto personale nelle cose di Lazio, specie in quelle odierne, ma se non saremo sempre d'accordo con le sue opinioni, difenderemo sempre il suo diritto ad esprimerle, perché un'altra Lazio è (sempre) possibile, con l'emiro, il bibbitaro e il palazzinaro.

Quindi ora e sempre: lunga vita a Goal di notte!

Quindi me voi convince che la merda è bona? (cit.)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Eagles77 il 21 Dic 2012, 15:49
Quindi me voi convince che la merda è bona? (cit.)

:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Dic 2012, 10:01

Il Plastino ha una opinione molto personale nelle cose di Lazio, specie in quelle odierne, ma se non saremo sempre d'accordo con le sue opinioni, difenderemo sempre il suo diritto ad esprimerle, perché un'altra Lazio è (sempre) possibile, con l'emiro, il bibbitaro e il palazzinaro.

contestualmente va difeso il diritto di dire a chiare note che lui e la sua trasmissione oramai fanno cagare da un decina d'anni.
spero si possa sempre avere la libertà di poter dire quello che si pensa di questo ex laziale.

Veramente penosa la scenetta della bandiera bianca strappata... Veramente una brutta fine.

Credo di poter avere ancora la libertà di dire che auspico che in futuro questo personaggio si occupi sempre meno di 'cose di Lazio' e sempre più di roma e Napoli, più adatte per le sue elucubrazioni attuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io me spizzo plastiko perche' in 4 ore di trasmissione un merdoso che ha un travaso di bile si rimedia sempre , specialmente di questi tempi. e poi, sempre nelle 4 ore, qualcuno che dice qualcosa di "ascoltabile" si rimedia.
lui e' ormai un teatrino, va preso a dosi, col telecomando. ci passi, vedi che dicono e decidi. stai o "proseguisci".
concordo con voi nel dire che molte cose che dice e fa' potrebbe risparmiarse(ce)le.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Il Tenente il 20 Dic 2012, 21:55
I 100 passaggi (deve esse la tanto cara ragnatela di Zema per arrivare in porta... ma poi ce pensa Piris, la spazza lui) :asrm

No vabbè, non credevo fosse messo così male. 11 minuti di sproloquio senza senso. Deprimente.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
I 100 passaggi: "All'inizio avevo accennato che sarei tornato sui miei passi di domenica scorsa, era inevitabile. Apro con un pò di orgoglio, se qualcuno va su youtube e vede i 100 passaggi di quest'anno vede cose che ho detto e poi si sono verificate. Domenica scorso ho contestato il premio lazialità a Lotito. A Roma hanno tentato di oscurarmi il più possibile, non si promuove mai ciò che avviene qui. Per fortuna esiste la rete dove si scatenano le varie discussioni positive o negative. I cento passaggi sono la volontà di dire qualcosa che in giro non si sente. Ogni tanto ci vuole qualcuno che dice qualcosa e che non prende in giro la gente. Sul premio Lazialità non pensavo mai di sentirmi dire o leggere su internet alcune cose di cui rimango male. Ma io ci tengo a ribadire che la contestazione al premio lazialità non è dovuta a una questione personale con Lotito. Se lui ha detto "Plastino deve morire" io non me la devo prendere per questo, lui ha detto cose anche nei confronti di altri. Lotito disse delle cose su Guido De Angelis che io non so come Guido possa avvicinarcisi. Però questo mi fa riflettere in senso positivo. Sono io che sto sbagliando. In realtà noi siamo burattini, parliamo di pallone, di stupidaggini, per cui dopo è anche giusto passare sopra certe cose. Sono io che faccio della dignità un valore, non parlo di coerenza. Quando parlo di vendersi parlo di vendersi l'anima. Oggi dico che fa bene chi si vende l'anima, può stare più tranquillo. Quello che è successo in radio da Guido per me ha significato amarezza. Io sono che i ragionamenti che fate voi poi vengono soffocati. Per esempio quando si parla di Zeman, io penso che ci siano dei pregiudizi al di là de fatto tecnico. Io sento le radio e capisco quanto possa essere antipatico per chi non lo conosce. Chi lo osserva da parte di qualcuno che vorrebbe arruffianarselo, e chiaro che poi uno si arrabbia. Io sono sempre stato rifiutato da Zeman ultimamente, ma me ne faccio una ragione, questo non significa che tolgo il giudizio positivo su Zeman. Molti contestano Zeman per un ostracismo quasi culturale perchè rompe le scatole in tanti modi. Su di lui sento cose che non hanno senso con una cattiveria tale perchè se vince è perchè lui si è adeguato, se perde è colpa sua, e da questo bisogna uscirne. Questa è l'ultima puntata dell'anno, ringrazio tutti quelli che ci seguono e che si divertono. Mi rivolgo solo a quelli che vorrebbero sentire di calcio in un certo modo: noi in 4 ore vi dobbiamo far divertire anche facendovi incazzare. Chi ci scrive spesso che non ci vede più vuol dire che sta lì a vederci. Termino su Lotito: io non sono paranoico, io ho amato la Lazio come una sorella, è sempre stata con me da quando sono nato. Io non resisto, e ora salto di gioia ai gol di questa Lazio di Petkovic che adoro. Se Lotito è cambiato, lo aspetto qui, e un confronto sereno e se lui vuole, raccogliendo un vecchio suggerimento di Stefano De Martino, incontriamoci in una Chiesa. Secondo voi se ci incontriamo in Chiesa, chi gioca in casa?"

:shock: :lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
su che canale è? saranno anni che non me lo vedo..
me voglio fa due risate

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Stasera l'ho messo per 5 minuti, volevo vedere come giustificavano il tracollo dei campioni del mondo.
Terrificante, scuse su scuse su scuse, erano anni che non vedevo più questa trasmissione.
L'odio per una persona ha preso il sopravvento sull'amore per la LAZIO.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma perchè queste trasmissioni hanno sempre donne in minigonna inguinale e decoltè ombelicale sedute sullo sgabello?
EOT

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

"io so tifoso del toro, della roma, della fiorentina, un po' dell'udinese e del foggia"

il tutto detto con un accento burino doc

non ce la faccio

cambio canale

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Svennis il 06 Gen 2013, 23:32
OT
ma perchè queste trasmissioni hanno sempre donne in minigonna inguinale e decoltè ombelicale sedute sullo sgabello?
EOT

Indovina un po....... :jess:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mak1002006 il 06 Gen 2013, 23:36

Indovina un po....... :jess:

trishtezza, me fanno pena

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Svennis il 06 Gen 2013, 23:35
ciccio graziani:

"io so tifoso del toro, della roma, della fiorentina, un po' dell'udinese e del foggia"

il tutto detto con un accento burino doc

non ce la faccio

cambio canale

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
che te pare che l'unico we che passo in Italia i Brindisi disertano? :s

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Svennis il 06 Gen 2013, 23:37
trishtezza, me fanno pena

Questi per vendere farebbero di tutto, sai che je frega della moralità.....

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sto facendo zapping, ritorno su gol di notte mentre ariparla ciccio graziani.. ".....ha condizionato dal punto di vista pissicologioco...."

aricambio canale

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Svennis il 06 Gen 2013, 23:32
OT
EOT

Perché il tifoso di calcio, notoriamente, ha due passioni: il calcio e la moda pret a porter.

Discussione precedente - Discussione successiva