Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Dico la mia sulla partita, la Juve è stata palesemente favorita da un arbitro mediocre che purtroppo conosciamo bene anche su questi lidi. Se al posto delle merde ci fossimo stati noi mi avrebbe preso malissimo. Detto questo, se avessero dato alla Juve un altro rigore per un fallo inesistente o un gol in fuorigioco di un paio di metri sarei stato ancora più contento.  :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma schifo per quale motivo ?
I due rigori della Juve c'erano.
Maicon prende la palla di mano sulla linea, che fino a prova contraria E' area di rigore.
Il secondo rigore viene battuto 30 secondi dopo la fine del recupero primo perche' un infortunio allunga il recupero stesso, secondo anche perche' seppur cosi' non fosse e' la sola punizione che giustifichi l'allungamento del recupero.
Il gol di Bonucci E' regolare.

Di cosa stiamo parlando ?
La Juve avra' tutte le colpe del mondo (Moggi non e' cancellato dalla faccia della Terra), ma il risultato di ieri e' indiscutibile.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se devono sempre aggrappà a qualcosa quando perdono, si commentano da soli

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rivolazionario il 06 Ott 2014, 21:12
Pero' scusate, ma davvero.
Maicon prende la palla di mano sulla linea, che fino a prova contraria E' area di rigore.
Il secondo rigore viene battuto 30 secondi dopo la fine del recupero primo perche' un infortunio allunga il recupero stesso, secondo anche perche' seppur cosi' non fosse e' la sola punizione che giustifichi l'allungamento del recupero.

La Juve avra' tutte le colpe del mondo (Moggi non e' cancellato dalla faccia della Terra), ma il risultato di ieri e' indiscutibile.
sono d accordo, stanno facendo tutta questa caciara i riomanisti perchè hanno perso e per questo stanno rosicando come non hanno mai rosicato prima anche se ci sono abituati ormai. :p
i rigori per la juve c'erano e il suo terzo goal era regolare secondo le nuove regole della fifa, quindi non vedo nessuno scandalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: JoePetrosino il 06 Ott 2014, 13:28
oltre ad avè ammazzato un giocatore.....

E due tifosi di squadre avversarie. Assassini.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Mentre su un sito di merda , tagliano e cuciono a catso di cane , qui c'e' una discussione fra un merdoso ed un rubentino .
Ma io ho gli occhi foderati di prosciutto da quel maggio del 1973 . Allora non litigavano , non c'erano complotti , non c'erano compravendite di partite , non c'erano parlamentari merdosi e mafiosi (ah Fra , che te serve?).
Non si intitolava sul campionato falsato (ultima giornata) .
Non si discuteva sullo scansarsi .
Non si discuteva sulle alleanze in federazione.

Pero' continuate a discutere in questo spazio .

Che brutto essere VDM . Non ci si ricorda del pranzo di oggi ma dei torti di 42 anni fa .

Gonfi vi voglio .

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Scialoja il 06 Ott 2014, 21:13

Non è vero. L'anno scorso 3-0 e tutti a casa. Nessuno ha fiatato.
Quando si perde meritatamente solo uno scemo parlerebbe.
Ieri indipendentemente dai rigori fasulli o no mi sarei incazzato lo stesso, visto che come minimo si meritava il pareggio.
A me che distruggete la Roma va benissimo. È il vostro "lavoro". Sarebbe lo stesso a parti invertite. Ma far diventare dei santi questa banda di ladroni che imperversa da decenni nel campionato italiano è incredibile.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Rivolazionario il 06 Ott 2014, 21:12
Pero' scusate, ma davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 21:19
Ieri indipendentemente dai rigori fasulli o no mi sarei incazzato lo stesso, visto che come minimo si meritava il pareggio.
A me che distruggete la Roma va benissimo. È il vostro "lavoro". Sarebbe lo stesso a parti invertite. Ma far diventare dei santi questa banda di ladroni che imperversa da decenni nel campionato italiano è incredibile.

Citazione di: COLDILANA61 il 06 Ott 2014, 21:18
Mentre su un sito di merda , tagliano e cuciono a catso di cane , qui c'e' una discussione fra un merdoso ed un rubentino .
Ma io ho gli occhi foderati di prosciutto da quel maggio del 1973 . Allora non litigavano , non c'erano complotti , non c'erano compravendite di partite , non c'erano parlamentari merdosi e mafiosi (ah Fra , che te serve?).

Che brutto essere VDM . Non ci si ricorda del pranzo di oggi ma dei torti di 42 anni fa .

Gonfi vi voglio .

Citazione di: Gio il 06 Ott 2014, 20:37
Si parla di calcio e dunque mi scuso per i toni. Per me la juve é la rovina del calcio italiano. Per quello che ha fatto e per gli emuli che nel tempo ha creato. Ancora adesso c'é chi pensa che é meglio avere potere che una buona squadra per vincere. E forse ha pure ragione. Il fatto che a noi stia bene é molto triste, ma é un problema nostro e ce lo discutiamo tra noi. La partita di ieri é uno schifo per chi l ha vinta e per chi l ha persa.

L'oste legge quello che catso gli pare , come i dementi del sito merdoso .

No doubt .

E ti fanno pure scrivere .

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

ma che caxxo stai a dì..
avete finito in 9 e c'avete avuto il coraggio di dire che le espulsione erano avventate e che comunque meritavate più voi perchè sul piano del gioco l'avevate sfonnati....

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: khalutz il 06 Ott 2014, 17:20
certo che hai proprio una bella faccia tosta eh? sei, come la razza tua (calcistica s'intende) il non plus ultra della sfacciataggine e della tracotanza che vi ha sempre contraddistinto, dai tempi dei calci in tribuna a dino viola.  trent'anni fa.  non è cambiato nulla.  lo stile è sempre quello, dal primo degli agnelli all'ultimo dei tifosi.  d'altronde stavate a fare i tuffi nelle fontane di torino, proprio trent'anni fa, con 39 morti ancora caldi sulla pista dell'heysel.
questo siete e quello che vi meritate è molto oltre la rivalità, anche l'odio se vogliamo, che esiste tra tutte le altre tifoserie.  io non contesterei mai la legittimità dei tifo altrui, pure dei laziali, al fondo non posso non riconoscergli che soffrono e lottano con dignità per la loro passione.  poi a volte si è incudine ed a volte martello, questo è il bello del gioco. e a chi capita nun s'engrugna.  con voi è differente: siete lo specchio fedele di un paese di servi, siete il privilegio e la viltà elevati a regola e legge.  la legge del più forte.   vi meritate solo disprezzo.
Al di là di quanto possano essere plausibili le tue irrispettose valutazioni, tengo a precisare che, nel post in cui mi hai risposto, io mi chiedevo solo come mai nessun magistrato si è mosso a un accusa di corruzione di Gaucci. Da che mondo è mondo anche totò riina, dall'alto delle sue "virtù criminali" (tra virgolette), è legittimato a porre le giuste domande su dell'utri a piede libero.
Sempre che noi siamo davvero i cattivi e voi i pii moralizzatori: perché il sospetto che portiate avanti una "rivoluzione" di stampo orwelliano, per far trionfare i "maiali", non è poi così peregrino.
Per il resto non sei una novità: sembri la diretta trascrizione di quella scontata letteratura radiofonica che ha riesumato i tribuni della plebe in quella che resta ancora la più bella città del mondo.
E se ti sembro davvero capace di prendere a calci un presidente di una squadra di calcio, in pieno asservimento al potere che mi domina, sappi che io non ti ritengo uno che spara razzi dalla curva, o piombo da dietro i cespugli. Non ho argomenti per sostenere simili accuse: magari sei solo un bravo ragazzo che ama la roma quanto io amo la JUVE.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Ott 2014, 21:18

Gonfi vi voglio .

"siete arrivati tardi..." cit.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Ma chi li sta facendo diventare dei santi Cicerua' ?
Chi ?
Parti dal presupposto che chiunque vi batta merita il nostro applauso.
Il discorso e' molto semplice.
La partita di ieri e' una partita ineccepibile.
E' una vittoria ineccepibile.
Siete voi che vi state attaccando al fumo della pipa (cit.).
Non dico tu, ma molti di voi hanno delle difficolta' oggettive ad ammettere le sconfitte.
O e' l'arbitro, o e' il palazzo, o e' il pianerottolo.
Mai, mai e poi mai, che si senta dire "Sono stati piu' forti. Punto.
Mai.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Scialoja il 06 Ott 2014, 21:13

che poi tanto alla fine s'aggrappano sempre alla stessa cosa, vero cicera'?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
No, è incredibile far passare per parte lesa perenne una banda di impicciati col sistema pieni d'impicci come voi.
La Juve sarà o meno ladra ma lo dicono tutti e HA PAGATO, almeno 1 volta nella sua storia.
Voi ne avete fatte di cotte e di crude e siete sempre fintamente puliti. E non basta: vi atteggiate come quelli del calcio pulito e siete lontani anni luce da questa definizione. Ma anni luce proprio.
Ieri la Juve non ha rubato nulla. Avreste rubato voi se aveste fatto il 3-1 con gerva come una manica di schifosi e c'avete provato, come al solito.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
vero,non li ritengo santi ,ma la politica romana e non,ha voluto creare un leggenda(perdente),la quale mediaticamente,è riuscita a far passare il messaggio riomma,nascondendo nefandazze con stile indiscutibilmente borone,di ogni genere,,mi dispiace ma in questa città è nata la prima squadra della capitale,la  S.S.LAZIO,avete provato e state provando con tutti i mezzi e dico tutti,media e politicanti istituzionali a distruggere l"immagine,nata nel cuore di roma 114 anni fa ,ma il popolo laziale c"e e ci sarà sempre.OT in ogni caso è bastata mezza juve,per ridimensionarvi,e non è finita qui.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma perche' ancora rispondete a questo infiltrato?
Ma me li ricordo solo io i loro commenti dopo quel derby in cui ebbero a favore due rigori dubbissimi e a noi ne negarono 3 solari?
Che ancora non si spiega come mai il fallo di Riise su Mauri non venne sanzionato?
Me li ricordo solo io i risolini in faccia che subii per 3 settimane?

Per non parlare della furbata di Balzaretti dello scorso anno?

Devono mori' gonfi e possibilmente senza capelli, che je caschino tutti per tutte le bombe che se fanno.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Vavra il 06 Ott 2014, 21:38
che poi tanto alla fine s'aggrappano sempre alla stessa cosa, vero cicera'?

te hai il nick giusto. me rode il culo solo a vederla quella faccia da caxxo. che poi poraccio quel ragazzo ha fatto solo il suo. chissà che fine ha fatto.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Che poi a dirla  tutta: se il bilancio  della roma  l'avesse  avuto chessò, la Juve,  sta partita se sarebbe giocata?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 21:43
te hai il nick giusto. me rode il culo solo a vederla quella faccia da caxxo. che poi poraccio quel ragazzo ha fatto solo il suo. chissà che fine ha fatto.
È entrato nell'Olimpo dell'enculada riommica. Ed è in buona compagnia.

Discussione precedente - Discussione successiva