Citazione di: khalutz il 06 Ott 2014, 17:20
certo che hai proprio una bella faccia tosta eh? sei, come la razza tua (calcistica s'intende) il non plus ultra della sfacciataggine e della tracotanza che vi ha sempre contraddistinto, dai tempi dei calci in tribuna a dino viola. trent'anni fa. non è cambiato nulla. lo stile è sempre quello, dal primo degli agnelli all'ultimo dei tifosi. d'altronde stavate a fare i tuffi nelle fontane di torino, proprio trent'anni fa, con 39 morti ancora caldi sulla pista dell'heysel.
questo siete e quello che vi meritate è molto oltre la rivalità, anche l'odio se vogliamo, che esiste tra tutte le altre tifoserie. io non contesterei mai la legittimità dei tifo altrui, pure dei laziali, al fondo non posso non riconoscergli che soffrono e lottano con dignità per la loro passione. poi a volte si è incudine ed a volte martello, questo è il bello del gioco. e a chi capita nun s'engrugna. con voi è differente: siete lo specchio fedele di un paese di servi, siete il privilegio e la viltà elevati a regola e legge. la legge del più forte. vi meritate solo disprezzo.
Al di là di quanto possano essere plausibili le tue irrispettose valutazioni, tengo a precisare che, nel post in cui mi hai risposto, io mi chiedevo solo come mai nessun magistrato si è mosso a un accusa di corruzione di Gaucci. Da che mondo è mondo anche totò riina, dall'alto delle sue "virtù criminali" (tra virgolette), è legittimato a porre le giuste domande su dell'utri a piede libero.
Sempre che noi siamo davvero i cattivi e voi i pii moralizzatori: perché il sospetto che portiate avanti una "rivoluzione" di stampo orwelliano, per far trionfare i "maiali", non è poi così peregrino.
Per il resto non sei una novità: sembri la diretta trascrizione di quella scontata letteratura radiofonica che ha riesumato i tribuni della plebe in quella che resta ancora la più bella città del mondo.
E se ti sembro davvero capace di prendere a calci un presidente di una squadra di calcio, in pieno asservimento al potere che mi domina, sappi che io non ti ritengo uno che spara razzi dalla curva, o piombo da dietro i cespugli. Non ho argomenti per sostenere simili accuse: magari sei solo un bravo ragazzo che ama la roma quanto io amo la JUVE.