Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 10:55
ci vivo a Roma. e lo so bene. come so bene che c'è gente che "vive" solo di questo. tipicamente cesaroniani, come li definisco io. personaggi che avrebbero difficoltà anche ad indicarti dove è ubicato lo stadio olimpico. cosa dovrei avere a che fare io co sti scemi? spiegami in che modo dovrei confrontarmi co sti minorati. fortunatamente, negli ambienti che frequento io, ci sn romanisti pressoché normali. sarò fortunato che vuoi che ti dica.

sei te che li vedi normali. è diverso.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 10:45
Non hai capito. Lo so bene che sono tifosi della Roma. Il concetto che essere tifosi della Roma significa essere automaticamente essere assassini, accoltellatori ecc. non lo comprendo però.
La "solidarietà" data da un gruppo della Sud al De Santis è una cazzata gigantesca, di cui si è pentita con un comunicato la Curva stessa.
Vi dovete dissociare. Dovete ammettere i vostri misfatti. Dovete chiedere alla società di dissociarsi pubblicamente e di accusare la parte marcia del tifo, dovete schifare i cori contro Paparelli PUBBLICAMENTE, dovete chiedere al CDS (tanto avete il numero diretto di casa del direttore) di fare articoli su articoli per denunciare lo schifo di questi ultimi 20 anni, dovete fare una petizione firmata da 20k di voi su change.org.
Poi ripassi e ne parliamo. Lotito (a modo suo lo ha fatto), i tifosi della Lazio (a modo loro, con fischi e altro) quando c'era da farlo lo hanno fatto (anche qui dentro dove sei ospite).
Fate qualcosa di concreto e poi ripassa a parlarne.
Sono stanco di dire sempre le stesse cose.
Ah, magari la moviola in campo, magari prorpio, così finisce la ricreazione anche per il Merda.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 10:55
ci vivo a Roma. e lo so bene. come so bene che c'è gente che "vive" solo di questo. tipicamente cesaroniani, come li definisco io. personaggi che avrebbero difficoltà anche ad indicarti dove è ubicato lo stadio olimpico. cosa dovrei avere a che fare io co sti scemi? spiegami in che modo dovrei confrontarmi co sti minorati. fortunatamente, negli ambienti che frequento io, ci sn romanisti pressoché normali. sarò fortunato che vuoi che ti dica.
anch'io li chiamo cesaroniani.
gente che avrebbe difficoltà a spiegare la regola del fuorigioco. sono d'accordo.
ma sono tanti, cavolo.
e sono tutti dei vostri.
ma perchè dobbiamo vivere co sti subumani?
ma perchè devo passare il mio tempo libero  a mandarli a fare in culo un sabato sera in pizzeria se per caso me li ritrovo al mio tavolo con altri amici?
che caxxo l'avete fatta diventa questa città?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: FeverDog il 07 Ott 2014, 10:42
Segnalo l'ottimo articolo del corsporc:  8)

Roma: sputi, insulti, cori e offese in aeroporto

Il caos in tribuna e in aeroporto: insulti ai giallorossi. E dall'altoparlante parte: "Forza Juve"

ROMA - La sconfitta contro la Juve ha lasciato strascichi polemici. Alla Roma non è piaciuto il comportamento dei tifosi di casa allo Juventus Stadium. La società bianconera è stata multata di 30.000 euro perché un suo abbonato ha colpito con una manata il preparatore dei portieri della Roma, Guido Nanni. Il tifoso è stato indentificato dalla Digos e sicuramente riceverà un Daspo. Qualcuno dello staff giallorosso stava per
oltrepassare la divisione, ma è stato fermato in extremis. La situazione già incandescente avrebbe potuto degenerare. Quello che è successo domenica in tribuna e dopo non è l'esatta rappresentazione dello stile Juventus. I tifosi hanno insultato De Rossi, che ha avuto solo la colpa di esultare al gol di Totti. E anche all'olandese Strootman, di solito impassibile, è scappata la pazienza quando ha fatto il gesto dell'ombrello rivolto ai tifosi bianconeri dopo essere stato insultato per tutta la partita. Eppure la postazione della panchina sistemata tra i tifosi a Torino è la stessa degli stadi inglesi. A Manchester, martedì scorso, in occasione della sfida di Champions con il City, non era successo niente di tutto questo. Sempre allo stadio della Juve due membri dell'ufficio stampa giallorosso sono stati raggiunti da alcuni sputi in tribuna. In quello stadio è difficile, non solo per gli arbitri, non restare condizionati.

AEROPORTO JUVENTINO - Altri episodi assolutamente non in linea con lo stile Juve sono accaduti domenica sera, quando la Roma è ripartita dall'aeroporto di Caselle con un volo charter. I giocatori giallorossi sono stati bersaglio di offese e invettive da parte degli operatori aeroportuali, che li hanno accompagnati con il coro: "Non vincete mai". I romanisti sono stati bravi a non cadere nelle provocazioni. Ma anche al momento dell'imbarco c'è stato un altro episodio sgradevole. Quando è stato chiamato l'imbarco dall'altoparlante l'annuncio è terminato con un "Forza Juve". I dirigenti della Roma stanno pensando a una protesta ufficiale. All'arrivo a Fiumicino i tifosi giallorossi hanno accolto la squadra con gli applausi e l'incitamento a non mollare, dopo la beffa subita.

Poco di parte... Adesso scriveranno che quando i giocatori sono tornati a casa hanno trovato le mogli con i magazzinieri della juve.

non credo a mezza parola.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: GiPoda il 07 Ott 2014, 11:04
anch'io li chiamo cesaroniani.
gente che avrebbe difficoltà a spiegare la regola del fuorigioco. sono d'accordo.
ma sono tanti, cavolo.
e sono tutti dei vostri.
ma perchè dobbiamo vivere co sti subumani?
ma perchè devo passare il mio tempo libero  a mandarli a fare in culo un sabato sera in pizzeria se per caso me li ritrovo al mio tavolo con altri amici?
che caxxo l'avete fatta diventa questa città?

che facciamo li buttiamo fuori dalla città? l'hai detto tu, so troppi. e una grossa percentuale nemmeno è di Roma. pensa un po'.
se vuoi "je do foco"! però mi pare un po' troppo no?
voi li schifate, noi per quanto possibile li isoliamo. prima o poi scompariranno. si spera.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Leonardo Bonucci attacca. Lo fa attraverso i social network, twitter ed instagram, diffondendo un messaggio che non può essere equivocato: «Sciacquatevi la bocca!!! #finoallafineforzajuventus #vincereèlunicacosacheconta #3punti #godoancora...» pubblicando poi una foto su instagram che lo ritrae durante l'esultanza immediatamente successiva al gol che ha deciso la sfida contro la Roma. Un messaggio molto forte che sicuramente genererà molte reazioni e polemiche.

:) :) :) :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 11:10
che facciamo li buttiamo fuori dalla città? l'hai detto tu, so troppi. e una grossa percentuale nemmeno è di Roma. pensa un po'.
voi li schifate, noi per quanto possibile li isoliamo. prima o poi scompariranno. si spera.

il fatto è che siete tutti così per il 99,9% periodico. STACCE. fattene una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

Il caos in tribuna e in aeroporto: insulti ai giallorossi. E dall'altoparlante parte: "Forza Juve"

ROMA - La sconfitta contro la Juve ha lasciato strascichi polemici. Alla Roma non è piaciuto il comportamento dei tifosi di casa allo Juventus Stadium. La società bianconera è stata multata di 30.000 euro perché un suo abbonato ha colpito con una manata il preparatore dei portieri della Roma, Guido Nanni. Il tifoso è stato indentificato dalla Digos e sicuramente riceverà un Daspo. Qualcuno dello staff giallorosso stava per
oltrepassare la divisione, ma è stato fermato in extremis. La situazione già incandescente avrebbe potuto degenerare. Quello che è successo domenica in tribuna e dopo non è l'esatta rappresentazione dello stile Juventus. I tifosi hanno insultato De Rossi, che ha avuto solo la colpa di esultare al gol di Totti. E anche all'olandese Strootman, di solito impassibile, è scappata la pazienza quando ha fatto il gesto dell'ombrello rivolto ai tifosi bianconeri dopo essere stato insultato per tutta la partita. Eppure la postazione della panchina sistemata tra i tifosi a Torino è la stessa degli stadi inglesi. A Manchester, martedì scorso, in occasione della sfida di Champions con il City, non era successo niente di tutto questo. Sempre allo stadio della Juve due membri dell'ufficio stampa giallorosso sono stati raggiunti da alcuni sputi in tribuna. In quello stadio è difficile, non solo per gli arbitri, non restare condizionati.

AEROPORTO JUVENTINO - Altri episodi assolutamente non in linea con lo stile Juve sono accaduti domenica sera, quando la Roma è ripartita dall'aeroporto di Caselle con un volo charter. I giocatori giallorossi sono stati bersaglio di offese e invettive da parte degli operatori aeroportuali, che li hanno accompagnati con il coro: "Non vincete mai". I romanisti sono stati bravi a non cadere nelle provocazioni. Ma anche al momento dell'imbarco c'è stato un altro episodio sgradevole. Quando è stato chiamato l'imbarco dall'altoparlante l'annuncio è terminato con un "Forza Juve". I dirigenti della Roma stanno pensando a una protesta ufficiale. All'arrivo a Fiumicino i tifosi giallorossi hanno accolto la squadra con gli applausi e l'incitamento a non mollare, dopo la beffa subita.

Poco di parte... Adesso scriveranno che quando i giocatori sono tornati a casa hanno trovato le mogli con i magazzinieri della juve.
Poi si lamenteranno se succederà qualcosa di spiacevole...
Non capiscono (o non vogliono capire) che così fomentano l'odio
Queste merde travestite da "giornalisti" dovrebbero andare a finire a chiedere l'elemosina

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Ciceruacchio siete l'unica squadra per la quale si hanno interrogazioni parlamentari, la vostra tifoseria è negli atteggiamenti la caricatura del romano becero, quando penso a voi mi vengono in mente i soldati romani visti da Asterix ed Obelix, siete deppiù, siete li meglio e Obelix ve viene incontro gridando ai compagni di lasciarvi a lui..

Sono di Roma, ma per tanti anni ho vissuto fuori Roma, non vi conoscevo e posso dirti che roma Liverpool la vidi con quello che allora era il mio migliore amico, un romanista, e tifai roma, ero giovane e tante cose non le conoscevo, tanti atteggiamenti non li vedevo nella quotidianità, ma poi sono venuto a vivere a Roma e a confrontarmi con voi tutti i giorni, siete il peggio del peggio, voi non perdete mai meritatamente, anzi non perdete mai...vi è dovuto tutto, quando su di voi esce qualcosa purtroppo per magia è prescritto, intonsi ed immacolati.

Vi siete inventati una coppa uefa mai vinta, scudetti morali e stellette d'argento, siete una finction, di cartapesta, in questo vi siete trasformati nel tempo, per capire che Sandro Ciotti fosse della Lazio ci ho messo anni, per sapere che la sanipoli fosse della roma ci ho messo un nanosecondo.

Non avete cultura sportiva, non sapete perdere e non riconoscete mai il valore dell'avversario, per voi il derby del 26 maggio non è mai avvenuto, per voi il gol di pazzini non esiste, però ricordate bene che la Lazio perse di proposito ( quella Lazio..) contro l'inter del triplete, è sempre colpa di altri, a volte anche dell'erba troppo alta...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 11:10
il problema è che li legittimate.
interrogazioni parlamenteri, stampa che vi sostiene, caressa che in diretta ti spiega che il fallo da rigore sul cappetano ci sta tutto perche lo juventino "è spalle alla porta".
cazzate su cazzate.
un continuo.
ed anche l impiegata del catasto, a quel punto, parla e scrive da invasata.
la cosa triste è che dalle vostre parti non si vede un briciolo di cambiamento.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: gentlemen il 07 Ott 2014, 11:11
Leonardo Bonucci attacca. Lo fa attraverso i social network, twitter ed instagram, diffondendo un messaggio che non può essere equivocato: «Sciacquatevi la bocca!!! #finoallafineforzajuventus #vincereèlunicacosacheconta #3punti #godoancora...» pubblicando poi una foto su instagram che lo ritrae durante l'esultanza immediatamente successiva al gol che ha deciso la sfida contro la Roma. Un messaggio molto forte che sicuramente genererà molte reazioni e polemiche.

vedi? e qui casca l'asino. questa fa il paio con "il fine giustifica i mezzi" di qualche anno fa.
poi so [...] io che nn li posso vedere.
ci mancava solo twitter per sti milionari decerebrati (nainggolan in primis).

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 10:45
Non hai capito. Lo so bene che sono tifosi della Roma. Il concetto che essere tifosi della Roma significa essere automaticamente essere assassini, accoltellatori ecc. non lo comprendo però.
La "solidarietà" data da un gruppo della Sud al De Santis è una cazzata gigantesca, di cui si è pentita con un comunicato la Curva stessa.

Io ho capito benissimo, invece IMHO sei tu che fai finta di non capire.
Riprendo il concetto espresso da DajeLazioMia, finchè la parte "sana" del tifo giallorosso, di cui ti evidentemente fai parte, non avrà il coraggio di dissociarsi e non cambierà la propria mentalità per cui al fine di "proteggere" la roma da sanzioni disciplinari, inchieste giudiziarie, sanzioni sportive ecc... è disposta a coprire e minimizzare qualsiasi tipo di nefandezze, gli altri amanti di questo sport, ed in particolare noi laziali, che abbiamo SEMPRE PAGATO FINO IN FONDO, E ANCHE OLTRE, LE NOSTRE COLPE imho non vi riconosceranno alcun tipo di legittimazione al confronto su questi argomenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Calabrò: "Juve sempre favorita? Ecco come rinfresco la memoria a Totti"
07.10.2014 11.15 di Giulia Borletto  Twitter: @GiuliaBorliiii   
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato dal Tuttosport, Piero Calabrò, magistrato e tifoso juventino, rinfresca la memoria al capitano della Roma Francesco Totti, dopo le dichiarazioni rilasciate domenica sera ( "La Juventus deve giocare un campionato a parte tanto la fanno sempre vincere. Arriveremo sempre scindi così"). "Negli ultimi quindici anni della sua carriera, infatti, è arrivato secondo solo una volta" di legge sul dito internet del quotidiano torinese, "l'anno scorso, quando la sua Roma ha subito un distacco di 17 punti. E quando dice che nel dubbio gli arbitri danno sempre ragione alla Juventus, dovrebbe ricordare che l'unico episodio dubbio della scorsa stagione è stato il gol di Peluso all'Olimpico in Coppa Italia, annullato contro le leggi della fisica. Nonostante quella vittoria, tuttavia, la Roma non è riuscita a vincere la Coppa Italia. Per altro" continua Calabrò, "la Roma è arrivata seconda due volte, con Spalletti e Ranieri in panchina, ma prima non era la Juventus, bensì l'Inter. Infine Totti dovrebbe ben ricordare che nel 2001 fu la Juve ad arrivare seconda dietro la Roma e che decisiva fu proprio Juve-Roma finita 2-2. In quella partita la Juve vinceva 2-0 e Capello sostituì proprio Totti con il giapponese Nakata, decisivo per il 2-2 finale. Fino a qualche giorno prima, Nakata non sarebbe potuto entrare, ma la Figc aveva cambiato le regole sugli extrcomunitari durante il campionato, favorendo la Roma".

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Cesaroni, non ce state,eh?!  Hanno osato urlare "forza juve" per altoparlante..ste goliardate solo voi potete fa. Cambiare il numero a led luminoso della linea di un autobus PUBBLICO con il risultato del derby se po fa però, vè? E pisciare sui bagagli della Lazio in aeroporto se po fa anche, vè?  Dipingè la sagoma del fesso di merda sui muri di una scuola è educativo, no? Ancora non avete imparato a perdere,,,eppure dovreste essere dei maestri assoluti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gentlemen il 07 Ott 2014, 11:11

Bonucci è perfetto...
tornado a casa dallo stadio ho detto "ma magari la risolve Bonucci"....

viking68

*
Lazionetter
* 486
ciceruacchio te ricordi i favori dell'anno scorso

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22228.0.html

Dai trova un'altra spiegazione, facce ride

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: che...siusta il 07 Ott 2014, 11:13
... per capire che Sandro Ciotti fosse della Lazio ci ho messo anni, per sapere che la sanipoli fosse della roma ci ho messo un nanosecondo...
Ciceruà, rifletti solo su questo. E se dici che voi sperate di liberarvi di quei tantissimi personaggi e cercate di isolarli, date l'esempio. Quello che sta succedendo in questi giorni va nella direzione opposta, state interessando le Istituzioni per un furto mai subito, per un crollo in borsa avvenuto per altre ovvie ragioni, la pubblicazione di un bilancio fallimentare avvenuta a borse chiuse il venerdì pomeriggio.
Dissociatevi davvero da certi comportamenti, valorizzate quella poca civiltà che ruota intorno a voi, diventate una tifoseria normale, che può anche perdere ammettendo la sconfitta, perché io questo non l'ho sentito manco da te ancora. Anzi, hai esordito con un "tanto abbiamo vinto", o qualcosa del genere. Rifletti su ciò che è avvenuto domenica, forse ti renderai conto che nessun altro risultato era possibile, visto ciò che avete mostrato effettivamente sul campo, a parte l'azione del vostro gol.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Chiedete ad una merda di riflettere. Siete davvero degli inguaribili ottimisti.. :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 11:19
vedi? e qui casca l'asino. questa fa il paio con "il fine giustifica i mezzi" di qualche anno fa.
poi so [...] io che nn li posso vedere.
ci mancava solo twitter per sti milionari decerebrati (nainggolan in primis).
"Vincere è l'unica cosa che conta" è l'altra faccia della medaglia de "chi tifa Merda non perde mai" (che non significa ciò che di bello vorrebbe significare, ma significa che veramente voi non perdete mai perché è sempre colpa di altri e in realtà siete i più forti del mondo).
Solo che la Juve vince veramente e la mette in positivo (vincere) voi vi attaccate sempre al ciufolo e la girate al negativo (non perdere).

Discussione precedente - Discussione successiva