Ciceruacchio siete l'unica squadra per la quale si hanno interrogazioni parlamentari, la vostra tifoseria è negli atteggiamenti la caricatura del romano becero, quando penso a voi mi vengono in mente i soldati romani visti da Asterix ed Obelix, siete deppiù, siete li meglio e Obelix ve viene incontro gridando ai compagni di lasciarvi a lui..
Sono di Roma, ma per tanti anni ho vissuto fuori Roma, non vi conoscevo e posso dirti che roma Liverpool la vidi con quello che allora era il mio migliore amico, un romanista, e tifai roma, ero giovane e tante cose non le conoscevo, tanti atteggiamenti non li vedevo nella quotidianità, ma poi sono venuto a vivere a Roma e a confrontarmi con voi tutti i giorni, siete il peggio del peggio, voi non perdete mai meritatamente, anzi non perdete mai...vi è dovuto tutto, quando su di voi esce qualcosa purtroppo per magia è prescritto, intonsi ed immacolati.
Vi siete inventati una coppa uefa mai vinta, scudetti morali e stellette d'argento, siete una finction, di cartapesta, in questo vi siete trasformati nel tempo, per capire che Sandro Ciotti fosse della Lazio ci ho messo anni, per sapere che la sanipoli fosse della roma ci ho messo un nanosecondo.
Non avete cultura sportiva, non sapete perdere e non riconoscete mai il valore dell'avversario, per voi il derby del 26 maggio non è mai avvenuto, per voi il gol di pazzini non esiste, però ricordate bene che la Lazio perse di proposito ( quella Lazio..) contro l'inter del triplete, è sempre colpa di altri, a volte anche dell'erba troppo alta...