Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: corfococheciodentro il 06 Ott 2014, 00:35
è un cantante rock

mazza...de musica un po ne mastico, eppure sto canide non mi sovviene...do canta? nelle balere?

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 00:38
mazza...de musica un po ne mastico, eppure sto canide non mi sovviene...do canta? nelle balere?

vai su wikipedia fai prima, io comunque di nome lo conoscevo ma non è molto famoso fuori il raccordo , a Roma suona per lo più in locali importanti, poi mi sembra abbia inciso una canzone per i romanisti che passavano sulle loro radio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: corfococheciodentro il 06 Ott 2014, 00:41
vai su wikipedia fai prima, io comunque di nome lo conoscevo ma non è molto famoso fuori il raccordo , a Roma suona per lo più in locali importanti, poi mi sembra abbia inciso una canzone per i romanisti che passavano sulle loro radio
.

Vabbè...lo Scarcelli romanista.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
pagina degli screenshottari chiusa pe lutto!  :) :) :)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ott 2014, 22:15

Raga dobbiamo arrenderci, so i più forti, neanche i gomblotti riescono a fermarli.

La cosa interessante è che ti aspetteresti chissà quale "belva" dietro quel profilo (pubblico, per inciso).
Una "bestia" che i quattro cavalieri dell'apocalisse al confronto impallidirebbero.
Niente di tutto questo. Sembrerebbe un tizio romano che ora vive in Sardegna. Sposato con prole. Roba che al primo cazzotto che vola te lo ritrovi già a 1000 km di distanza.
Eppure, una semplice partita di calcio di inizio ottobre lo ha portato a richiedere per iscritto (perché lui dalla Sardegna può solo che ordinare):
1) Uccisione di juventini
2) N° 50 accoltellati.
3) Giletti vivo, morto o X...vi pago pure

Ecco a voi, mirko murino, padre di famiglia  :o

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2014, 00:52
La cosa interessante è che ti aspetteresti chissà quale "belva" dietro quel profilo (pubblico, per inciso).
Una "bestia" che i quattro cavalieri dell'apocalisse al confronto impallidirebbero.
Niente di tutto questo. Sembrerebbe un tizio romano che ora vive in Sardegna. Sposato con prole. Roba che al primo cazzotto che vola te lo ritrovi già a 1000 km di distanza.
Eppure, una semplice partita di calcio di inizio ottobre lo ha portato a richiedere per iscritto (perché lui dalla Sardegna può solo che ordinare):
1) Uccisione di juventini
2) N° 50 accoltellati.
3) Giletti vivo, morto o X...vi pago pure

Ecco a voi, mirko murino, padre di famiglia  :o

Chissa come sono i figli  :)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2014, 00:00
Mia figlia ha una crisi, il mio cane abbaia costantemente alla porta. Non vuole che lo porti fuori, vuole che me ne vada io. Anche a non vincere un cazzo va bene. Se ne annamo dall'Italia.

Ciao belli, annatevene.
Ma magari!  E chi ve ferma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Lebownksy69 il 06 Ott 2014, 00:54
Chissa come sono i figli  :)

Famiglia normalissima. Ed è questo che mi inquieta di più. Non puoi sbroccare pubblicamente in quella maniera, augurando morti e accoltellamenti al ritorno.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
io ho un figlio riommico uscito non so come da una famiglia di soli laziali,e mio marito è juventino. Ha fatto scuola calcio in una squadra di laziali,juventini e milanisti,con qualche sporadico interista e addirittura uno che tifava parma. Il gruppo di amici suoi sempre laziali e juventini,la ragazza juventina. Ancora non ho capito se è veramente romanista, se vuole distinguersi dalla massa o se me lo fa apposta.  :) :) :) :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2014, 00:58
Famiglia normalissima. Ed è questo che mi inquieta di più. Non puoi sbroccare pubblicamente in quella maniera, augurando morti e accoltellamenti al ritorno.

uno che saluta sempre con educazione al vicino di casa, insomma  :DD
(sono proprio questo tipo di persone le più "pericolose")

torniamo in topic che è una bellezza

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: PaperoGiallo il 05 Ott 2014, 23:30
Ho rivisto ora i gol su youtube:

1) il fallo di mano di maicon mi sembra netto col braccio e il gomito staccato.
dalle immagini prima di saltare mi sembra con i piedi sulla riga. Poi quando salta non so, ma parliamo di centimentri e di sicuro c'era il fallo di mano, tanto che gli juventini protestano tutti.

2) il rigore per la roma c'era

3) il secondo rigore per la juve pure c'era, aveva il piede sulla riga. si dirà che era oltre il recupero. vi chiedo: ha avuto qualche motivio per allungare il recupero?

4) Nel terzo gol della Juve Vidal è in fuorigioco. Pochi giorni fa però durante una partita di Champions (mi pare rioma-ManCity), il telecronista spiegava che le regole sono cambiate ed è fuorigioco solo se il giocatore oltre i difensori tocca la palla. vale solo per l'Europa o anche per l'Italia? Nella seconda ipotesi il terzo gol è regolare.

5) l'espulsione di Morata è ridicola, ha solo cercato di resistere all'aggressione di Manolas.

Qualcuno un po' esperto di regolamenti riesce a rispondermi??? Grazie!!! :since

P.

Sì ma c'è anche il rigore su Marchisio con rosso per il romanista....e quello è stato il 1° episodio in assoluto della partita.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho rivisto gli highlights, i fermo immagine, l'analisi con la tecnologia, ecc...

1) Passi pure il non concedere il primo rigore della Juve e concedere il rigore della Roma, la spinta su Marchisio in area sullo 0-0 come si fa a non fischiare? Come si può addirittura ignorare quell'episodio nel post partita? Tra l'altro in una giornata dove sono stati assegnati rigori come quello per il Sassuolo e per il Cesena.

2) Vi prego, qualcuno gli spieghi che la linea dell'area di rigore fa parte dell'area di rigore, perché nel momento in cui Pogba riceve la zampata da Pjanic (a proposito, ma Pjanic non s'è preso neanche un giallo? Era un po alta la sua gamba quando colpisce, eh... :roll: ), ha il piede d'appoggio precisamente sull'area di rigore, ed è calcio di rigore.

3) Vi prego ancora, prendete il fermo immagine al momento del tiro di Bonucci e tracciate una linea retta tra Skorupski e Bonucci, si accorgeranno che Vidal non ostacola proprio niente, anzi, al massimo è l'ultimo difensore della Roma che sta alla sinistra di Skorupski ad ostacolare la visuale, e si vede benissimo anche dalla telecamera dietro la rete. Sky addirittura ha tracciato una linea retta da Vidal a Bonucci, anziché da Skorupski, ma che è Vidal il portiere?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Regà.. 'na domanda.. Ma ha giocato Bonucci? :D

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Comunque scusate, ma sono un fenomeno da studiare sociologicamente.
Non sono signorili quando vincono.
Non sono signorili quando pareggiano.
Quando perdono si commentano da soli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.307
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2014, 00:58
Non solo puoi, devi farlo. È quello il linguaggio che ti permette di essere parte di quel branco, anche se sei di fuori, anche se non ne fai parte effettivamente: fate, annate, spaccate, anche per me che la penso allo stesso modo.
Lo scudetto lo vinciamo noi, lo abbiamo già vinto, male che va moralmente+li ammazziamo perché siamo un branco affammato=allora sei pure te della magggggica.
A me fanno pena e ribrezzo, sono pericolosi per tutti e per loro stessi, non sanno vincere (e questo ci sta pure capitando raramente) e sono ridicoli nella sconfitta (questo è strano essndo loro avvezzi all'enculada).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle_70 il 05 Ott 2014, 23:00
che te sei giocato ?
La dignità. Ma da mo'.
romammerda.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
ancora nessuno ha aperto qui un topic "Ipotesi di complotto?" in onore del nostro amico screenshottaro?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva