GODO

Aperto da abusky, 20 Feb 2011, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: PARIS il 20 Feb 2011, 19:23
QUALCHE COMMENTINO DAL PROFILO FACEBOOK DEL " RIOMANISTA" ....

Subito è quanno in campo c'è totti subito e scandaloso, se magnato er go, non regge du tempi, ma che cazzo de partite vedete,dite più che altro che ve sta sur cazzo..Perchè non parlate del misterioso infortunio de Vucinic che volete sempre in campo, qui non se tratta de Checco se tratta che li giocatori se stanno a fa li cazzi loro per il prossimo anno..

A BRANDO CON TOTTI RIPARTICE TE, ANZI AIUTALO A RACCOGLIE I CENTESIMI PER TERRA. ANCORA NON L'HAI CAPITO TOTTI E' F I N I T O, BASTA.

.un caso?...ragazzi...io ve lo dico...le bombe carta...poi l'eliminazione quasi certa in champions...i risultati (guardacaso!) di quest'ultimo periodo...fatevi un po in conti: da quando è iniziato questo tracollo? Ma niente niente da quando son venuti fuori gli americani come i piu papabili..?E mi volete dire che è tutto un caso...si sente puzza di bruciato da un miglio,attenzione...fregatura storica in arrivo...attenzione...

l'as Roma è come il resto del paese, invivibile...facciamo che i dirigenti ci spiegano perchè hanno rinnovato a Totti...a 34 anni...per altri 5 anni al modico prezzo di 5 milioni l'anno...perchè non hanno rescisso il contratto di Adriano a ..

non devono atterra' a roma

La cosa che mi fà veramente Rabbia è che siamo a 9punti sotto la Lazio squadra di Pippe nane, seghe e prostitute e che rischiano di Andare in Champions avendo una squadretta di gran lunga inferiore alla nostra a livello dei giocatori. E noi non andremo neanche a giocarci la coppa del nonno de sto passo!

famo solo pena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUN HO MAI VISTO 'NA ROMA COSI SCANDALOSA !!!!!!!!!

Goditi pure questa:

Che bella Roma! speriamo continui cosi anche nel secondo tempo... l'unica cosa che mi fa
incaxxare è l'arbitro... quelli del Genoa menano come fabbri e ne ha ammonito solo
uno,Rafinha... e Kucka la come si chiama? io non lo so...
Dei nostri 3, Totti per ultimo perchè ha tirato in porta quando aveva fischiato... bah
(grande Capitano oggi)

nuovo ruolo di totti nella roma,regista alla pirlo...devono essere contestati ogni volta
per farli giocare con grinta?

Visto cosa fanno le bombe carta???
Appena se so cagati sotto corrono come dannati STI MALEDETTI!!!
BELLA ROMA, oggi me sto a diverti!

aveva giocato anche altre volte quest'anno da trequartista.. non è la forma fisica il
problema, quella èin ottimo stato, è la testa.. quando gioca libero mentalmente ecco che in
campo torna TOTTI.. tutto qui..
Cmq oggi grandissima Roma

non si trovano bene insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!non si trovano bene insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!non
si trovano bene insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!non si trovano bene insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!non si
trovano bene insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque Totti veramente una partita strepitosa

la storia della Roma si sta ripetendo.. SIAMO DEI POLLI

che me**a, lo sapevo...ora rischiamo sul serio

eccolo là. FANc*lo

che squadra demme**a!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mannate tutti affanc*lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da una partita strepitosa a una partita ridicola. questa è la roma

da 0-3 a 3-3....via tutti.

ma cosa s'è mangiato il capitano? nn ho parole.................Inizio a credere che (il
seppur limitato) Ranieri sia vittima di questi str****

4-3.... non ho parole

ma basta !!! ma io me metto a guarda' i simpson!!!! ma annate tutti a fanc*lo, pure tutti i
giocatori!!!!

BASTA,BASTA,BASTA!!!! Da 3 a 0 a 4-3 VERGOGNATEVI TUTTI!!!!

voglio piangere, davvero.

ma perche??? mi viene da piangere...
ma perche sempre a noi toccano ste umiliazioni...basta davvero!!!
Se non si dimette è il colmo!!!

VOMITO.. VOMITO VOMITOOOOO.. DA 3 0 A 4 A 3 CONTRO IL GENOAAA, MANCO IL MANCHSTER..
SBAGLIATI I CAMBI, LORIA PER UNA PUNTA?? MA UN CENTROCAMPISTA DEVI METTERE..
HAI L'OCCASIONE E TOTTI SPARA ADDOSSO A CRISCITO COME SE FA..
nn ho piu parole x questa squadra, mo gira gira famo pure scappa sti compratori e c'hanno
ragione

Siamo la barzeletta d'Italia... basta!!!! se non si fa qualcosa qui non si vincerà più una
partita... basta, vergognatevi...maledetti!!  icon_smile_21 icon_smile_21 icon_smile_21

icon_smile_21
Ho troppa rabbia,troppa...

non ho parole, ho il veleno alle stelle.. a livelli che forse solo inter-roma 4-3 di
supercoppa o il derby di behrami.

mexes vuoi 5 milioni? ma vaffa**ulo;
vucinic(anche se oggi non ha giocato) vuoi piu' soldi? ma vaffa**ulo
menez? anche se oggi sei entrato dopo, non me ne frega un caxxo, vaffa**ulo;
Totti, fatte senti!!! senno' vaffa**ulo pure te a fa le pubblicita', che poi a me non fanno
ne ride ne piagne, me fanno solo schifo, mi volevo fare la scheda vodafone, poi ho visto la
pubblicita' de me**a e rimango con tim;
ranieri, vai a fa' l'allenatore della Lazio;
riise, ritorna in inghilterra, anzi vaffa**ulo in inghilterra!!!
loria, vaffa**ulo e basta;
julio sergio, ti mancano i fondamentali e le palle, vaffa**ulo;
taddei, vaffa**ulo a te a all'aurelio;

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ma lo vedete qual è il problema o no?     20-feb-11 17:03   
UN CROLLO FISICO IMBARAZZANTE!!!
E' TUTTO LEGATO ALLA PREPARAZIONE
DA DILETTANTE DI RANIERI!
'STO S.TRONZO DICE CHE LA PREPRARAZIONE
LA PUO' FARE ANCHE UN VERDURAIO.
LI M.ORTACCI TUA E DE 'STO INCOMPETENTE!
ORMAI NON C'E' NULLA DA FARE, NON PUOI
RECUPERARE CONDIZIONE A QUESTO PUNTO
DELLA STAGIONE.
SARA' UN CALVARIO FINO ALLA FINE.
MA RANIERI SI DEVE TOGLIERE DALLE P.ALLE.
SUBITO!!!

Re: Ma lo vedete qual è il problema o no?     20-feb-11 17:10   
hehe bè che dire la prasprazione è colpa sua al 100% non cè nulla da agiungere ,.....cmq dei giocatori esperti e + forti tecnicamente di quell idel genoa stando sul 3-0 zero non esiste i nnessun pianeta che s efanno rimonta e adirittura battere..significa che questi so smidolati dentro e continuano a gioca sol oquando vojono loro ...x me cmq sti americani posso fa pulizia di tutti no nme en frega + un kazzo di nessuno de ste emrdacce ignobili

trigoria è in pericolo.......     31 minuti fa   
penso sinceramente che il centro sportivo di trigoria sia in serissimo pericolo. domani i tifosi la spallano e se portano i pezzi a casa.
preparamoce ad un periodo d'inferno.

Re: trigoria è in pericolo.......     27 minuti fa   
ma magari bruciassero tutto.....hanno tutta al mia stima quei ragazzi fanno quello che adesso non posso far io!speri sfondino ai calciatori (oltre che le facce magari) + macchine pasibili che questi se devono senti sulla pelle la paura di perden un altra di partita la prossima volta

Re: trigoria è in pericolo.......     24 minuti fa   
sarà il "giorno della collera" romanista?

Re: trigoria è in pericolo.......     5 minuti fa   
Sono incaz.zato nero anch'io come tutti, ma se dovesse saltare la vendita perché alcuni coglio.ni passano il limite della contestazione civile.... penso che scoppia una guerra civile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: SemperLazio il 20 Feb 2011, 18:06
Che goduria a vederlo mentre se lo ciucciava,non sapendo che di lì a poco ne avrebbe presi quattro soffrendo tanto,tanto...
:D :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: SemperLazio il 20 Feb 2011, 18:06
Che goduria a vederlo mentre se lo ciucciava,non sapendo che di lì a poco ne avrebbe presi quattro soffrendo tanto,tanto...

Dopo la remontada.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
li voglio vedere sempre piú in basso e sofferenti!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Splash21 il 20 Feb 2011, 20:08
A quanto pare er miste' si è dimesso ...

Ma come? :oo

Solo ieri:

Ranieri "Io via? No, Di benedetto e soci vogliono tenermi"

http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa-as-roma/36862-ranieri-qio-via-no-di-benedetto-e-soci-vogliono-tenermi.html

:shock:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2011, 20:05
Un'iguana con l'apostrofo, zoticone.

c'ho pensato.
ma io sono un iguana maschio non una iguana femmina (da apostrofare) :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 20 Feb 2011, 20:14
c'ho pensato.
ma io sono un iguana maschio non una iguana femmina (da apostrofare) :DD

Ci ho pensato pure io, ma ho deciso per l'apostrofo. Se il sesso non e' importante, si va con la parola.
Non e' che dici godo come una mandrilla. 8))

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2011, 19:44
hehe bè che dire la prasprazione è colpa sua al 100% non cè nulla da agiungere ,.....cmq dei giocatori esperti e + forti tecnicamente di quell idel genoa stando sul 3-0 zero non esiste i nnessun pianeta che s efanno rimonta e adirittura battere..significa che questi so smidolati dentro e continuano a gioca sol oquando vojono loro ...x me cmq sti americani posso fa pulizia di tutti no nme en frega + un kazzo di nessuno de ste emrdacce ignobili

Eh?
Cosa cazzo e' la prasprazione????

Mamma mia sono piegato in due dalle risate...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Sirius il 20 Feb 2011, 20:18
Eh?
Cosa cazzo e' la prasprazione????

Ranieri prasprava Mexes sotto la doccia? :oo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2011, 20:17
Ci ho pensato pure io, ma ho deciso per l'apostrofo. Se il sesso non e' importante, si va con la parola.
Non e' che dici godo come una mandrilla. 8))

vabbé su, dai, mo lasciamo perde la zoologia.
magari ci facciamo toglie il dubbio da baldrick :DD

io intanto godo come un facocero  :)

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione(ANSA) - GENOVA, 20 FEB - ''E' una gioia infinita''. Enrico Preziosi salta dal seggiolino dello stadio. Dopo la vittoria nel derby, il suo Genoa recupera tre gol alla Roma e vince in rimonta, facendolo esultare con il dito in bocca, proprio come aveva fatto Totti in occasione del suo gol.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Andiamo ad accogliere gli eroi!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
mi spiegate perché ranieri deve dimettersi?

lo esonerassero e basta

Discussione precedente - Discussione successiva