Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Absaroke il 19 Dic 2010, 11:40

Titolo: Gol di Borriello ???
Inserito da: Absaroke il 19 Dic 2010, 11:40
Il goal di Borriello e' un enorme errore valutativo di Galliani   !!!

Non si cede un giocatore forte ad una diretta rivale,  e non si puo dire che
la Roma non lo sia del Milan.    Se Galliani avesse considerato meglio la cosa,
Borriiello non sarebbe alla Roma ..... !!!
   
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: spook il 19 Dic 2010, 12:04
Moratti ha capito la lezione l'anno scorso e Zio Fester ieri sera. Almeno spero...  :asrm
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: Kebab il 19 Dic 2010, 12:53
Ma che ha capito Moratti... che Burdisso gliel'ha venduto cmq questa estate.

Ormai mi sò rassegnato a vedere le milanesi fargli il mercato per un verso o per un altro... quando a noi pensano piuttosto a scippare i giocatori.
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: Esprit Libre il 19 Dic 2010, 12:55
Vi siete dimenticati di Gianni Letta.
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: Centurio il 19 Dic 2010, 13:27
e dei rapporti politico-finanziari tra Unicredit e poteri forti.
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: amor_marde il 19 Dic 2010, 16:32
Personalmente ho riconsiderato questa cosa.
Borriello era di troppo al Milan e non avrebbe preso benissimo un altro anno in panchina (Pato non era infortunato)
Galliani ha puntato su Inzaghi (spogliatoio tranquillo) piuttosto che su Borriello (carattere fumantino e se ne sono accorti anche a roma)
Ovviamente le destinazioni alternative che Borriello avrebbe accettato non sono molte e la roma è una di quelle che gli dava la possibilità di giocare la Champions
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: JoePetrosino il 19 Dic 2010, 16:39
Citazione di: amor_marde il 19 Dic 2010, 16:32
Personalmente ho riconsiderato questa cosa.
Borriello era di troppo al Milan e non avrebbe preso benissimo un altro anno in panchina (Pato non era infortunato)
Galliani ha puntato su Inzaghi (spogliatoio tranquillo) piuttosto che su Borriello (carattere fumantino e se ne sono accorti anche a roma)
Ovviamente le destinazioni alternative che Borriello avrebbe accettato non sono molte e la roma è una di quelle che gli dava la possibilità di giocare la Champions

ricordo che 3 dei gol segnati da borriello erano in fuorigioco...
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: Absaroke il 19 Dic 2010, 18:03
Citazione di: amor_marde il 19 Dic 2010, 16:32
Personalmente ho riconsiderato questa cosa.
Borriello era di troppo al Milan e non avrebbe preso benissimo un altro anno in panchina (Pato non era infortunato)
Galliani ha puntato su Inzaghi (spogliatoio tranquillo) piuttosto che su Borriello (carattere fumantino e se ne sono accorti anche a roma)
Ovviamente le destinazioni alternative che Borriello avrebbe accettato non sono molte e la roma è una di quelle che gli dava la possibilità di giocare la Champions

Tutto giusto ma averlo dato alla Roma  e' un errore elementare e si e' visto ieri che
gli ha messo dentro proprio lui il pallino della sconfitta.     Le regole dicono che gli
avversari diretti non vanno aiutati, doveva andare al Palermo o alla Fiorentina o
venire da noi, ma la Roma lo scorso anno e' arrivata seconda ....   
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: Zamorano il 19 Dic 2010, 23:09
Citazione di: Kebab il 19 Dic 2010, 12:53
Ma che ha capito Moratti... che Burdisso gliel'ha venduto cmq questa estate.
DSo, a 8 milioni.
Per Burdisso. 8 milioni.

A Appiano Gentile quando c'è silenzio echeggiano ancora le risate dai muri.

Parlando comunque del gol di Borriello, che rimane pur sempre una carambola, lì la cappellata gigantesca l'ha fatta Abate, giocatore che secondo me farebbe fatica a giocare titolare nel Lecce.
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: RubinCarter il 20 Dic 2010, 09:38
gol di abate
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: BoyRM76 il 20 Dic 2010, 13:31
Ho visto in altri topic che si sono fatti i conti al Napoli togliendogli i punti racimolati senza i gol negli ultimi minuti...ebbene, ne avrebbe 12 in meno.

Vorrei fare qui invece i conti togliendo ai canidi i punti racimolati coi gol di questo REGALO napoletano DI UNICREDIT, mi aiutate?
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: jp1900 il 20 Dic 2010, 15:16
Citazione di: BoyRM76 il 20 Dic 2010, 13:31
Ho visto in altri topic che si sono fatti i conti al Napoli togliendogli i punti racimolati senza i gol negli ultimi minuti...ebbene, ne avrebbe 12 in meno.

Vorrei fare qui invece i conti togliendo ai canidi i punti racimolati coi gol di questo REGALO napoletano DI UNICREDIT, mi aiutate?
Gli ultimi minuti fanno parte del gioco. I regali a unicredit un po' meno...
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: Monteverde74 il 20 Dic 2010, 15:52
si vede che il Milan, tra Juve e Merde ha pensato che fossero meno pericolosi loro...che poi vorrei capire perchè
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: Absaroke il 20 Dic 2010, 15:55
Citazione di: Monteverde74 il 20 Dic 2010, 15:52
si vede che il Milan, tra Juve e Merde ha pensato che fossero meno pericolosi loro...che poi vorrei capire perchè

Un errore di Galliani ripeto,  perche' in un anno solare mi pare che i peperoni sono proprio
quelli che hanno raccapezzato piu' punti in campionato; e se gli dai Borriello sei proprio
un grosso cogli-one ......
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: BoyRM76 il 22 Dic 2010, 16:15
Citazione di: Monteverde74 il 20 Dic 2010, 15:52
si vede che il Milan, tra Juve e Merde ha pensato che fossero meno pericolosi loro...che poi vorrei capire perchè

Perché li avranno considerati in base alla loro fama di ETERNI SECONDI.
Titolo: Re:Gol di Borriello ???
Inserito da: rio2 il 22 Dic 2010, 17:25
Citazione di: Monteverde74 il 20 Dic 2010, 15:52
si vede che il Milan, tra Juve e Merde ha pensato che fossero meno pericolosi loro...che poi vorrei capire perchè

beh se il metro e' quello basta guardare la classifica.........:D :D :D

io a quelle condizioni non lo davo a nessuna delle 2.