Gol di notte

Aperto da AquilaLidense, 11 Nov 2012, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Si perchè la domenica sportiva che v'ha fatto?! Girate su Ste merde e sentite la merda che esce da quelle bocche de schifo ospiti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ha ragione roby, solo gene gnocchi ci difende

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho messo la domenica sportiva e c'erano dei decerebrati a trigoria che cantavano "andate a lavorare".
ma come? ma non erano i più calorosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Tal Giammarioli,quello seduto vicino alla simpaticona,ha detto che la Lazio ha segnato con un giocatore che non dovrebbe giocare in quanto è stato in galera e alle rimostranze di Pantano e Oddi sul fatto che sarà la giustizia sportiva a deciderne l'eventuale colpezza ha risposto dicendo che se l'hanno messo dentro qualcosa deve aver fatto.A quel punto Plastino a nominato il caso Tortora.
Mamma mia che tristezza,stupida io che ogni tanto ancora li guardo.
Ma quanto gli ha fatto male Stefano Mauri?Tanto ma tanto!! :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
giammarioli e' videdirettore di rai sport...canale  pubblico..pagato coi nostri soldi..che dovrebbe essere obbiettivo e  imparziale...e che sto' personaggio stia' li a spara' veleno sulla lazio e su mauri la dice  lunga sul come siamo circondati e sul come altri so' protetti...ne dico una per tutte...avro' letto almeno 10 volte nell'ultimi 2 anni di tifosi avversari  " puncicati "...accoltellati da teppisti della riomma...mai ne ho sentito parlare. oggi un tifoso della riomma viene accoltellato e ce fanno il servizio alla domenica sportiva...e ricollego il tutto alla mano di klose col napoli..sembra non c'entra  niente ma c'entra tanto...co' ste merde tutte...riomma nappule strisciate...protette da sti' lecchini di bassa leva..non ne basterebbero 10 de go' segnati di mano!!! e magari qualcuno scoppierebbe de bile...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
continuate regà, continuate per me che non posso assistere, continuate e fra un po me lo agguanto a due mani

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Eagle70 il 11 Nov 2012, 21:51
due braccia rubate all'agricoltura.

mi permetto di correggerti: lui, il Brindisi, é in tutto e per tutto un disertore della zappa. Lei, invece, ha tutto della lavandara. La vedo molto bene, in mezzo a le comarine, cicalare allegra, cantare sgraziate canzoni stonate e in dialetto con le maniche rivoltate sopra i gomiti, in quei fontanili di una volta, le braccia consumate dal sapone, le mani usurate dallo strofinio di panni lavati a mano. Anche la bocca, perennemente aperta in maniera sghemba, l'oscillare della testa e delle mani che sembra sempre sul punto di scoppiare in "oh, anacapito o anacaponzio", la rendono adatta a questo contesto bucolico piuttosto che ad uno studio televisivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
io penso che se non viene Brindisi, Plastino non invita quello scandalo della moglie; quest'ultima scrive sul Corriere del Pianerottolo, il marito conduce [...]mente il TG5. per avere una firma del TG5 chiama la giornalista che scrive sul Corriere laziale di Casalotti-Montespaccato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Grande mio fratello: "Giammarioli, il Gollum biondo..."

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: valpa62 il 11 Nov 2012, 23:08
Tal Giammarioli,quello seduto vicino alla simpaticona,ha detto che la Lazio ha segnato con un giocatore che non dovrebbe giocare in quanto è stato in galera

anni fa lo conobbi a un bar. E' una persona triste e livorosa, probabile sia raccomandato.

è uno di quei romanisti che sparano assurdità e cose senza senso ma con la voce bassa e l'atteggiamento di chi la sa lunga e che gli altri non possono capire.
una delle peggiori tipologie. Ad esempio preferisco di gran lunga un prototipo Max Leggeri (curvarolo coatto lievemente ripulito a cui affidano una giacca e una cravatta e gli affidano un microfono).

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
mai 'na mazza pe spacca le pietre però. Non sia mai che sta gente torna effettivamente a percorsi professionali che gli sono più congeniali.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Scusate l'ignoranza assoluta, ma chi è Brindisi e chi la moglie ?

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: aquila-della-notte il 11 Nov 2012, 22:34
Brindisi ha minacciato manco tanto velatamente Pantano.
mi fa pena

che coppia di mostri Dio Santo!
lei con quella bocca storta lui con quelle recchie da bassethound...

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

ROSICATE COPPIA DI MOSTRI!!!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Giuseppe Brindisi nato a Bari e Annamaria Capozzo nata a Latina...du' romani de Roma insomma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

:D :asrm

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
porgascogne

Visitatore
bòni che già 'na volta un topic è stato chiuso per i giudizi espressi su' 'sta coppia de scatari

Discussione precedente - Discussione successiva