Gol di notte

Aperto da AquilaLidense, 11 Nov 2012, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 12 Nov 2012, 15:55
bòni che già 'na volta un topic è stato chiuso per i giudizi espressi su' 'sta coppia de scatari

:lol:

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
bòni che già 'na volta un topic è stato chiuso per i giudizi espressi su' 'sta coppia de scatari

madò che facce da catzo, ma lui l'ho visto da qualche parte, che fa nella vita a parte ingravidà supplì con le unghie 'sto fenomeno?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: geggio il 12 Nov 2012, 15:46
Giuseppe Brindisi nato a Bari e Annamaria Capozzo nata a Latina...du' romani de Roma insomma.
Eredi dell'impero, ça va sans dire.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Pergianluca il 12 Nov 2012, 16:48
Eredi dell'impero, ça va sans dire.

un suo avo era il casellante dell'uscita bridisi dell'appia antica, gli ha lasciato 3 sesterzi de pedaggio che pagò Augusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
madò che facce da catzo, ma lui l'ho visto da qualche parte, che fa nella vita a parte ingravidà supplì con le unghie 'sto fenomeno?
:rotflol: :rotflol: :rotflol:

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: valpa62 il 11 Nov 2012, 23:08Tal Giammarioli,quello seduto vicino alla simpaticona,ha detto che la Lazio ha segnato con un giocatore che non dovrebbe giocare in quanto è stato in galera e alle rimostranze di Pantano e Oddi sul fatto che sarà la giustizia sportiva a deciderne l'eventuale colpezza ha risposto dicendo che se l'hanno messo dentro qualcosa deve aver fatto.

Costituzione della Repubblica italiana
Art. 27
"La responsabilità penale è personale.
L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte."

Un direttore della Rai, a cui per anni, versando il canone, ho pagato lo stipendio, che non conosce la Costituzione italiana, e ignora anche i più basilari principi del diritto, pontificando e dicendo cose senza senso...Lo stesso ha fatto un giornalista che conduce il TG5...

Entrambi dovrebbero avere almeno UNA LAUREA ED ESSERE ISCRITTI ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI ed invece hanno dimostrato in due minuti che è gente che non conosce la Costituzione italiana e, di conseguenza, i principi fondamentali della democrazia...E questa è la gente che ci dovrebbe dare le notizie...
Ma andate a studiare piuttosto!!!!!

Secondo me, quello che hanno sentito le mie orecchie è lo specchio dello sfascio in cui sta andando questo Paese...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 12 Nov 2012, 17:20
Costituzione della Repubblica italiana
Art. 27
"La responsabilità penale è personale.
L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte."

Un direttore della Rai, a cui per anni, versando il canone, ho pagato lo stipendio, che non conosce la Costituzione italiana, e ignora anche i più basilari principi del diritto, pontificando e dicendo cose senza senso...Lo stesso ha fatto un giornalista che conduce il TG5...

Entrambi dovrebbero avere almeno UNA LAUREA ED ESSERE ISCRITTI ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI ed invece hanno dimostrato in due minuti che è gente che non conosce la Costituzione italiana e, di conseguenza, i principi fondamentali della democrazia...E questa è la gente che ci dovrebbe dare le notizie...
Ma andate a studiare piuttosto!!!!!

Secondo me, quello che hanno sentito le mie orecchie è lo specchio dello sfascio in cui sta andando questo Paese...

perfetto. 

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
giá il fatto che a vicedirettore di raisport mettano stí serci, la fa capire lunga sul livello culturale e sulle raccomandazioni politiche di questa Nazione allo sbando.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Ovviamente il tg5 pratica il garantismo solo quando ad essere coinvolto è il suo padrone (sì, padrone, non proprietario) o uno dei suoi lacchè... ovviamente anche dopo le sentenze di un tribunale, non come nel caso di Mauri senza neanche un rinvio a giudizio ..

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
mi ricordo tanti anni fa che Giammarioli rispose in modo maleducato e saccente ad una telefonata di Gianni Elsner che, in rappresentanza di noi laziali chiedeva il motivo per cui la Rai non trasmettesse in diretta una partita importantissima di coppa uefa della Lazio (mi sembra in turchia)! a quei tempi mi sembra che la rai avesse solo la uefa in esclusiva è sembrò strano che non facessero la diretta! adesso capisco perchè! è uno dei peggio rosiconi in circolazione! comunque credo che Giammarioli stia in pensione, almeno lo spero!! quando ha parlato così di Mauri ha dimostrato di essere veramente un piccolo uomo, un verme!  :asrm
p.s. come mi manca Gianni Elsner!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: tritolo32 il 12 Nov 2012, 15:36
Scusate l'ignoranza assoluta, ma chi è Brindisi e chi la moglie ?

EDIT: ottempero alla richiesta di Porga

Eagle70

Visitatore
Citazione di: robylele il 12 Nov 2012, 15:52

beh.
credo proprio che dopo questa foto si possa bestemmiare senza incorrere nel ban.
credo che i moderatori possano anche comprendere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

tra giammarioli e i due in foto se so rosicati l amazzonia.

Pantano gigantesco !

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2012, 18:13

stai esagerando!  lo sfottò e bello, ma deve rimanere sfottò!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: olympia il 12 Nov 2012, 18:17
stai esagerando!  lo sfottò e bello, ma deve rimanere sfottò!

infatti me so editato :)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: MadBob79 il 12 Nov 2012, 14:51
Grande mio fratello: "Giammarioli, il Gollum biondo..."

Lo scrondo de Noantri

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
:rotfl2:

:hail:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

oddio me state a fa senti male...
sete mejo de klose :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva