Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Palo il 31 Ott 2010, 11:56

Titolo: Gol Nani
Inserito da: Palo il 31 Ott 2010, 11:56


Credevamo che 'ste cose potessero succedere solamente in Olanda o in sud America ...
Titolo: Re:Gol Nani
Inserito da: EmanueLAZIO il 31 Ott 2010, 12:06
e' regolare no? magari al derby maurito segna così...
Titolo: Re:Gol Nani
Inserito da: Tarallo il 31 Ott 2010, 12:15
L'arbitro non ha fischiato, e' regolare si.

Fa parte di questa brutta abitudine che ormai ha infettato il calcio per cui i giocatori decidono se c'e' fallo o no, mandano la palla fuori, alzano il braccio su fuorigioco, sventolano immaginari cartellini.
Un calcio troppo calciatorecentrico.
In questo caso l'arbitro non ha visto un fallo o due, ma non cambia nulla.
Non fischia, si gioca.
Titolo: Re:Gol Nani
Inserito da: Kebab il 31 Ott 2010, 12:18
Ma che razza di pollo atomico il portiere...
Titolo: Re:Gol Nani
Inserito da: Pomata il 31 Ott 2010, 20:42
c'era il fallo di mano di nani ma l'arbitro ha dato il vantaggio. una volta dato non se lo puo' rimangiare, gol regolare
Titolo: Re:Gol Nani
Inserito da: Air il 31 Ott 2010, 21:16
Il video non c'è più
Titolo: Re:Gol Nani
Inserito da: gigiazzo il 31 Ott 2010, 21:18
http://tv.repubblica.it/sport/il-portiere-batte-ma-c-e-solo-nani-il-gol-piu-facile/55646?video
Titolo: Re:Gol Nani
Inserito da: chuck6 il 31 Ott 2010, 21:24
Citazione di: EmanueLAZIO il 31 Ott 2010, 12:06
e' regolare no? magari al derby maurito segna così...

Sarebbe un evento favoloso! A seguire, capitan futuro che insulta la terna arbitrale in 37 lingue.