Goliardia

Aperto da ralphmalph, 09 Ago 2010, 02:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
PESCARA-ROMA 0-1 —
Ancora tafferugli dopo la gara: due tifosi sono stati accoltellati. Le forze dell'ordine hanno compiuto alcuni fermi. Gruppi ultrà si sono affrontati vicino allo stadio, nella zona della pineta sul lungomare sud, dove sono state anche danneggiate automobili targate Roma. Dei due feriti, dei quali non sono stati resi noti i nomi, uno ha ricevuto due coltellate agli arti inferiori, l'altro una coltellata all'emotorace. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Pescara. Prima della gara vi erano state scaramucce vicino allo stadio Adriatico, ma l'arrivo delle forze dell'ordine aveva evitato il contatto fra le due tifoserie.


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Insomma... tranquille puncicate in amicizia...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Anche qui la prostituzione e faziosità mediatica ha cercato di "coprire" l'accaduto, o quantomeno di "edulcolarlo", non parlando mai di tifosi o ultras romanisti.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Trafiletto del cds odierno:
Tifoso del Pescara accoltellato
Dopo la partita Pescara - newcoroma, intorno alle 23, due tifosi giallorossi hanno accoltellato un tifoso biancazzurro nei pressi di un bar di fronte allo stadio Adriatico. Dalle indiscrezioni raccolte pare che sia stato un vewro e proprio blitz. Una macchina con i due tifosi si sarebbe fermata di colpo, repentinamente sarebbero usciti i due tifosi che hanno individuato la vittima occasionale, l'hannom colpita e poi sono scappati via a tutto gas, lasciando a terra il coltello reperito dalle forza dell'ordine. Appena resosi conto dell'accaduto gli ultras del Pescara hanno cercato vendetta, sfogandosi altri tifosi giallorossi. Scoppiati disordini in varie zone della città, danni alle autovetture.



Comunque sòpartelesa n.d.r.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
La notizia appare sull'homepage del corriere della sera.
Adesso la cerco su l'homepage di repubblica. Auguratemi buona fortuna.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.836
Registrato
da repubblica

Tifoso del Pescara accoltellato dai lazziali
Dopo la partita Pescara - AS ROMA erededellimpero, intorno alle 23, duecento pseudo-tifosi vestiti di giallorosso, ma, secondo i testimoni, dal chiaro accento burino-lanziale, hanno accoltellato un tifoso pescarese nei pressi di un bar di fronte allo stadio Adriatico. Dalle indiscrezioni raccolte pare che sia stato un vero e proprio blitz. Un pullmann con i duecento tifosi si sarebbe fermato di colpo, repentinamente sarebbero usciti i duecento tifosi che hanno individuato la vittima occasionale, l'hanno colpita e poi sono scappati via a tutto gas, lasciando a terra il machete reperito dalle forze dell'ordine. Appena resosi conto dell'accaduto gli ultras del Pescara hanno cercato vendetta, al grido di "Lanziale cambia canale" sfogandosi assieme ai tifosi daamaggica contro i burini invasori. Caccia all'uomo in varie zone della città, ma l'unico lanziale di Pescara è riuscito a fuggire a bordo di una pecora sulle colline.





olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: Murmur il 09 Ago 2010, 09:45
da repubblica

Tifoso del Pescara accoltellato dai lazziali
Dopo la partita Pescara - AS ROMA erededellimpero, intorno alle 23, duecento pseudo-tifosi vestiti di giallorosso, ma, secondo i testimoni, dal chiaro accento burino-lanziale, hanno accoltellato un tifoso pescarese nei pressi di un bar di fronte allo stadio Adriatico. Dalle indiscrezioni raccolte pare che sia stato un vero e proprio blitz. Un trattore con i duecento tifosi si sarebbe fermato di colpo, repentinamente sarebbero usciti i duecento tifosi che hanno individuato la vittima occasionale, l'hanno colpita e poi sono scappati via a tutto gas, lasciando a terra il machete reperito dalle forze dell'ordine. Appena resosi conto dell'accaduto gli ultras del Pescara hanno cercato vendetta, al grido di "Lanziale cambia canale" sfogandosi assieme ai tifosi daamaggica contro i burini invasori. Caccia all'uomo in varie zone della città, ma l'unico lanziale di Pescara è riuscito a fuggire a bordo di una pecora sulle colline.

Hanno aggiornato il testo perche le info erano errate.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
malfidati, eccola la notizia anche su repubblica.it, certo va estrapolata dal contesto, ma è li in chiara evidenza per chiunque abbia dimistichezza con l'ermeneutica repubbli-china.

ROMA - Un rigore trasformato da Totti al 41' del primo tempo, concesso per un fallo in area su Adriano, permette alla Roma di sbancare l'Adriatico e far sua l'amichevole col Pescara. L'Imperatore e il capitano si sono cercati spesso trovandosi in più di un'occasione, l'intesa tra i due cresce giorno dopo giorno e nel primo tempo la formazione giallorossa è andata più volte vicino al gol. Nella ripresa tanti cambi, il Pescara ha cercato la rete del pareggio, ma i capitolini (bene Taddei) non hanno sofferto più di tanto. Al 43' l'arbitro ha annullato il gol dell'1-1 a Ganci per un fuorigioco dubbio. Nel finale palla del 2-0 per Okaka che spreca.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
La tessera del tifoso risolverà sicuramente questi problemi.... a Maroni, ma vaffanculo va

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
e pure quest'anno cominciano le puncicate.......se il buongiorno si vede dal mattino.....

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: rio2 il 09 Ago 2010, 12:22
e pure quest'anno cominciano le puncicate.......se il buongiorno si vede dal mattino.....

E cominciano anche i rigoripaaroma.

Tutto uguale preciso paro paro.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 09 Ago 2010, 02:21
PESCARA-ROMA 0-1 —
Ancora tafferugli dopo la gara: due tifosi sono stati accoltellati. Le forze dell'ordine hanno compiuto alcuni fermi. Gruppi ultrà si sono affrontati vicino allo stadio, nella zona della pineta sul lungomare sud, dove sono state anche danneggiate automobili targate Roma. Dei due feriti, dei quali non sono stati resi noti i nomi, uno ha ricevuto due coltellate agli arti inferiori, l'altro una coltellata all'emotorace. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Pescara. Prima della gara vi erano state scaramucce vicino allo stadio Adriatico, ma l'arrivo delle forze dell'ordine aveva evitato il contatto fra le due tifoserie.



Notare come si è precisi a ricordare che le due automobili danneggiate fossero targate Roma ( avranno le vecchie targhe?) e si evita di parlare della fede calcistica degli accoltellati che, oltretutto, non avrebbe significato se la notizia fosse "genuina" e senza tentativi di nascondere qualche cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Ovviamente arriveranno a San Siro in 20.000 alla Supercoppa Italiana nonostante tutto e immagino che si faranno almeno l'80% delle trasferte il prossimo anno

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Sò regazzi... qualche puncicata non può fà notizia... poi sò solo poche mele marce... mica li vorremo confonde col magnifico bobbolo nella sua interezza? :roll:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
non scorderò mai quell'articolo geniale che descriveva una coltellata come qualche cosa non per far male,ma solo una leggera e goliardica puncicata per marcare il territorio.


ma come se fà!

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Camel il 09 Ago 2010, 18:07
non scorderò mai quell'articolo geniale che descriveva una coltellata come qualche cosa non per far male,ma solo una leggera e goliardica puncicata per marcare il territorio.


ma come se fà!
Se non sbaglio era un intervista al prefetto Serra.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato
Citazione di: Boom! il 09 Ago 2010, 11:33
La tessera del tifoso risolverà sicuramente questi problemi.... a Maroni, ma [...] va

Potrebbero fonderla con il Telepass e renderla obbligatoria per passare i caselli autostradali

Si potrebbe chiamare "Teletessera del Tifosopass"



gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Sono puncicate d'agosto...aspettiamo che ci siano in palio i 3 punti. Queste scaramucce servono solo per provare gli schemi e mettere minuti nelle gambe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Due tifoserie così simpatiche, meriterebbero un gemellaggio. Sembrano fatti gli uni per gli altri.

Magari finisce che in futuro si incontreranno più spesso....  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva