Gomez alla Florentia

Aperto da maumor, 08 Lug 2013, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilprofeta il 08 Lug 2013, 19:44
Tra l'altro 16 milioni pagabili in 4 anni.Come dico da giorni,ora la Fiorentina può giocarsi il primo posto,per me.

aspetta di vedere se rimangono Jovetic e Ljaic, oltre le performances di Rossi..

Il colpo, comunque, è grande!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Sempre 20 milioni a bilancio sono. Che vengono ammortizzati a 5 milioni l'anno per 4 anni (durata del contratto). Contratto che pare sia di 4 milioni netti, ovvero 8 lordi l'anno. Quindi hanno un fardello da 13 milioni l'anno per i prossimi 4 anni. Ed hanno un spogliatoio nel quale i "Big" quali che siano, chiederanno l'adeguamento del contratto secondo i nuovi massimali ...

Comunque un bel colpo, niente da dire, tecnicamente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Se Giuseppe Rossi si riprende bene,hanno il tridente migliore del campionato Gomez-Rossi-Cuadrado,una delle candidate allo Scudo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
vendono Jovetic a prezzo gonfiato per le sue qualità, IMHO
hanno preso uno dei migliori in giro
e puntano su Rossi.
chapeau

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Signor giocatore. ai livelli di Miro, con qualche anno di meno...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2013, 17:16
Noi non abbiamo 20 milioni da spendere per un giocatore + 4 mln per il cartellino
appunto.................

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La cosa che non capisco è come mai tare disse che gomez non sarebbe mai venuto..si dice conosca molto bene la bundes

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 21:26
La cosa che non capisco è come mai tare disse che gomez non sarebbe mai venuto..si dice conosca molto bene la bundes
Ho un'amico della viola e gli dissi ( avendo sentito Igli ) " guarda che vi prendono in giro,non verrà' mai da voi Gomez" c'ho piazzato na' figura de merda  :yawn:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

credo lo abbia detto 2 anni fa (immagino).

oggi Gomez pare caduto in disgrazia, almeno nel Bayern.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 08 Lug 2013, 21:44

No l'ha detto dieci giorni fa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 08 Lug 2013, 21:44

Non 10 giorni fa ma 3 settimane fa sicuramente sì.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Complimenti a Prade.

Ma attenzione , questo vale Toni versione 2006.Buonissimo attaccante ,ma che necessita di 10 compagni a lui totalmente devoti.
E a Firenze il resto della squadra c'è.
Non li temo , a poi aspetto il 2 settembre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose è più forte di Gomez, lo dimostra anche il fatto che da quanto è tornato a giocare con continuità alla Lazio è tornato anche ad essere titolare nella nazionale tedesca al posto di Super Mario. Gomez è un grandissimo finalizzatore, ma Klose fa reparto da solo, anche se Gomez ha l'età dalla sua.

E' un grandissimo acquisto, un campione, e con il gioco che fa la Fiorentina renderà come al Bayern Monaco, ed è proprio quello che serviva ai viola, che ne escono rinforzati anche senza Jovetic e Ljaic. Secondo me possono lottare per lo scudetto, saranno comunque una seria avversaria per un posto in Champions League e per l'Europa League.

Tare non è Dio, che ne sa lui di come vanno i bilanci alla Fiorentina? Se poi vendono Jovetic e Ljaic com'è probabile, tutto torna.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2013, 22:04
Klose è più forte di Gomez, lo dimostra anche il fatto che da quanto è tornato a giocare con continuità alla Lazio è tornato anche ad essere titolare nella nazionale tedesca al posto di Super Mario. Gomez è un grandissimo finalizzatore, ma Klose fa reparto da solo, anche se Gomez ha l'età dalla sua.

E' un grandissimo acquisto, un campione, e con il gioco che fa la Fiorentina renderà come al Bayern Monaco, ed è proprio quello che serviva ai viola, che ne escono rinforzati anche senza Jovetic e Ljaic. Secondo me possono lottare per lo scudetto, saranno comunque una seria avversaria per un posto in Champions League e per l'Europa League.

Tare non è Dio, che ne sa lui di come vanno i bilanci alla Fiorentina? Se poi vendono Jovetic e Ljaic com'è probabile, tutto torna.
.... E' per quello che a volte e' meglio non dire niente :ignore:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zaradona ricordi cosa ho detto dieci giorni fa su gomez?
Uno a zero per me

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Tare non è che conosce bene la bundes, ma conosce bene la situazione del campionato italiano, lontano anni luce dall'epoca d'oro degli anni 90 in cui colpi simili erano la normalità ma oggi sono al limite dell'impossibile.
Il discorso di Tare non era tanto su un possibile acquisto da 20M ma quello di convincere un Top Player all'apice della sua carriera,sotto i 30 anni, a venire in Italia in una squadra non di primissima fascia senza champions, a parità di offerte di pari ingaggi da squadre straniere più blasonate e importanti.

è come dire che Lewandoski di fronte all'offerta del Bayern Monaco o Man Utd decida di andare a giocare a parità di condizioni economuche alla Roma o alla Lazio. Tu ci crederesti?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
È un paracarro, segnatevelo che ne riparleremo 8)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sempre 20 milioni a bilancio sono. Che vengono ammortizzati a 5 milioni l'anno per 4 anni (durata del contratto). Contratto che pare sia di 4 milioni netti, ovvero 8 lordi l'anno. Quindi hanno un fardello da 13 milioni l'anno per i prossimi 4 anni. Ed hanno un spogliatoio nel quale i "Big" quali che siano, chiederanno l'adeguamento del contratto secondo i nuovi massimali ...

Comunque un bel colpo, niente da dire, tecnicamente.

Ho letto di tre milioni l'anno per il tedesco. Sbaglio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arkham il 08 Lug 2013, 22:45
Ho letto di tre milioni l'anno per il tedesco. Sbaglio?

io ho letto 4.5/5

Discussione precedente - Discussione successiva