Gonzalo Escalante (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 13 Gen 2020, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meravigliosa descrizione del movimento in uscita del centrale difensivo dei telecronisti spagnoli. Se esco di casa e vado a prendere la macchina prima vedo so ho chiuso la porta. L'altro gli fa si, e se ho chiuso il gas, spento la luce ecc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2020, 21:30
Eibar

manco più i 4 amici so rimasti, causa covid.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
manco più i 4 amici so rimasti, causa covid.
Ho faticato a capirla ... era degna di un ... tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Ma lui per dire puo' tornare utile nel tour de force che ci aspetta?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
No, perché arriverà solo alla fine della stagione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
No, perché arriverà solo alla fine della stagione

Gonzalo Escalante non tornerà a vestire la maglia dell'Eibar nelle ultime sette giornate di Liga che rimangono. Il centrocampista argentino, il cui contratto con gli iberici scadrà martedì 30 giugno, e che è stato già acquistato dalla Lazio per la prossima stagione, non sarebbe arrivato ad un accordo con il club per continuare a giocare fino alla fine del campionato. Quello di giovedì scorso contro il Valencia è stato, dunque, l'ultimo suo incontro con la maglia dell'Eibar, che non l'ha inserito nella lista dei convocati per il match di domani contro il Granada. A spingere il giocatore a prendere una decisione di questo tipo, riporta Marca, la paura di rimediare infortuni gravi che avrebbero inevitabilmente influito sull'inizio dell'esperienza nella Capitale.

Le cose non cambiano, giusto? Comunque  non potrà giocare con noi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non me l'aspettavo, l'Eibar ha una situazione di classifica delicata e pensavo rimanesse fino alla fine come in generale stanno facendo molti calciatori.

Comunque le cose non cambiano, potrà giocare con noi solo a partire dalla stagione 20/21

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Dobbiamo prenderlo come un gesto d'amore nei nostri confronti o come un atto di paraculaggine?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2020, 15:42
Dobbiamo prenderlo come un gesto d'amore nei nostri confronti o come un atto di paraculaggine?
Gesti d'amore nel calcio non li vedo da tempo. Penso semplice convenienza..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ma mia domanda ne sottintendeva un'altra: voi vi fidereste di un giocatore che vi abbandona a tot giornate dalla fine per non rischiare il proprio futuro?
Insomma, a me fa piacere che non rischi niente, ma in linea generale è un comportamento che mi sembrerebbe scorretto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ti direi: magari lo avesse fatto De Vrij!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2020, 15:51
Ma mia domanda ne sottintendeva un'altra: voi vi fidereste di un giocatore che vi abbandona a tot giornate dalla fine per non rischiare il proprio futuro?
Insomma, a me fa piacere che non rischi niente, ma in linea generale è un comportamento che mi sembrerebbe scorretto.

Comunque, mi pare che la prosecuzione dell'attività dopo la scadenza del contratto, in casi come questo, sia subordinata a un accordo economico tra giocatore e società.
E mi pare anche normale che un giocatore a scadenza di contratto e già d'accordo con un altro club potrebbe anche non sentirsi coinvolto proprio al 100%, ne sappiamo qualcosa in proposito, meglio essere chiari senza tante ipocrisie

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me sono anche e soprattutto situazioni contrattuali , tra le parti, delle quali mai verremo a sapere eventuali dettagli, quindi non me la sento di esprimere un giudizio sulla persona "calciatore".
Sono contento perchè magari si trasferisce e comincia ad assaggiare città e magari andrà anche a Formello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
In linea generale sono d'accordo con voi, ma se fossi un tifoso dell'eibar sarei abbastanza contrariato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora si cappotterà il campo, sarà un'ecatombe.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2020, 16:14
Ora si cappotterà il campo, sarà un'ecatombe.

Inception: Ipurua

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'Eibar saluta Escalante sui suoi profili social

PS possiamo aggiungere: "(topic ufficiale)"? Il mio ocd sarebbe grato  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ti direi: magari lo avesse fatto De Vrij!

eh, appunto. sto cornutone.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Sono andato a leggermi i commenti dei tifosi dell'Eibar su Instagram, sotto il suo post di addio fatto proprio dalla società, dove lo ringraziano ecc ecc...
Be sono tutti molto dispiaciuti, per carità non che mi sollevi stiamo sempre parlando di una specie di Brescia di Spagna, però...
Adelante con Escalante.

Discussione precedente - Discussione successiva