Gonzalo Escalante (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 13 Gen 2020, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Dic 2020, 11:30
Stavo rivedendo ora il gol. Si nota chiaramente che, non appena capisce che la palla di Mario Rui sta per arrivare a lui, alza la testa e vede Immobile libero davanti così da dargliela di prima e molto più velocemente. Il gol è per metà suo.

Eh già.

Ha fatto una cosa molto simile a quella che ha fatto Leiva sull' 1-0 contro il Borussia Dortmund.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.795
Ottimo giocatore, ottima personalità, si rivelerà un acquisto fondamentale.
Daje Gonzo!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma poi davvero, palla al piede si muove proprio come Gonzo, con le braccia che fanno su e giù  :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.795
Citazione di: purple zack il 21 Dic 2020, 11:35
ma poi davvero, palla al piede si muove proprio come Gonzo, con le braccia che fanno su e giù  :D

L'intervento che fa a un certo punto mi pare su lozano mi ha ricordato Leiva all'esordio in Supercoppa contro la Juve su Cuadrado

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Ieri, per me,  meglio di Benevento, ma la partita, con la Lazio poco sbilanciata ed un Napoli al rallentatore, lo ha aiutato. Penso che abbia buoni piedi, ma che il ruolo di Leiva sia complicato per lui. Un po' timido mi sembra in campo, se dovessi dare un giudizio. Bisognerebbe dargli un po' tempo, ma qui non gli sarà concesso facilmente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ieri, per me,  meglio di Benevento, ma la partita, con la Lazio poco sbilanciata ed un Napoli al rallentatore, lo ha aiutato. Penso che abbia buoni piedi, ma che il ruolo di Leiva sia complicato per lui. Un po' timido mi sembra in campo, se dovessi dare un giudizio. Bisognerebbe dargli un po' tempo, ma qui non gli sarà concesso facilmente.

guarda, sono opinioni e ognuno può dire ciò che vuole, ma uno ammonito nel primo tempo che continua a fare certi interventi a centrocampo "timido" non si può sentire. magari "eccessivamente irruento", ma oggettivamente non timido.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: purple zack il 21 Dic 2020, 11:42
guarda, sono opinioni e ognuno può dire ciò che vuole, ma uno ammonito nel primo tempo che continua a fare certi interventi a centrocampo "timido" non si può sentire. magari "eccessivamente irruento", ma oggettivamente non timido.

Secondo me l'irruenza è proprio una caratteristica dei "timidi". Ma a parte le battute, Escalante è bono, ha una buona visione di gioco, e credo che più gioca, prima potrà inserirsi nei meccanismi della squadra, specialmente nel ruolo delicato che lui ricopre.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
E' un ottimo centrocampista, non sta facendo rimpiangere Leiva, credo sia un titolare a tutti gli effetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Più che timido mi sembra un tipo alla Ledesma. Silenzioso ma che si fa rispettare.
Mi è piaciuto anche quando ha imbruttito a Fabian Ruiz. Senza esagerare, ma facendoglielo capire.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Sono davvero contento, è stata una grande partita per me e per la mia squadra. Siamo felici, ma adesso testa già alla partita di mercoledì dove dovremo ripetere questa prestazione. Oggi la nostra prestazione è stata da dieci, ma tutte le partite sono diverse. Giocando così anche con il Milan possiamo farcela. Tutti hanno dato una mano alla difesa per mantenere la porta inviolata. Segnare dopo pochi minuti è stata la svolta, ci ha dato tranquillità.

8)

chi vuol capire.........capisce...........pure quelli in campo, che hanno fatto una buona fase difensiva  ;)

meglio che a benevento

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
timido???? a me pare abbia una discreta personalitá...é davvero bravo ad alzare la pressione e contrastare sulle seconde palle. Tatticamente é molto intelligente.
L´unica cosa che non mi convince ancora é la fase di costruzione...magari se prende confidenza puó crescere anche da questo punto di vista. 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2020, 07:00
Comunque quello che fa sul secondo gol non è ovvio ovvio eh. Per me abbastanza una bella genialata.
in diretta si sente Immobile che gli urla di dargli il pallone, merito anche di Ciro

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Giocatore vero, a me piace un sacco. E potrà solo continuare a crescere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me ieri ennesima ottima prova. tra i migliori in campo finché di bello non ce l'à ucciso

bravo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Da suo estimatore, per me invece ieri maluccio.

Non ha contrastato nè garantito filtro.

Può fare molto di più.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il cambio con Cataldi ha dato ulteriore spinta alla Lazio.
Più per merito di danilo che per demerito di Escalante.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma  tutti, o quasi, ci aspettavamo un vice Leiva in quasi in tutto e per tutto, mentre Escalante è un giocatore totalmente diverso che per me, per rendere al meglio, dovrebbe giocare con un mediano proprio come Leiva affianco o addirittura dovrebbe giocare come mezz'ala.
sostituire Leiva, poi, è impossibile perché ha garantito prestazioni sublimi che non vedevamo dai tempi di Almeyda. Quando parliamo dei primi 2 anni di Leiva con la nostra casacca indosso stiamo discutendo di un giocatore sublime, che per me entra nell'Olimpo dei centrocampisti della Lazio. Escalante doveva essere una riserva o uno che entra negli ultimi 20', mentre si ritrova a fare il titolare. Nessuna critica da parte mia, è un giocatore da 6 in pagella, 6 fisso.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Si ritrova a essere il titolare perchè, appunto, è la riserva del titolare che è assente. Avessimo ceduto Lucas, o avesse smesso, avremmo preso altro. Presumo.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2020, 11:56
Il cambio con Cataldi ha dato ulteriore spinta alla Lazio.
Più per merito di danilo che per demerito di Escalante.

Finché il pallino del gioco lo abbiamo avuto noi sì.

Palla a loro invece siamo andati in difficoltà e non recuperavamo né contrastavamo efficacemente.

Negli ultimi 15' le squadre si sono spezzate e ne abbiamo purtroppo perso le tracce.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Bell'acchiappo, mi piacerebbe vederlo giocare insieme a Leiva .
Lo so , a 4 non si gioca , ma 3 4 2 1?
Leiva e escalante con ai lati fares e Lazzari
LA e Sergio dietro Ciro

Discussione precedente - Discussione successiva