Gran gol di C.Ronaldo (se non ci fosse stato Nani...)

Aperto da Splash, 18 Nov 2010, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010

Cmq che giocatore Ronaldo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Nani comunque non mi sembra in fuorigioco (l'uomo a terra dovrebbe tenerlo).

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
e avrebbe fatto bene!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Nani da prendere a calci in culo... così come chiunque rubi un goal senza alcuna necessità (era chiaro dalla sua posizione che nessuno l'avrebbe potuta salvare)

In più oltre al danno la beffa...

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.003
Il giocatore a terra é piú avanti di Nani, inoltre mi pare che quando colpisce di testa la palla sia giá dentro!
L'errore grave é del guardalinee...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jamiro25

Visitatore
Quanto me fanno schifo quelli che pur di segnare toccano il pallone anche sulla linea, tipo marco simone...lo avrei riempito di sganassoni.
E comunque era già dentro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: jamiro25 il 18 Nov 2010, 19:52
Quanto me fanno schifo quelli che pur di segnare toccano il pallone anche sulla linea, tipo marco simone...lo avrei riempito di sganassoni.
E comunque era già dentro.

Il più eclatante rimarrà sempre Tomasson nella semifinale di CL Milan Ajax di anni e anni fa, che va a sporcare "tanto per" un pallonetto da leggenda di Pippo Inzaghi per il decisivo 3 a 2... e a lui andò bene che era in posizione regolare e non gliel'annullarono per quello, altrimenti sarebbe dovuto partire da Milano quel giorno stesso...!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Tra l'altro Nani nel secondo tempo, per fare uno stupido pallonetto al portiere, ha mandato in malora un grandissimo contropiede...

Beh, uno che si autodefinisce uno dei migliori giocatori al mondo...

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=236271

(a me non e' mai piaciuto, fin dagli inizi)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Fischietto il 18 Nov 2010, 19:51
Scusate, ma non é fuorigioco!
Il giocatore a terra é piú avanti di Nani, inoltre mi pare che quando colpisce di testa la palla sia giá dentro!
L'errore grave é del guardalinee...

Concordo su tutto...

Ma poi, come si fa ad annullare un gol di una simile bellezza per una stronzata del genere?
Per un fuorigioco dubbio con la palla che era gia' entrata e pure fosse entrata stava entrando?

Certi volte gli arbitri non li capisco proprio...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.125
Doppio errore clamoroso del guardalinee: nani non è in fuorigioco e tocca la palla quando questa è già nettamente dentro.
Non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse stata una partita nella quale le squadre si giocavano qualcosa di veramente imporatnte.

Tutto ciò, comunque, non esclude il fatto che nani è un grandissimo [...]!

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: AndreaVespa il 18 Nov 2010, 20:08
Tra l'altro Nani nel secondo tempo, per fare uno stupido pallonetto al portiere, ha mandato in malora un grandissimo contropiede...

Infatti non so se hai notato come lo ha guardato Casillas dopo quel tentativo di pallonetto malriuscito...  :bur:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.678
Stavo vedendo la partita , mi sono alzato in piedi ed ho applaudito C.Ronaldo ha fatto
una cosa da fantascienza, la palla era già dentro quando nani interviene

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.675
La palla era già entrata, quindi la colpa è dell'assistente dell'arbitro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: tommasino il 18 Nov 2010, 20:21
Doppio errore clamoroso del guardalinee: nani non è in fuorigioco e tocca la palla quando questa è già nettamente dentro.
Non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse stata una partita nella quale le squadre si giocavano qualcosa di veramente imporatnte.

Tutto ciò, comunque, non esclude il fatto che nani è un grandissimo [...]!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ricordo una rovesciata da venticinque metri di Keegan (credo fosse gia' al Southampton) annullata per il fuorigioco piu' passivo della storia del Regno Unito, la piu' grande bestialita' vista su un campo di calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo vedevo da vent'anni, e la memoria ha fatto brutti scherzi (lo ricordavo fuori area) ma l'ho trovato. :DD

Tra l'altro i commenti sbagliano, perche' anche allora esisteva il fuorigioco passivo. Sarebbe diventato attivo su respinta del portiere, ma li' non ha dato alcun fastidio.

Discussione precedente - Discussione successiva