Grande Delio....

Aperto da Nico, 10 Feb 2013, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Ha smerdato le merde (ammesso che sia possibile!) e poi li avrebbe gonfiati tutti uno a uno.... Grazie Mister! ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Si grande Delio, con i putridi posso accettare tutto, ma un allenatore queste cose dovrebbe evitarle, secondo me.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alexia68 il 10 Feb 2013, 19:38
Si grande Delio, con i putridi posso accettare tutto, ma un allenatore queste cose dovrebbe evitarle, secondo me.
Sono d'accordo con te, e come ho già scritto in un altro post, la cosa più scandalosa è che titty non sia stato neanche ammonito.. Il fatto che fosse diffidato e che alla prossima giornata giocheranno con la juve, mi puzza un pochetto.. Sicuramente è un caso, ma a pensar male spesso ci si piglia...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

non doveva fare questo gesto, ma bravo per aver vinto la partita questo si!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giorgio82 il 10 Feb 2013, 19:48
non condivido!

e ho capito è vero nn doveva fare quel gesto che è molto brutto e antisportivo, ma quando totti ci ha fatto i pollici versi era giusto?
e quando de rossi ha detto che aveva pianto per la gioia perchè stavamo andando in b era corretto?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
il titolo del topic dice tutto: GRANDE DELIO!  :ssl

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Giocava contro le merde, prima l'ha sfondati poi l'ha mandati pure affanxulo.

Ineccepibile,
solo applausi per Delio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
secondo me ha sbagliato alla grande e potrebbe anche ricevere sanzioni dalla Società.. ed ha sbagliato non solo per l'immagine che ha dato di se, che purtroppo aveva dei precedenti, ma perchè credo sia caduto in qualche apposita provocazione... mi piacerebbe sapere cosa gli è stato detto perchè anche nelle interviste del dopo partita mi è sembrato tesissimo nonostante la vittoria meritatissima... teso, nervoso e molto buio....

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non so nulla ma mi fido. Si meritavano tutto. Gesti e parole.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: olandese il 10 Feb 2013, 20:08
Non so nulla ma mi fido. Si meritavano tutto. Gesti e parole.

quello sicuro ma sono convintissima che anche lui non sta sereno per "esserci cascato"

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: marco87 il 10 Feb 2013, 19:51
e ho capito è vero nn doveva fare quel gesto che è molto brutto e antisportivo, ma quando totti ci ha fatto i pollici versi era giusto?
e quando de rossi ha detto che aveva pianto per la gioia perchè stavamo andando in b era corretto?

assolutamente no, ma loro sono loro e non si smentiscono mai. Ma faccendo cosí a loro si da la possibilitá di accusare altri di antisportivitá ecc. e loro alla fine, con l'aiuto dei media ne escono come vincitori, pur avendo perso 3:1  :)
a loro avrebbe fatto molto piú male la sola sconfitta, imho.

poi ovvia, ho goduto anch'io quando delio lasciava il campo e festeggiava la vittoria!!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
delio rossi so un paio di stagioni che è così
diciamo che questo non è il tuffo nel fontanone 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Beh personalmente dico Grande Delio! Poi oggettivamente si può dire che non andava fatto, è un brutto gesto, si deve dare l'esempio ecc... Tutto giusto, ma se quelli che poi si lamentano e si scandalizzano sono gli stessi che magari rifilano un cazzotto ad un avversario in area di rigore sapete che nova c'è? Che ha fatto bene! Delio solo in due occasioni si è lasciato andare: una era con il ragazzino della fiorentina ( bisogna anche vedere cosa gli abbia detto per farlo reagire in quel modo) e oggi contro le merde quindi nemmeno è un tipo alla conte che ogni volta che perde scatena tutta la sua bassezza. Io non me la sento di scandalizzarmi per questo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Il calcio italiano, oltre ad un declino tecnico, sta vivendo un periodo di esasperazione e di maleducazione mai visti prima, attenzione, lo dico da tifoso ed appassionato. Poi, al primo incidente sugli spalti, diranno che la colpa è dei sostenitori e basta...  8) :o :(

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
io difende delio, perchè non sappiamo cosa gli ha detto Burdisso, Delio da grna signore non lo ha detto.
Mazzone corse contro i tifosi atalantini che gli avevano insultato la madre, raccogliendo la solidarietà di tutti.
Non credo che Burdisso gli abbia detto, complimenti Mister!
Grande Delio, ultime 6 partite 6 volte ha battuto il riomma............che volemo de più?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
la giusta punizione gliela aveva gia' inflitta sul campo. Il gesto poteva evitarlo IMHO.
Tuttavia :
:asrm :asrm :asrm tutta la vita !!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: giorgio82 il 10 Feb 2013, 19:48
non condivido!

Sono di massima d'accordo, ma bisogna anche vedere cosa c'è dietro quel gesto. In campo bisogna starci per dare certi giudizi...

Discussione precedente - Discussione successiva