Grande Delio....

Aperto da Nico, 10 Feb 2013, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
De Rossi ha sbagliato, sono daccordo, i giocatori alla fine sono ragazzi e lui è un adulto dovrebbe dare l'esempio. Detto questo l'immagine che esce alzando le braccia in segno di esultanza con Osvaldo dietro che rosica come un addannato è una delle cose più belle della giornata...

Ultima annotazione, De Rossi non dovrebbe far riferimento al passato degli altri (commentando Delio Rossi ha fatto chiaro riferimento al prec episodio con Ljaic) perché lui stesso di c@zzate ne ha fatte un bel pò e ogni tanto ci ricasca...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: borges il 11 Feb 2013, 09:12
Ho la sensazione che Petko qualora ricevesse una provacazione da lui ritenuta inaccettabile, risolverebbe la questione nel tunnel che porta agli spogliatoi...
:beer:

Si vabbé, ma Petko non è che c'ha proprio le physique du rôle de quello che incoraggia facili provocazioni senza conseguenze da centro traumatologico.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Ci fosse una merda, una, che abbia detto che la sua e' una reazione perche' burdisso ha fatto o detto (almeno io non ho sentito nessuno affermare cio').....Delio, uno di noi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Roberto66 il 11 Feb 2013, 09:38
..... i giocatori alla fine sono ragazzi e lui è un adulto dovrebbe dare l'esempio.

:o ragazzi??? :o

totti    1976
burdisso   1981
derossi    1983
osvaldo   1986

(sentito oggi su radiorai un certo malagò...dire "in quale altro sport un allenatore avrebbe fatto un gesto del genere..."  perché in quale altro sport si è visto ostentare da professionisti magliette volgarmente irriverenti nei confronti degli avversari??? a malagò, ma mi facci il piacere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Altri sportivi non lo so, ma nel mondo del calcio c'è un altro allenatore immortalato con lo stesso identico gesto del dito medio che, ricordiamo, equivale ad un semplicissimo vaffanculo.

Ecco, se qualche riommers fa la santarellina magari parlando di "stile Lazio", sbattetegli in faccia questo...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
«Mi ha fatto piacere sentire l'abbraccio del pubblico. Sull'episodio dell'espulsione vi dico che è un capitolo chiuso. Posso solo dirvi che se sono provocato reagisco, sennò non sono solito a incitare o innescare risse. Sono rispettoso di tutti e voglio lo stesso tipo di rispetto. Ma ora non importa, guardiamo avanti».

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Feb 2013, 10:04
Altri sportivi non lo so, ma nel mondo del calcio c'è un altro allenatore immortalato con lo stesso identico gesto del dito medio che, ricordiamo, equivale ad un semplicissimo vaffanculo.

Ecco, se qualche riommers fa la santarellina magari parlando di "stile Lazio", sbattetegli in faccia questo...

ci vorrebbe qualche netter che riesca ad unire questa foto con quella di Delio: poi la metto su fb  ;)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

DELIO ROSSI ALZA LOTITO!! :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
mi ha fatto godere ai derby alla coppa italia e molte altre volte...
mi ha fatto godere ogni volta che batte la riomma
mi ha fatto godere ieri coi 3 pippi e con la "rissa"...

ma da sportivo non mi piace per niente.
sbaglia con liaic sbaglia ieri e sopratutto e un ruffiano. Da palermo a firenze a roma... passando per il corteggiamento alle merde dove voleva andare questa estate.

caro Delio la LAZIALITA' e' un'altra cosa....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Feb 2013, 09:53

totti    1976
burdisso   1981
derossi    1983
osvaldo   1986

(sentito oggi su radiorai un certo malagò...dire "in quale altro sport un allenatore avrebbe fatto un gesto del genere..."  perché in quale altro sport si è visto ostentare da professionisti magliette volgarmente irriverenti nei confronti degli avversari??? a malagò, ma mi facci il piacere)

Quel certo Malago' credo sia quello che potrebbe diventare il sostituto di Petrucci al Coni !

Riommico fracico .

Uno dei potenti dllo sport romano (mondiali nuoto , etc)

OCIO !  :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Feb 2013, 12:25
Quel certo Malago' credo sia quello che potrebbe diventare il sostituto di Petrucci al Coni !

Riommico fracico .

Uno dei potenti dllo sport romano (mondiali nuoto , etc)

OCIO !  :)

sì...quel certo malagò tra l'altro è di un viscido ma di un viscido (che la cera grey a confronto è rasposa),  parlando proprio delle nomine Coni, per giustificare il rifiuto che gli ha fatto Pancalli (per fedeltà a Pagnozzi) ha detto "certe proposte si fanno solo perché certe persone si aspettano che vengano fatte...", NO, invece, Pancalli  ti ha proprio vaffanculato, caro malagò!!!

DF62

*
Lazionetter
* 179
Se lo avesse fatto Totti sarebbe stato goliardico. e tutti a ridere.....

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2013, 01:44
Però che Rossi non sia sereno è un dato di fatto che non mi spiego vista la persona che abbiamo conosciuto qui.

al di la del gesto (che mi ha fatti impazzire  :pp)
questo è un dato incontrovertibile che già emergeva dalla vicenda Ljajic...mi piacerebbe sapere  cosa gli succede :(

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: daniela il 11 Feb 2013, 14:20
al di la del gesto (che mi ha fatto impazzire  :pp)
questo è un dato incontrovertibile che già emergeva dalla vicenda Ljajic...mi piacerebbe sapere  cosa gli succede :(

secondo me, semplicemente, non tollera la mancanza di rispetto verso le persone più anziane...da parte di arroganti (è un po' come sbroccare contro il bullismo).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: MadBob79 il 11 Feb 2013, 09:45
Si vabbé, ma Petko non è che c'ha proprio le physique du rôle de quello che incoraggia facili provocazioni senza conseguenze da centro traumatologico.
lo volevo scrivere io! :=)) :=)) :=))

zorba

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Feb 2013, 10:04

Vabbé ma questo era puro, genuino, schietto stile 'camisetas blanca'.....

:p :p :p :p

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Feb 2013, 21:06
L'unico errore che ha fatto il grande Delio è stato quello di usare una sola mano, doveva usare anche l'altra...
[...]
Eroe.

Ecco appunto, ma che davèro davèro avete da eccepire su stile/opportunità/eleganza ecc.?

Che possano scoppiare come cadaveri per i gas della putrefazione.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Chissà quanti vaffan partono in campo.

Che abbia sbagliato nel gesto non c'è dubbio, ma scandalizzarsi per un dito medio è ridicolo.

Per me è molto ma molto più grave per dire la reazione di Conte dopo Juventus-Genoa che aggredisce l'arbitro in modo veemente e aggressivo.

Poi fatto contro quelle schifezze umane a me fa solo che piacere :)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ogni cosa che viene fatta a loro viene enfatizzata dalla grancassa de bu.ffoni al seguito. Io gli avrei fatto proprio il gesto a braccia del "sucamélo".

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Ma che davero...
Ma davero davero...
:o
No dico le majette purgative, i pollici opponibili, i pianti di gioia e per un ditino stamo a fà i distinguo...
Mah, non vi capisco, Delio Rossi è Laziale ad honorem.

DELIO ROSSI UNO DI NOI!

siccome non sono per niente moralizzato non mi sono per niente scandalizzato dal gesto,sui campi di calcio succede di tutto e di più ed è normale che un gesto cosi eclatante fatto davanti a mille telecamere fa rumore...e poi se fossi romanista lo ringrazierei perchè si sta parlando più di questo che dell'ennesima figura della squadra,condita dal siparietto totti/osvaldo...detto questo io mi sono gia stampato la foto,messa in una cornice e appesa in bella mostra nel mio ufficio ;-) se prima gli volevo bene a Delio ora lo amo ;-)

ciao ;-)

Discussione precedente - Discussione successiva