Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: JoePetrosino il 05 Dic 2010, 11:18

Titolo: Grazie Danielino
Inserito da: JoePetrosino il 05 Dic 2010, 11:18
Molti di noi te avevano sgamato dal primo minuto, qualcuno invece sosteneva "nun è come tytty..."
ecco dopo la scenate nevrastemica de ieri finalmente hai svelato de che pasta sei fatto: de cacca...

Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: gaizkamendieta il 05 Dic 2010, 11:34
Citazione di: borges il 05 Dic 2010, 11:18
Molti di noi te avevano sgamato dal primo minuto, qualcuno invece sosteneva "nun è come tytty..."ecco dopo la scenate nevrastemica de ieri finalmente hai svelato de che pasta sei fatto: de cacca...

uno ero io!  ;)
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: JoePetrosino il 05 Dic 2010, 11:36
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Dic 2010, 11:34
uno ero io!  ;)

solo gli stolti non cambiano mai idea.....


:beer: :beer: :beer:
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: chiaralich il 05 Dic 2010, 11:38
vabbè è pure vero che ha da 10 anno "quello" come giuda spirituale... poraccio, quasi me fa pena...
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: Zamorano il 05 Dic 2010, 19:23
Secondo me va a sprazzi, ricordo ancora l'istintivo mani nei capelli dopo la carezza del [...] a Balotelli in finale di coppa italia..
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: chuck6 il 05 Dic 2010, 19:26
Citazione di: Zamorano il 05 Dic 2010, 19:23
Secondo me va a sprazzi, ricordo ancora l'istintivo mani nei capelli dopo la carezza del [...] a Balotelli in finale di coppa italia..

Bellissima scena, s'è vista tutta la disperazione e la rassegnazione del dover giocare col cappetano. Un po' fumettistico!
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: PrioritàLazio il 05 Dic 2010, 20:23
rientro adesso, che è successo?
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: eaglefly1978 il 05 Dic 2010, 21:26
Citazione di: PrioritàLazio il 05 Dic 2010, 20:23
rientro adesso, che è successo?

Niente, solo che in assenza di titty ci ha pensato dagnelino a tenere alto l'onore dei riomanisti...
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: Zoppo il 05 Dic 2010, 21:29
Citazione di: PrioritàLazio il 05 Dic 2010, 20:23
rientro adesso, che è successo?

Entrataccia assurda su un povero centrocampista clivense a palla ormai lontana. Rosso diretto e plateali proteste.

In tipico stile loro...
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: valpa62 il 05 Dic 2010, 22:01
Stile rioma pure lui,quando le cose non vanno bene perdono la testa e fanno delle sceneggiate incredibili lui,titty,il francesino sò tutti uguali. :asrm
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: utilior il 05 Dic 2010, 22:13
entrataccia su Moscardelli reo di aver osato segnare agli intoccabili, lui che è tifoso riomico...

questo nella (il)logica riommica non si fa e prontamente capitan barbuto lo ha punito...

tipico... :asrm
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: Monteverde74 il 05 Dic 2010, 22:36
odioso quanto e più der capetano
e ultimamente utile quanto liverani al palermo
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: RubinCarter il 05 Dic 2010, 22:48
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Dic 2010, 11:34
uno ero io!  ;)

io pure.

mea culpa. Pero' a sua discolpa posso dire che almeno è piu' intelligente di totto (che poi per carita' pure una mensola è piu' intelligente de totto)..
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: Palo il 06 Dic 2010, 01:15
Citazione di: Zamorano il 05 Dic 2010, 19:23
Secondo me va a sprazzi, ricordo ancora l'istintivo mani nei capelli dopo la carezza del [...] a Balotelli in finale di coppa italia..
Mi fece venire in mente certe espressioni di Fini dopo alcune brillanti esternazioni del berlusca ...
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: CrazyEagle il 06 Dic 2010, 01:26
Un fondamento di riomicità Capitan Futuro ce l'ha, lo si era già visto ai mondiali del 2006 quando ha spaccato la faccia ad un americano con una gomitata tanto inutile quanto pericolosa, e poi ha avuto pure il coraggio di protestare.

Credo che sia quantomeno meno borgataro e coatto di Totti e anche un po' più istruito (l'italiano lo sa parlare) ma fondamentalmente l'etica è quella ^^
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: white-blu il 06 Dic 2010, 10:31
io gia lo avevo capito l'altranno dopo
lazio-catania     
e il sorrisino del cassio

e peggio de tytti
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: white-blu il 07 Dic 2010, 19:23
degno del suo quesi ex predecessore :stop
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: Barabba Terzo il 07 Dic 2010, 20:55
Citazione di: Zamorano il 05 Dic 2010, 19:23
Secondo me va a sprazzi, ricordo ancora l'istintivo mani nei capelli dopo la carezza del [...] a Balotelli in finale di coppa italia..

me la linkate perfavore ? non ci ho mai fatto caso.

Comunque anche io ero uno di quelli che li metteva su due piani diversi, non dico che de rossi mi fosse simpatico ma sicuramente non lo schifavo sul piano umano come schifo quell'altro.
Titolo: Re:Grazie Danielino
Inserito da: Zamorano il 07 Dic 2010, 22:07
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Dic 2010, 20:55
me la linkate perfavore ? non ci ho mai fatto caso.

Comunque anche io ero uno di quelli che li metteva su due piani diversi, non dico che de rossi mi fosse simpatico ma sicuramente non lo schifavo sul piano umano come schifo quell'altro.
Si vede per pochissimo tempo, comunque da 0:58