Grazie De Silvestri

Aperto da marco87, 17 Mar 2015, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Grande Lorenzo, so quanto sia stato difficile purgare i tuoi beniamini, ma ci hai regalato una gioia immensa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Delle doti non me ne frega un caxxo.

skizzo87

Visitatore
è uno dei migliori per media voto in serie A

per il corriere e la Gazzetta, Basta e DS hanno praticamente la stessa media voto.
Citazione di: vaz il 18 Mar 2015, 09:10
io lo riprenderei
per l'europa sarebbe ottimo pure per il fatto del vivaio

Io lo riprenderei a calci in culo.

Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 09:03
tu sei quello di Cavanda, no?
esperto in terzini

:)

Io mi occupo solo di terzini destri. Il mio odio per DS e' ben superiore a quello per Cavanda.
Due montati del cazzo, tranne che Cavanda almeno non e' stato mai osannato. DS e' stato osannato e ha sputato nel piatto in cui ha mangiato.
Poi tecnicamente e' scarso, oltre che difensivamente improponibile (anche se e' migliorato negli ultimi anni).

Corre e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
5.97 con 17 Basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
5.98 con 23 presenze De Silvestri
5.97 con 17 Basta

il senso del praticamente.

comunque per il corriere 6.09 entrambi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io tutto sto veleno da parte di De Silvestri non lo rammento, anzi, se parla di Lazio ne parla con affetto

boh, non provo sti rancori

il giocatore non sarà un fenomeno ma non è una pippa, altrimenti Sinisa col cazzo lo faceva giocare

Sledgehammer

Visitatore
basta è meglio lo ringrazio principalmente per i 7 mijoni portati nelle casse.
Per me Cavanda è molto meglio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 11:44
mah?
io tutto sto veleno da parte di De Silvestri non lo rammento, anzi, se parla di Lazio ne parla con affetto

boh, non provo sti rancori

il giocatore non sarà un fenomeno ma non è una pippa, altrimenti Sinisa col cazzo lo faceva giocare

De Silvestri: "Non sono andato via dalla Lazio, ma da Lotito. Mi ha tolto la voglia di restare... il progetto serio è alla Fiorentina"
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/de-silvestri-non-sono-andato-via-dalla-lazio-ma-da-lotito-mi-ha-tolto-la-voglia-di-restare-il-progetto-serio-e-alla-fiorentina-6917

E la richiesta di un contratto per 3 anni e basta, quando aveva 3 partite o poco + in serie A.
Quello del "Perche' e' stato preso Lichtsteiner" dopo la partenza di Oddo.

Mi sa che le cose ve le scordate. Uno dei tanti che con la Lazio c'e' cresciuto, ha avuto il supporto del tifo e poi ha sputato nel piatto dove ha mangiato.

Poi io me lo ricordo pure a livello tecnico. Un cavallo difensivamente inguardabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2015, 11:51
De Silvestri: "Non sono andato via dalla Lazio, ma da Lotito. Mi ha tolto la voglia di restare... il progetto serio è alla Fiorentina"
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/de-silvestri-non-sono-andato-via-dalla-lazio-ma-da-lotito-mi-ha-tolto-la-voglia-di-restare-il-progetto-serio-e-alla-fiorentina-6917

E la richiesta di un contratto per 3 anni e basta, quando aveva 3 partite o poco + in serie A.

Mi sa che le cose ve le scordate. Uno dei tanti che con la Lazio c'e' cresciuto, ha avuto il supporto del tifo e poi ha sputato nel piatto dove ha mangiato.

Poi io me lo ricordo pure a livello tecnico. Un cavallo difensivamente inguardabile.

esatto, ricordo
il suo problema era con Lotito, ricordiamo quei tempi, insomma anche Ledesma (il nostro Ledesma) ci era andato vicino....

torto o ragione era un problema fra datore e stipendiato, la Lazio non c'entrava
non puoi restare in una società se rompi col tuo capo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 11:54
esatto, ricordo
il suo problema era con Lotito, ricordiamo quei tempi, insomma anche Ledesma (il nostro Ledesma) ci era andato vicino....

torto o ragione era un problema fra datore e stipendiato, la Lazio non c'entrava
non puoi restare in una società se rompi col tuo capo

Aveva rotto ben prima. Quando la stagione prima gli avevano proposto il rinnovo e aveva rifiutato. ;)

Poi te ne vai e dici che il progetto Fiorentina era quello serio (quando poi non ha vinto una ceppa e faceva la riserva a Comotto prima e Cassani poi - ricordiamolo). Sta bene dove sta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2015, 11:14
L'unica cosa utile che ha fatto questa pippa in carriera.
La via per la redenzione e' ancora lunga  8)
Tu non te smentisci mai.
Sei sempre il solito coglionazzo

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2015, 12:05
Aveva rotto ben prima. Quando la stagione prima gli avevano proposto il rinnovo e aveva rifiutato. ;)

Poi te ne vai e dici che il progetto Fiorentina era quello serio (quando poi non ha vinto una ceppa e faceva la riserva a Comotto prima e Cassani poi - ricordiamolo). Sta bene dove sta.

credo che rifiutare un contratto sia lecito se non ti soddisfa, vale per tutti
(ricordiamoci il clima di quegli anni...Pandev, Ledesma etc)

la Lazio cosa c'entra? semmai riteneva il progetto di Lotito non valido. Nulla di sconvolgente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 13:27
credo che rifiutare un contratto sia lecito se non ti soddisfa, vale per tutti
(ricordiamoci il clima di quegli anni...Pandev, Ledesma etc)

la Lazio cosa c'entra? semmai riteneva il progetto di Lotito non valido. Nulla di sconvolgente

Il contratto lo puoi pure rifiutare, ma lui pretendeva di essere titolare  a 20 anni. ;)
Si sentiva stocazzo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2015, 14:18
Il contratto lo puoi pure rifiutare, ma lui pretendeva di essere titolare  a 20 anni. ;)
Si sentiva stocazzo.

non se ne esce

cavanda aka lollo  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 14:27
non se ne esce

cavanda aka lollo  :)

Ripeto il mio odio per DS e' ben superiore a quello per Cavanda.

In comune, hanno la stupidita', la supponenza, i mezzi fisici, e il fatto che per me non sono buoni terzini.
DS c'ha di peggio che oltre essere romanista, e' pure scarso forte coi piedi (almeno su quello Cavanda si salva ed e' discreto).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
io odio piu Hernanes !!  :=))....de silvestri e' della riomma?? non lo credevo...vabbe del resto pensavo romagnoli fosse riommico e  invece ho scoperto e' laziale...all'epoca era cmq titolare a 20 anni in serie A ...era nel giro delle nazionali..avra' chiesto un adeguamento..lotito non c'e stato ed e' andato via..c' ha  portato 7 milioni in cassa..perche odiarlo? non me pare abbia mai parlato male della lazio...forse di lotito ma non della lazio..ce ne so de peggio che hanno sputato in questo piatto !! e che ci sputano ancora ! Hernanes non lo conosceva nessuno..con noi ha raggiunto la nazionale..eppure ha detto che  andava  all'inter perche  li' c'era il progetto per vincere...s'e visto !!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
De Silvestri fu uno di quelli che cavalcarono la protesta contro la dirigenza per il loro personale tornaconto.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2015, 11:51

Bravo Ski', quoto tutto, pure le virgole.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2015, 15:12
io odio piu Hernanes !!  :=))....de silvestri e' della riomma?? non lo credevo...vabbe del resto pensavo romagnoli fosse riommico e  invece ho scoperto e' laziale...all'epoca era cmq titolare a 20 anni in serie A ...era nel giro delle nazionali..avra' chiesto un adeguamento..lotito non c'e stato ed e' andato via..c' ha  portato 7 milioni in cassa..perche odiarlo? non me pare abbia mai parlato male della lazio...forse di lotito ma non della lazio..ce ne so de peggio che hanno sputato in questo piatto !! e che ci sputano ancora ! Hernanes non lo conosceva nessuno..con noi ha raggiunto la nazionale..eppure ha detto che  andava  all'inter perche  li' c'era il progetto per vincere...s'e visto !!

Quando e' stato titolare DS?  Gioco' 6 mesi a dir tanto da titolare, l periodo che Oddo passo' al Milan. Ma vi ricordo che in quel periodo fu messo pure Behrami come terzino.

Hernanes era un titolare del S. Paolo in orbita nazionale. Se te non lo conoscevi sono fatti tuoi.
Hernanes, a differenza di De Silvestri, ha avuto un impatto positivo nella Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva