Grifoni-Patatelesse&gradoni1927 (sacchidemmerda)

Aperto da robylele, 20 Ott 2012, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

li vojo vede marci in lega pro, loro e quella sottospecie de giocattolaro che c'hanno pe presidente

iDresda

Barabba Terzo

genoa squadra di servizio dei potenti, niente di nuovo.

andyco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

non la posso vedere (ma se po' gufa' così? co gente che mi chiama tutti i minuti e mi madre che mi chiede il caffè, le sigarette, i telecomandi...eccheccazzo)...ma se stanno a scansa'? :asrm

eaglefly1978

Citazione di: fabichan il 21 Ott 2012, 22:03
E Bovo?
Praticamente stanno giocando in 12.

Bovo è ròba loro, sia come origini sia come prestazioni: non è nuovo a "svarioni" e autogol contro le merde.

iDresda

Citazione di: umanoide69 il 21 Ott 2012, 22:02
Sto vedendo cose non spiegabili razionalmente. Ma so' io sicuramente malizioso e prevenuto.

Io me le spiego con la solita valigetta
Che merde

vagabond

il genoa è davvero una squadra triste...altro che fede...squadra senza senso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: Maurita! il 21 Ott 2012, 22:04
non la posso vedere (ma se po' gufa' così? co gente che mi chiama tutti i minuti e mi madre che mi chiede il caffè, le sigarette, i telecomandi...eccheccazzo)...ma se stanno a scansa'? :asrm
Se so già scansati....

fiz.ban

Giusto su Borriello che c'ha il dente avvelenato possiamo fa affidamento.

Brujita!

se non segnano il 3-2 possano sprofondare in lega pro nei secoli dei secoli e amen!!!!!

eaglefly1978

Una cosa è sicura: ogni volta che dovrò comprare un giocattolo alla mia bambolotta di 4 mesi mi accerterò che non ci sia il marchio "giochi MERDosi"

Contenuto sponsorizzato

gunners

La roma sta giocando bene e davanti sono molto forti pochi cazzi.
Magari sprofondano in B in mezzo a valli di merda. ..ma era inevitabile che prima o poi iniziavano a giocare a calcio.

Brujita!

Citazione di: fiz.ban il 21 Ott 2012, 22:06
Giusto su Borriello che c'ha il dente avvelenato possiamo fa affidamento.

ce vorrebbe un contropiede fulminante (cit) 8)

gesulio

Abbiate fede riguardo cosa? sti pupazzi in rosso blu non potrebbero starmi più sulle palle, se schiantano oggi non me ne potrebbe fregare di meno

fiz.ban

Citazione di: Maurita! il 21 Ott 2012, 22:06
se non segnano il 3-2 possano sprofondare in lega pro nei secoli dei secoli e amen!!!!!

Sei rimasta indietro, gli escrementi già vincono 3-2

MadBob79

a maurì, er terzo l'ha già fatto la reuma

gesulio

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: gunners il 21 Ott 2012, 22:06
La roma sta giocando bene e davanti sono molto forti pochi cazzi.
Magari sprofondano in B in mezzo a valli di merda. ..ma era inevitabile che prima o poi iniziavano a giocare a calcio.
Quando gli avversari li fan giocare....

Tarallo

Mauri' te chiama tu madre.