per me per lo scudetto alla pari milan, merde e inter. Molto dipenderà anche dal cammino europeo di tutte e 3
Il quarto posto mai come quest'anno può dare sorprese. Taglio fuori Napoli e Palermo:rosa troppo corta e allenatori a disagio col doppio impegno, idem per la Samp. Direi che una tra Genoa, Fiorentina e, sorpresa sorpresa, Lazio, andrà ai preliminari. La Juve la vedo male:deve fare una grossa stagione per iocarsi il quarto posto, altrimenti per me manco in EL arriva.Sotto queste posizioni, Parma (Marino parte bene poi crolla), Udinese (idem per Guidolin), Bari, che comunque imho non fa più di 45 punti, Cagliari, insomma la zona da salvezza tranquilla.
Lecce e Cesena le vedo male, il Brescia un pò meglio ma queste tre sono candidate alla retrocessione:il Bologna si è rinforzato e il Catania in casa è comunque una squadra solida, così come il Chievo. Devono sperare che una di queste squadre si trovi in difficoltà, imho comunque almeno due tra Lecce Brescia e Cesena vanno giù